UFFICIALE The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Raga l'ultimo aggiornamento driver di Nvidia 355.60 ha dato problemi a qualcuno per questo gioco? Ho il penultimo e non ho aggiornato
A me su Windows 10 appena installati e avviato il gioco senza riavviare il PC dopo l'installazione.. Continuava a crasharmi il gioco.. Riavviato e ho giocato per 3 ore di seguito senza avere nessun crash!!!
 
Ragazzi ho un problema fastidiosissimo, non riesco ad equipaggiare nè bombe nè balestra nè oggetti di missione, anche se li metto nell'inventario, e premo la rotellina del mouse, non cambia nulla, ho provato a vedere se si fosse modificata l'assegnazione dei tasti ma non è così...sembrerebbe un bug, a voi è capitato qualcosa di simile?
 
Ragazzi ho un problema fastidiosissimo, non riesco ad equipaggiare nè bombe nè balestra nè oggetti di missione, anche se li metto nell'inventario, e premo la rotellina del mouse, non cambia nulla, ho provato a vedere se si fosse modificata l'assegnazione dei tasti ma non è così...sembrerebbe un bug, a voi è capitato qualcosa di simile?

Li hai selezionati nella ruota di selezione? Quella dove scegli anche i segni?
 
Ho un problema abbastanza urgente con The Witcher 3. Praticamente ogni volta che si avvia un video/dialogo interattivo il computer si "arresta" automaticamente come se si fosse surriscaldato anche se le temperature rimangono completamente nella norma. Il gioco l' ho comprato, ho anche provato a riparare i file di gioco ma non risulta nessun file corrotto. GPU: GeForce GTX 780 (Versione Driver: 355.82, CPU: Intel(R) Core(TM) i5-4690k CPU @3.50Ghz, Memoria: 8,00 GB di RAM, Sistema operativo: Windows 10 Home. Le impostazioni grafiche del gioco sono tutte attivate su Alto/Ultra tranne Nvidia HairWorks che l' ho completamente disattivato, gli effetti di Postprocessing sono tutti attivati e ho bloccato il gioco a 30 fps.
 
Ma prendere il season pass adesso conviene, rispetto all'acquisto futuro delle espansioni?
Il season pass costerà sempre uguale, se non prendiamo in considerazione la possibilità dei saldi, quindi meglio aspettare le recensioni se non si è convinti
Se invece le volessi comprare separatamente all'uscita costeranno 9,99 e 19,99
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top