9enrico0
Utente Attivo
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 56
Può essere :) comunque proveròTante seg*e mentali...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Può essere :) comunque proveròTante seg*e mentali...
Non ti preoccupare witcher non satura gli 8 gb di ram, potrebbe, come ti hanno detto, usare un po' la memoria virtuale per metterci qualche dato meno importante , ma vai tranquillo non noterai dei problemi, al massimo passi il paging su ssd e il problema si risolve , ma al 99% non ti darà problemi ;)Sisi... non stava dietro al resto del pc.
Poi giocando a dettagli ultra la mole di dati è anche maggiore.
La mia paura è che mettendo il paging nel vecchio hard disk quando sarà ora di usarlo rivedrò i fastidiosi scatti quando ad esempio entro in un villaggio mentre corro a cavallo , o comunque entro in un ambiente dove c'è bisogno di caricare roba nuova
Bha... Ho il PC Da 2 anni e non ho speso nulla Per upgredare... Gioco a The witcher 50-60 fps...Per quanto ne so io la storia è questa: per il ricco c'è il PC abbastanza potente e per il povero come me c'è la consolle;2000 euro contro 350 euro perchè i PC sono
fatti per gli smanettoni.
Se ad esempio devo spendere per la scheda video almeno 400 euro ci vogliono e se voglio giocare in 2048x1536 a un gioco tipo Metal Gear Solid 5 forse di schede ne servono due.
Un giorno ho giocato a Jericho Crusader PC in 1024x768 su un vecchio CRT a 60 e + fps e si vedeva pure bene.
Ricordatevi:il PC è un dissanguatore.
Il file di paging non viene letto correttamente su msi afterburner , se non sbaglio sarebbe la somma approssimativa tra ram e vram e il dato in eccesso il reale utilizzo di paging, tuttavia non è un dato affidabileHo impostato il maging manualmente al valore iniziale di 1000 e max di 2000.
L'ho allocato sul vecchio hd meccanico.
Accendo msi afterburner e faccio partire the witcher 3.
Ram utilizzata 6 gb circa come al solito... tutto ok.. fino a che non mi invento di andare ad attivare su msi afterburner la visualizzazione a schermo anche del parametro del file paging usato.
Signori..... 8.8 Gb
Mi chiedo che magie fa il mio pc...
Tempo fa un mio amico aveva beccato un supersito pirata e da li scaricava un sacco di giochi : era il periodo dei modem 56k che andavano come saprai a 5kb/s lentino.
Faceva cosi': scaricava il gioco il quale era suddiviso in tanti files poi decomprimeva ogni file e 500mb di roba diventavano circa 800mb su disco.
Se trovi il modo di comprimerti 12gb da mettere in un Dvd-R è fatta se no una pennina da 12gb che costa 20 euro.
Vado a cercarti un modo.
- - - Updated - - -
Ho fatto un giretto e una Pendrive da 16Gb costa circa 12 euro.Magari ce la fai cosi',vedi un pò.
vorrei sapere su è possibile fare una cosa. Ho comprato su instant game the Watcher 3 con l'espansione... ma poiché a me piace avere le copie fisiche vorrei se possibile masterizzare delle copie pirate e usare la key mandata da instant e come potrei masterizzare l'espansione essendo un file da 12gb non posso dividere...spero di non incorrere in ban...grazie 1000