UFFICIALE The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Domanda: anche voi avete il bug dei cavalli neri che in realtà sembrano di colore blu/viola scuro?? Nel caso, avete risolto, e come??
 
Non è un bug, texture e tipo di luce danno quell'effetto... non so se usando qualche sweetfx/ENB il risultato possa cambiare, di mod che agiscono proprio su questo non ne conosco
 
Non è un bug, texture e tipo di luce danno quell'effetto... non so se usando qualche sweetfx/ENB il risultato possa cambiare, di mod che agiscono proprio su questo non ne conosco

ah non è un bug?' ma il cavallo non dovrebbe essere nero?? e invece è blu!! :doh:
pure routilio (il marrone) ha le chiappe :D di quel colore lì blu-viola scuro!!
 
Un bug è un errore di programmazione, non una texture violastra, comunque anche altri hanno posto questo "problema" sul forum dei CDPR e non credo abbiano ricevuto risposte ufficiali, quindi o provi qualche mod per cambiare luci o aspetti che qualcuno sistemi i cavalli nello specifico
 
Un bug è un errore di programmazione, non una texture violastra, comunque anche altri hanno posto questo "problema" sul forum dei CDPR e non credo abbiano ricevuto risposte ufficiali, quindi o provi qualche mod per cambiare luci o aspetti che qualcuno sistemi i cavalli nello specifico

Sì ho scritto bug ma pensavo più che altro a un glitch (in pratica, ho scritto una caxxata! :D), tipo come ai tempi di skyrim che ad alcuni npc mancavano i vestiti (in realtà erano solo diventati invisibili perché era cambiato un valore per quanto riguarda la trasparenza, da quello che avevo capito)...speravo che anche quì si potesse risolvere magari modificando manualmente qualche valore o impostazione da qualche parte nei file del gioco!!
Comunque a questo punto speriamo che sia la CDP ad aggiustare la cosa perché non ho voglia di mettermi a smanettare con le mod anche quì!!

- - - Updated - - -

Dopo aver finito la questline principale, dove vanno Ciri, Yen, e compagnia bella?? Non le riesco più a trovare a Kaer Mohren!! :grat:
 
Ultima modifica da un moderatore:
La prima espansione, seppur non introduce una nuova mappa, estende quella di Velen nella regione a nord-est
Ecco come si presenterà la mappa: http://i.imgur.com/cXJijag.jpg

In un altro screenshot si possono notare 4 slot per la scelta rapida delle pozioni, o forse per usare le runewords/glyphwords
http://i.imgur.com/qBK4LAp.jpg

Pare inoltre confermato che se non si dispone di un personaggio adeguato all'espansione, si potrà iniziare una partita con Geralt al livello 30, 40 punti abilità da spendere e armi/armature lvl30
 
Ultima modifica:
Per quanto riguarda l'espansione, sarà accessibile anche dopo aver finito il gioco o anche prima? io ho iniziato peraltro il NG+, quindi non so se effettivamente potrò accedervi subito.
 
L'espansione inizia come qualsiasi altro contratto preso da una bacheca, puoi giocarla anche post-finale, il livello consigliato è rispettivamente 30 e 60 in NG e NG+
 
Ciao a tutti, sono finito in un covo di mostri a sud di trottheim in cui ci sono 3 statue e una porta chiusa, poi ci sono 3 leve per ruotare le statue, ma non ho indicazioni su come ruotarle. Sapete aiutarmi?
 
Ciao a tutti, sono finito in un covo di mostri a sud di trottheim in cui ci sono 3 statue e una porta chiusa, poi ci sono 3 leve per ruotare le statue, ma non ho indicazioni su come ruotarle. Sapete aiutarmi?
è passato parecchio tempo, non ricordo precisamente... mi sembra che i sensi da witcher ti aiutino col colore rosso/giallo sulle statue
Sicuro siano solo 3 statue?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top