UFFICIALE The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Ma il secondo boss di Hearts of Stone? Sembra uscito direttamente da Yharnam, ho paura del gioco che potrebbero fare CDPR e FromSoftware insieme :shocked:
 
L'ho finita oggi, quello in fin dei conti è stato il più facile
Il finale... tanta roba, davvero trasuda di Dark Souls, e mi fermo qui per non spoilerare :D

PS. evita i miei screenshot su steam, sono segnati come spoiler e riguardano tutti l'espansione
 
Ultima modifica:
Comunque ragazzi questo gioco a mio modesto parere é un capolavoro...sto tardando il finale girando per il mondo e dedicandomi alle quest secondarie...onestamente mi dispiace che finisca...la storia é pazzesca e la sceneggiatura perfetta...
 
Ciao ragazzi ho un problema di glitch con la patch 1.11 (succedeva anche con la 1.10) vedi S shot....
Qualcuno sa come rimediare...THX
Ho provato diversi driver, ma il problema è sempre presente!:muro:Immagine.webpWP_20151021_001.webp
 
Se sei su steam prova a controllare l'integrità dei file di gioco (nelle proprietà in libreria), su GoG non so come si fa
 
Finito ora il gioco...
Non male finale rinasce-solitario....
Mi dispiace solo per geralt :(
 
Ragazzi...un informazione...non riesco a passare una missione non per la sua difficoltà ma anzi forse é talmente stupida che non riesco ad arrivarci...ho quasi paura che sia un bug....si tratta della missione "gli ultimi preparativi" in cui devo aiutare ciri a liberare i cavalli dalla stalla aprendo la porta dall interno...la domanda é : Come diavolo di apre la porta?grazie
 
Ragazzi...un informazione...non riesco a passare una missione non per la sua difficoltà ma anzi forse é talmente stupida che non riesco ad arrivarci...ho quasi paura che sia un bug....si tratta della missione "gli ultimi preparativi" in cui devo aiutare ciri a liberare i cavalli dalla stalla aprendo la porta dall interno...la domanda é : Come diavolo di apre la porta?grazie
si ci sono rimasto anche io per un pò....
Sei entrato nel granaio? se si la chiave è difficile da individuare non so come mai... Comunque è sul mobile affianco alla porta o.o
 
Sai,ho paura che ci sia un bug...probabilmente coincide con l installazione Dell espansione...con i sensi non mi trova nulla di nulla
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top