UFFICIALE The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Anche io rammento di questo luogo con 4 statue e due porte però, non ne ero venuto a capo (vi accedevo da una grotta nuotando)
 
è passato parecchio tempo, non ricordo precisamente... mi sembra che i sensi da witcher ti aiutino col colore rosso/giallo sulle statue
Sicuro siano solo 3 statue?


Si, sono solo tre, in una precedente missione erano quattro ma c'erano gli indizi su come agire, qui no. Cmq con i sensi da witcher le ho messe in posizione in modo da vederle gialle, ma non succede nulla.
 
Non ho ancora avviato giochi da Galaxy, immagino tu debba selezionare il gioco in libreria e da qualche parte ti dice il tempo
 
Annunciata la patch 1.10, in arrivo entro pochi giorni prima del rilascio dell'espansione Hearts of Stone (a proposito, trailer di lancio dell'espansione, mini spoiler sui personaggi: https://www.youtube.com/watch?v=ffdxS9R6NTE )
Il lunghissimo changelog comprende oltre 600 migliorie ed è consultabile qui:
http://wpc.4d7d.edgecastcdn.net/004D7D/media/THE%20WITCHER%203/Pdf/patch_1_10_changelog_en.pdf

I cambiamenti degni di nota a mio avviso, oltre i numerosi fix:
-nuovi dialoghi per Triss, Yen e Ciri
-introduzione di 3 livelli di difficoltà per il Gwent
-bilanciamento difficoltà del New Game + e in "Marcia della morte"
-indicatori per sapere quali carte mancano alla nostra collezione di carte
-consumo cibo e bevande ora cumulativo (se non ho capito male)
-varie migliorie all'HUD, menù alchimia, inventario, crafting etc. e possibilità di nascondere tutta l'HUD con un solo tasto per immergersi nel mondo di gioco e/o prendere screenshot
-migliorata performance in molti punti del gioco
-Alcuni fix specifici per R9 285 e GTX 980, miglior stabilità generale (anche per XBOX One)
-aggiustato lo stuttering del galoppo di Rutilia (a gran richiesta) e altri glitch grafici
-migliorati effetti ed interazione con l'acqua
-fix per un botto di quest a rischio bug, fallimento retroattivo etc. (scusate, non le ho lette tutte)

è sicuramente la patch più grande rilasciata fin'ora, quindi mi aspetterei almeno 4-5 gb di download, ma per ora non si sa
 
Patch rilasciata, dopo 6.4 giga di download seguiti da un hotfix dei DLC di 300 mega devo dire che:
- il gioco sembra più difficile (marcia della morte NG+), allelujah :D
- tutte le mod sono da aggiornare, ahimè
- tra aggiornamento e ultimi driver nvidia non sono ancora crashato
 
Patch rilasciata, dopo 6.4 giga di download seguiti da un hotfix dei DLC di 300 mega devo dire che:
- il gioco sembra più difficile (marcia della morte NG+), allelujah :D
- tutte le mod sono da aggiornare, ahimè
- tra aggiornamento e ultimi driver nvidia non sono ancora crashato
Io ho notato dei vistosi cali di frame in zone affollate dopo questa patch, sono l'unico?
 
Anche qualcun altro ha trovato cali, ho letto uno sviluppatore che suggeriva di ripristinare i file .ini in caso tu li abbia manomessi
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top