UFFICIALE The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Scusa posso chiederti che schermo hai e qualche caratteristica tecnica tanto per?


Come schermo ho una tv full hd lcd di 6-7 anni fa(la cambierò l'anno prossimo), come caratteristiche tecniche ho un i5 6500, una asrock h170 pro4s, 8GB di ram e una r9 380 nitro. Comunque puoi vederle nel mio profilo le caratteristiche.
 
Scusa ma in questo momento non ricordo perchè ti ho chiesto i dati tecnici;me lo ricordi?


"Ciao, vi scrivo perchè sto riscontrando, da quando l'ho aggiornato, problemi con il gioco, in particolare quando gioco dopo un pò si fa lo schermo tutto rosso e il pc freeza e sono costretto a riavviarlo. Sapete come potrei risolvere? Forse c'è qualche conflitto?" Questo
 
All'ora ci deve essere un conflitto perchè non sempre le ultime versioni di softwre o drivers danno i risultati migliori.
Mo' ti racconto una storia: tempo fa verso il 2000 ero ancora possessore di un Pentium 400 mhz e una G-force 1 e
facevo i Benchmarks con 3DMark 2000 in 1024x768 75Hz 32bit AA1X e i drivers Nvidia dei primi e i risultati erano
accettabili. Allora mi scaricavo altri drivers nuovi e rifacevo il test .Ne provavo vari e vari.Facevo 1240,poi 1670,poi
1845,poi 2150,poi 2200,poi con gli ultimi 1980 e allora selsi quelli da 2200.
Il mio computer era rinato con drivers vecchi e nei giochi tipo Superbike 2001 i frames erano passati da 21 a 37!
Inoltre formattavo e deframmentavo e partizionavo il PC e usavo solo quelli.Non c'era nient'altro.Come ci mettevo altro
cominciavano i problemi ma pochi perchè c'era Norton Utilities che era micidiale.
Forse dovresti formattare il PC,partizionarlo,deframmentarlo e installare solo il gioco con directx vecchie e drivers appena vecchi
e vedi cosa succede più un programma "risolvi casini".Vedi un po'.Se no si tenta un'altra cosa. Ciao.
 
All'ora ci deve essere un conflitto perchè non sempre le ultime versioni di softwre o drivers danno i risultati migliori.
Mo' ti racconto una storia: tempo fa verso il 2000 ero ancora possessore di un Pentium 400 mhz e una G-force 1 e
facevo i Benchmarks con 3DMark 2000 in 1024x768 75Hz 32bit AA1X e i drivers Nvidia dei primi e i risultati erano
accettabili. Allora mi scaricavo altri drivers nuovi e rifacevo il test .Ne provavo vari e vari.Facevo 1240,poi 1670,poi
1845,poi 2150,poi 2200,poi con gli ultimi 1980 e allora selsi quelli da 2200.
Il mio computer era rinato con drivers vecchi e nei giochi tipo Superbike 2001 i frames erano passati da 21 a 37!
Inoltre formattavo e deframmentavo e partizionavo il PC e usavo solo quelli.Non c'era nient'altro.Come ci mettevo altro
cominciavano i problemi ma pochi perchè c'era Norton Utilities che era micidiale.
Forse dovresti formattare il PC,partizionarlo,deframmentarlo e installare solo il gioco con directx vecchie e drivers appena vecchi
e vedi cosa succede più un programma "risolvi casini".Vedi un po'.Se no si tenta un'altra cosa. Ciao.

Quindi, in sostanza, stai consigliando di formattare il pc, senza nemmeno tentare di identificare e risolvere il problema in altri modi, basandoti su una cosa totalmente scollegata che ti succedeva con un pc di 15 anni fa. Complimenti :sisilui:

@Maxwell970 ti succede solo con tw3 o anche con altri giochi? Temperature della scheda video sono ok? Ti è successo dopo aver aggiornato il gioco a quale versione?
 
Ultima modifica:
I problemi dei pc di oggi sono gli stessi dei pc di 15 anni fa:per avere i risultati si fanno le stesse cose.
Certo sarò stato un pò brusco con dirti Formattare ma quella è sempre l'ultima carta da giocare.
Anch'io provavo a resettare,modificare,smontare,aggiornare,reinstallare e altro e alla fine il computer
si ingrifava ed ero costretto a Formattarlo cosi' "guariva".Hai mai formattato,partizionato e reinstallato?
Un mio amico faceva cosi':installava il sistema op. e i drivers e poi il gioco che doveva usare e lasciava
solo quelli per un pò e vedeva cosa succedeva.Se tutto andava liscio installava altri programmi e giocava
di nuovo finchè non scopriva cosa era il problema: un software con cui entrava in conflitto il suo gioco.
Se vuoi lo pui fare,vedi tu.
 
Per la GOTY di the witcher 3 immagino bisogna aspettare tutte le espansioni, si conoscono le date e il numero delle espansioni mancanti per caso?
 
Metà 2016 esce Blood and Wine, l'edizione definitiva potrebbe essere semplicemente il bundle con season pass, non hanno mai parlato di enhanced edition
 
Per la GOTY di the witcher 3 immagino bisogna aspettare tutte le espansioni, si conoscono le date e il numero delle espansioni mancanti per caso?
Girava voce che w3 ricevesse un aggiornamento per le dx 12 ,ma se mai lo faranno sarà proprio grazie alla versione enhanced, tuttavia come ti hanno già detto la CDP non ha detto ancora nulla in merito, se non diranno niente neanche dopo l'ultimo dlc, previsto per i primi mesi del 2016, non si farà nulla
 
Quindi, in sostanza, stai consigliando di formattare il pc, senza nemmeno tentare di identificare e risolvere il problema in altri modi, basandoti su una cosa totalmente scollegata che ti succedeva con un pc di 15 anni fa. Complimenti :sisilui:

@Maxwell970 ti succede solo con tw3 o anche con altri giochi? Temperature della scheda video sono ok? Ti è successo dopo aver aggiornato il gioco a quale versione?

Ho risolto, praticamente la scheda madre non riconosceva bene la ram e ho aggiornato il bios (c'era una nuova versione che migliorava l'utilizzo della ram) e da dopo non ho avuto più problemi
 
Finito Hearts of Stone. La parte del terzo desiderio soprattutto è da applausi: la migliore boss fight di tutto il gioco (@Markinho Yharnam indeed!), citazioni di Anna Karenina, il mondo dipinto (hehe) che ricorda un quadro di Van Gogh... questo è un DLC coi controcosiddetti, brava CDPR :luxhello:

P.S. date un'occhiata a casa di Shani dopo aver finito l'espansione :sisi:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top