UFFICIALE The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Ciao ragazzi qualcuno di voi ha istallato le mod di the witcher 3?
All'inizio mi dava "script compilation issues" che ho risolto tramite questa guida:
http://forums.cdprojektred.com/…/56044-How-to-solve-script-…

Il gioco mi si avvia, ma dopo aver finito il caricamento mi crashano i driver video, sapete una soluzione?
Il gioco mi è sempre partito ho un i5 2400 8gb ram e una AMD sapshire r9 280.
Grazie!
 
Ragazzi ho bisogno di aiuto!!
In poche parole ho aggiornato il gioco nella versione 1.10 con la mod e3fx 8.5 ed era strapieno di bug (sia grafici che degli NPC), tolta la mod, stessa cosa, bug persistenti.
Ho pensato vabbè rinstallo il gioco e ci metto la vecchia versione 1.5, fatto ciò entro nel gioco e mi richiede la 1.10 per ritornare ai vecchi salvataggi (già persi una volta), allora l'ultima scelta è quella di giocare con la 1.10 ed ecco che provo ad installarla ma non me la fa installare.
Sapete cosa può essere successo?
p.s. mi dice "il file sorgente è danneggiato"
 
Io non riesco ad ammazzare il rospo... Mi killa sempre
Tosto è tosto, a marcia della morte ci ho messo parecchio... io l'ho ucciso nel seguente modo
Il mio personaggio è combattente/alchimista, se fossi stato mago ho sentito che l'Igni alternativo è molto efficace
Ho equipaggiato tutte le skill verdi relative agli unguenti (chance avvelenamento, difesa extra, colpi critici e durata infinita) ed ho usato l'unguento anti maledetti
Ho equipaggiato le skill rosse di adrenalina (recupero vita, colpi critici), quella per diminuire i danni in schivata e l'attacco pesante
Come pozioni ho equipaggiato rondine superiore, rondine migliorata, raffard migliorato e bufera di neve o come si chiama, che rende leggermente più facile schivare i suoi salti. Inoltre prima della lotta ho preso Rigogolo dorato che annulla tutti i veleni, con la mia build la pozione durava 5 minuti quindi non mi è servita nello slot attivo
Oltre al Rigogolo dorato, l'altro "must" per la lotta è Yrden, il rospo si intrappola per qualche secondo e ti da una buona finestra d'attacco in cui puoi usare quello pesante, se volessi, dopodiché lui salta altrove senza danneggiarti quindi non devi preoccuparti di schivare subito

Con adrenalina e unguenti pompatissimi, riempiendolo di critici è morto in 4 minuti e 40, buona fortuna
 
ciao, sapete se c'è un modo per ripetere il torneo di gwent a puntate alte ? (e prendere l'achievement gwent master battento Tybalt) perche ho perso al primo turno e non ho un precedente salvataggio vicino :(
 
Ragazzi...qualcuno mi sa dire perché spesso durante le sessioni di gioco mi si blocca l immagine e mi si pianta il gioco?a volte devo anche riavviare il pc perché mi blocca tutto...come posso fare?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top