UFFICIALE The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Ragazzi ho avuto un problemino... In pratica ho perso tutti i salvataggi del gioco (stavo per iniziare il ng+..), e dato che non avevo fatto nessun backup, per iniziare il dlc dovrei riiniziare da capo (e sapete quanto è lunga, avendo anche scoperto ogni punto sulla mappa..). Vi vorrei chiedere se c'è qualcuno che avrebbe voglia di mandarmi un proprio salvataggio avanzato (almeno liv 30).. grazie mille!
 
Io attendo sempre la enhanced edition prima DJ acquistarlo. Avrà parecchi bug fixati e tutti i DLC inclusi e poi non ho ancora giocato al due causa PC.
 
Ci sarà una versione fisica limited di Hearts of Stone con due mazzi da gwent veri
Chi ha l'expansion pass può provare ad aggiudicarsi un codice aggratis (spese di spedizione/dogana non incluse)
Redeem Gwent

Comunque, Shani confermata in un altro screenshot, e che dire di questo trailer?
Man of Glass, strana cicatrice magica che dovrebbe aggiungere elementi di gameplay (runewords o qualcosa del genere) e tizi che sembrano usciti dritti dalla Zerrikania, magari appariranno un paio di personaggi direttamente dal primo libro, if you know what I mean :O



 
Ultima modifica:
Chi ha l'expansion pass può provare ad aggiudicarsi un codice aggratis (spese di spedizione/dogana non incluse)
Redeem Gwent

Quasi quasi...

Comunque, Shani confermata in un altro screenshot, e che dire di questo trailer?
Man of Glass, strana cicatrice magica che dovrebbe aggiungere elementi di gameplay (runewords o qualcosa del genere) e tizi che sembrano usciti dritti dalla Zerrikania, magari appariranno un paio di personaggi direttamente dal primo libro, if you know what I mean :O

E' nel secondo libro, non nel primo (almeno nell'edizione italiana) :giudice:
La cicatrice sembra quella dei renegade di Mass Effect 2 :asd:
 
Ragazzi ho avuto un problemino... In pratica ho perso tutti i salvataggi del gioco (stavo per iniziare il ng+..), e dato che non avevo fatto nessun backup, per iniziare il dlc dovrei riiniziare da capo (e sapete quanto è lunga, avendo anche scoperto ogni punto sulla mappa..). Vi vorrei chiedere se c'è qualcuno che avrebbe voglia di mandarmi un proprio salvataggio avanzato (almeno liv 30).. grazie mille!

Dai ragazzi, nessuna buonanima? xD non ho proprio voglia di rigiocarmelo tutto..
 
Durante i combattimenti sono sempre pronto con Swallow, Thunderbolt, Enhanced Grapeshot, etc... combinati con l'uso di Quen. Poi i vari oli da applicare alle spade come indicato nel bestiario: Necrophage Oil, Specter Oil, Beat Oil, etc...

So la differenza fra dodge, parry e roll e li ho utilizzate tutte e tre; la strategia per combattere armate di spettri (Wraiths) è rotolare continuamente, è orribile. Senza dimenticare che perdo stamina (sì, uso anche Yrden).

Nonostante tutto muoio anche una decina di volte o più a combattimento. Sono 25 s di attesa ogni volta che carico. Ho il Samsung 840 EVO 120 GB aggiornato e con ~27 GB liberi, in più 10 GB di RAM.

Ho giocato una trentina di ore (livello 7, Death March) e Serpentine Witcher Gear è l'unica armatura del Witcher che posseggo e posso usare. Posso far costruire la Griffin Gear, ma è di livello 11, troppo in là.

Oggi ho disinstallato il gioco.
 
No scusa, muori troppo e anziché abbassare la difficoltà (la cui curva è alta ad inizio gioco, ci siamo passati tutti) disinstalli? :grat:
 
1. Livelli sbilanciati. Broken Bones facile rispetto a Death March.
2. Salire di livello richiede troppi XP rispetto a quanto forniti.
3. Sistema di combattimento penalizzante.
4. Tempi di caricamento biblici.
5. Mappe grandi ma sostanzialmente noiose, come il gameplay.
6. Livelli eccessivi per le armature. Wolven Hour? No grazie, riabbassate i livelli.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top