UFFICIALE The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Sai,ho paura che ci sia un bug...probabilmente coincide con l installazione Dell espansione...con i sensi non mi trova nulla di nulla
no è successo anche a me... è solo difficile da trovare allontanati un pò e cerca bene.... al massimo carichi un salvataggio precedente
 
Ho caricato un salvataggio precedente ma cambiando i dialoghi mi ha evitato la missione e son cmq andato avanti...vabbè,non credo fosse molto importante
 
Ragazzi ma sei io finissi la quest principale poi potrei proseguire ad esplorare oppure dovrei ricominciare?e heart of stones la posso giocare con il mio personaggio a gioco finito oppure prima di finire la storia principale?
 
Ragazzi ma sei io finissi la quest principale poi potrei proseguire ad esplorare oppure dovrei ricominciare?e heart of stones la posso giocare con il mio personaggio a gioco finito oppure prima di finire la storia principale?

sì finita la questline principale puoi continuare a girovagare e a completare quest secondarie, unica cosa brutta imho è che i personaggi principali (triss, yenn, ciri e altri) non saranno più disponibili nel gioco!!
 
Ragazzi ma sei io finissi la quest principale poi potrei proseguire ad esplorare oppure dovrei ricominciare?e heart of stones la posso giocare con il mio personaggio a gioco finito oppure prima di finire la storia principale?
In teoria era una delle decisioni per salvare ciri XD
 
Finalmente ho terminato la storia principale e la fine é stata esattamente come la volevo...emozionante e con un bel colpo di scena...la giusta conclusione per un gioco a mio modo di vedere straordinario...potete criticare qualsiasi aspetto ma la profondità della storia é qualcosa di veramente straordinario...un vero e proprio film interattivo che non vorresti finisse mai!..mi ha invece colpito per ora in negativo l inizio di heart of Stone...il gruppo che mi ha assoldato per la nuova missione sembra uscito dai cattivi di farcry 3....stile dei personaggi forse troppo moderno rispetto all ambientazione medievale della serie...ma spero di ricredermi!
 
The Witcher

Five Golden Joystick Awards for The Witcher 3: Wild Hunt!
October / 30 / 2015

witcher3_en_1446208518.jpg


Good news! We’d like to announce that we’ve won the prestigious Golden Joystick Awards in the following categories:

Best Storytelling
Best Visual Design
Best Gaming Moment
Studio of the Year
Ultimate Game of the Year


We would like to take this opportunity to thank everyone who voted for us and for your ongoing support!
 
Ho un problema con il gioco.
Crasha e mi compare una finestra con a sinistra un segnale giallo con punto esclamativo, e con scritto vicino al segnale "memoria insufficiente"
Come può essere che mi consumi tutta la ram? (8 gb)
 
Ultima modifica:
Ho un problema con il gioco.
Crasha e mi compare una finestra con a sinistra un segnale giallo con punto esclamativo, e con scritto vicino al segnale "memoria insufficiente"
Come può essere che mi consumi tutta la ram? (8 gb)
Io avevo il tuo stesso problema , e la causa era un settaggio errato della memoria virtuale nonostante anche io possiedo 8 gb di ram . Ho risolto aumentando dai 128mb a 4gb di memoria virtuale e da quel momento in poi non ho avuto più problemi in nessun gioco .
 
Io avevo il tuo stesso problema , e la causa era un settaggio errato della memoria virtuale nonostante anche io possiedo 8 gb di ram . Ho risolto aumentando dai 128mb a 4gb di memoria virtuale e da quel momento in poi non ho avuto più problemi in nessun gioco .
Il file paging?
Se lo colloco nell'hdd secondario mi da problemi?
Mi rompe tenerlo sull'ssd
 
Il file paging?
Se lo colloco nell'hdd secondario mi da problemi?
Mi rompe tenerlo sull'ssd
Mi sembra che si può fare però con l'ssd avresti maggior velocità.

- - - Updated - - -

Volevo domandare qual'è il budjet per giocare a THE WITCHER 3 avendo un 32''.Grazie.
Non conta la grandezza dello schermo ma la risoluzione. Tuttavia visto che ormai la risoluzione più usata è il FHD (1080p) un pc da zero con 600-700 euro lo fai tranquillamente e supporti witcher 3 con dettagli medio-alti e 30 frame bloccati tranquillamente. Comunque se vuoi avere maggiori informazioni per una configurazione su pc scrivi nella sezione apposita, li ti sapranno consigliare meglio
 
Mi sembra che si può fare però con l'ssd avresti maggior velocità.

- - - Updated - - -


Non conta la grandezza dello schermo ma la risoluzione. Tuttavia visto che ormai la risoluzione più usata è il FHD (1080p) un pc da zero con 600-700 euro lo fai tranquillamente e supporti witcher 3 con dettagli medio-alti e 30 frame bloccati tranquillamente. Comunque se vuoi avere maggiori informazioni per una configurazione su pc scrivi nella sezione apposita, li ti sapranno consigliare meglio
Mi pare di aver letto che il paging in qualche modo rovina l'ssd.
Ma posso sbagliarmi.
Cmq se è quello grazie della risposta :)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top