UFFICIALE The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Sisi... non stava dietro al resto del pc.
Poi giocando a dettagli ultra la mole di dati è anche maggiore.
La mia paura è che mettendo il paging nel vecchio hard disk quando sarà ora di usarlo rivedrò i fastidiosi scatti quando ad esempio entro in un villaggio mentre corro a cavallo , o comunque entro in un ambiente dove c'è bisogno di caricare roba nuova
Non ti preoccupare witcher non satura gli 8 gb di ram, potrebbe, come ti hanno detto, usare un po' la memoria virtuale per metterci qualche dato meno importante , ma vai tranquillo non noterai dei problemi, al massimo passi il paging su ssd e il problema si risolve , ma al 99% non ti darà problemi ;)
 
Per quanto ne so io la storia è questa: per il ricco c'è il PC abbastanza potente e per il povero come me c'è la consolle;2000 euro contro 350 euro perchè i PC sono
fatti per gli smanettoni.
Se ad esempio devo spendere per la scheda video almeno 400 euro ci vogliono e se voglio giocare in 2048x1536 a un gioco tipo Metal Gear Solid 5 forse di schede ne servono due.
Un giorno ho giocato a Jericho Crusader PC in 1024x768 su un vecchio CRT a 60 e + fps e si vedeva pure bene.
Ricordatevi:il PC è un dissanguatore.
 
Per quanto ne so io la storia è questa: per il ricco c'è il PC abbastanza potente e per il povero come me c'è la consolle;2000 euro contro 350 euro perchè i PC sono
fatti per gli smanettoni.
Se ad esempio devo spendere per la scheda video almeno 400 euro ci vogliono e se voglio giocare in 2048x1536 a un gioco tipo Metal Gear Solid 5 forse di schede ne servono due.
Un giorno ho giocato a Jericho Crusader PC in 1024x768 su un vecchio CRT a 60 e + fps e si vedeva pure bene.
Ricordatevi:il PC è un dissanguatore.
Bha... Ho il PC Da 2 anni e non ho speso nulla Per upgredare... Gioco a The witcher 50-60 fps...
 
vorrei sapere su è possibile fare una cosa. Ho comprato su instant game the Watcher 3 con l'espansione... ma poiché a me piace avere le copie fisiche vorrei se possibile masterizzare delle copie pirate e usare la key mandata da instant e come potrei masterizzare l'espansione essendo un file da 12gb non posso dividere...spero di non incorrere in ban...grazie 1000
 
Tempo fa un mio amico aveva beccato un supersito pirata e da li scaricava un sacco di giochi : era il periodo dei modem 56k che andavano come saprai a 5kb/s lentino.
Faceva cosi': scaricava il gioco il quale era suddiviso in tanti files poi decomprimeva ogni file e 500mb di roba diventavano circa 800mb su disco.
Se trovi il modo di comprimerti 12gb da mettere in un Dvd-R è fatta se no una pennina da 12gb che costa 20 euro.
Vado a cercarti un modo.

- - - Updated - - -

Ho fatto un giretto e una Pendrive da 16Gb costa circa 12 euro.Magari ce la fai cosi',vedi un pò.
 
Ho impostato il maging manualmente al valore iniziale di 1000 e max di 2000.
L'ho allocato sul vecchio hd meccanico.
Accendo msi afterburner e faccio partire the witcher 3.
Ram utilizzata 6 gb circa come al solito... tutto ok.. fino a che non mi invento di andare ad attivare su msi afterburner la visualizzazione a schermo anche del parametro del file paging usato.
Signori..... 8.8 Gb
Mi chiedo che magie fa il mio pc...
 
Ho impostato il maging manualmente al valore iniziale di 1000 e max di 2000.
L'ho allocato sul vecchio hd meccanico.
Accendo msi afterburner e faccio partire the witcher 3.
Ram utilizzata 6 gb circa come al solito... tutto ok.. fino a che non mi invento di andare ad attivare su msi afterburner la visualizzazione a schermo anche del parametro del file paging usato.
Signori..... 8.8 Gb
Mi chiedo che magie fa il mio pc... 
Il file di paging non viene letto correttamente su msi afterburner , se non sbaglio sarebbe la somma approssimativa tra ram e vram e il dato in eccesso il reale utilizzo di paging, tuttavia non è un dato affidabile
 
Tempo fa un mio amico aveva beccato un supersito pirata e da li scaricava un sacco di giochi : era il periodo dei modem 56k che andavano come saprai a 5kb/s lentino.
Faceva cosi': scaricava il gioco il quale era suddiviso in tanti files poi decomprimeva ogni file e 500mb di roba diventavano circa 800mb su disco.
Se trovi il modo di comprimerti 12gb da mettere in un Dvd-R è fatta se no una pennina da 12gb che costa 20 euro.
Vado a cercarti un modo.

- - - Updated - - -

Ho fatto un giretto e una Pendrive da 16Gb costa circa 12 euro.Magari ce la fai cosi',vedi un pò.

Ho già visto in giro le versioni sono divise in 3 dvd da 8gb quindi il problema non si pone tanto, mentre per l'espansione volevo mettere dvd che inserivo e partiva l'installer ma mi sa che non posso va bene....Grazie 1000 per la celere risposta ;)
 
vorrei sapere su è possibile fare una cosa. Ho comprato su instant game the Watcher 3 con l'espansione... ma poiché a me piace avere le copie fisiche vorrei se possibile masterizzare delle copie pirate e usare la key mandata da instant e come potrei masterizzare l'espansione essendo un file da 12gb non posso dividere...spero di non incorrere in ban...grazie 1000

Guarda che puoi farlo tranquillamente in maniera legale: con la key che hai acquistato e registrato su GOG puoi accedere ai file del gioco da Galaxy o da GOG stesso, c'è tutto l'installer del gioco diviso in archivi

goggalaxy.webp


Niente di illegale, anzi, visto che possiedi il gioco diventa una copia di backup a tutti gli effetti
 
Oh io ci ho provato.

- - - Updated - - -

Il computer che possiedi è buono però ti serve un benchmark cosi' sai quanto tira in linea di massima.
 
Ciao, vi scrivo perchè sto riscontrando, da quando l'ho aggiornato, problemi con il gioco, in particolare quando gioco dopo un pò si fa lo schermo tutto rosso e il pc freeza e sono costretto a riavviarlo. Sapete come potrei risolvere? Forse c'è qualche conflitto?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top