gabrilovic991
Utente Attivo
- Reazioni
- 76
- Punteggio
- 41
La scimmia ha vinto :asd:
Anche la mia :asd: Non ho voglia di fare lo screen ma comunque l'ho preordinato anche io su Amazon
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La scimmia ha vinto :asd:
Non è un bug, texture e tipo di luce danno quell'effetto... non so se usando qualche sweetfx/ENB il risultato possa cambiare, di mod che agiscono proprio su questo non ne conosco
capitano la smetta di importunare tutti con la storia dei cavalli viola :nono:ah non è un bug?' ma il cavallo non dovrebbe essere nero?? e invece è blu!! :doh:
pure routilio (il marrone) ha le chiappe :D di quel colore lì blu-viola scuro!!
importunare??capitano la smetta di importunare tutti con la storia dei cavalli viola :nono:
Un bug è un errore di programmazione, non una texture violastra, comunque anche altri hanno posto questo "problema" sul forum dei CDPR e non credo abbiano ricevuto risposte ufficiali, quindi o provi qualche mod per cambiare luci o aspetti che qualcuno sistemi i cavalli nello specifico
i personaggi principali non sono più presenti all'interno del gioco una volta terminata la main.
è passato parecchio tempo, non ricordo precisamente... mi sembra che i sensi da witcher ti aiutino col colore rosso/giallo sulle statueCiao a tutti, sono finito in un covo di mostri a sud di trottheim in cui ci sono 3 statue e una porta chiusa, poi ci sono 3 leve per ruotare le statue, ma non ho indicazioni su come ruotarle. Sapete aiutarmi?