UFFICIALE The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Finito il gioco dopo quasi 70 ore (ho dovuto tralasciare alcune missioni secondarie ) , che dire avevo aspettative maggiori... voto 7/10

Alcune? il 50% probabilmente le hai saltate... io ce ne ho messe 120 e ne ho lasciate indietro parecchie perchè dopo un po' volevo andare avanti con la storia, tanto quando hai il set del gatto completo e maxato non ti serve più nulla... :D

- - - Updated - - -

Si ma baste vedere video su yt dove c'è gente che utilizza una Intel Pentium g3258 stock con una Gtx 960 2gb gaming della nvidia e the witcher 3 funziona

Funziona anche sul mio htpc con APU A8 7600... a 720p e dettagli medio bassi ma gira a 35-40 fps giocabile.

Ciao a tutti, la mia configurazione è quella in firma, al momento con tutti i dettagli al massimo in game non scendo sotto i 43 fps (con risoluzione 1920x1080p), ma ho iniziato il gioco da poco e non mi sono ancora imbattuto in situazioni più movimentate. Posso migliorare in qualche modo?
guarda io prima tenevo tutto a manetta e hairworks disabilitato, altrimenti avevo rallentamenti fastidiosi sia nelle fasi con grossi gruppi di nemici che in altri momenti del tutto anomali, tipo Geralt entra in una casa semivuota e bam scendeva a 30!
adesso tengo tutto su alto (al primo sguardo non noto differenza alcuna da ultra) con hairworks attivo ho un buon framerate, per buono intendo sopra i 50.

Finito il gioco dopo quasi 70 ore (ho dovuto tralasciare alcune missioni secondarie ) , che dire avevo aspettative maggiori... voto 7/10
io gli darei almeno 8 ma devo dire che anche io mi aspettavo qualcosa in più, alla fine mi aveva un po annoiato...

Alcune? il 50% probabilmente le hai saltate... io ce ne ho messe 120 e ne ho lasciate indietro parecchie perchè dopo un po' volevo andare avanti con la storia, tanto quando hai il set del gatto completo e maxato non ti serve più nulla... :D

- - - Updated - - -

Funziona anche sul mio htpc con APU A8 7600... a 720p e dettagli medio bassi ma gira a 35-40 fps giocabile.
inutile continuare a fare missioni secondarie quando si è già op. (giocavo al 3° livello di difficoltà)
tu mi dirai che potevo passare all'ultimo livello ma quando inizio una partita mi piace finirla senza cambiare..
comunque vorrei provare l'ng+ del quale ho sentito parlare, sapete come si fa?
non ne ho idea!

- - - Updated - - -

;) dai alcune , dopo un po ho cercato di finire la storia , ma poi farò anche le altre missioni

Gioco grandioso, l'ho finito in circa 120 ore, m'è rimasto un solo contratto che si è buggata la missione, e poi mi mancano una sessantina di luoghi sconosciuti a skellige perché m'ero rotto a prenderli, avendo il set del gatto perfetto, le spade dell'orso perfette, la balestra del gatto e 135 mila fiorini. Devo dire che a livello normale è facilotto, ma tra poco esce il ng+ quindi voglio vedere come si evolve la situazione :utonto:
Ovviamente non tengo in conto le missioni che si formano a random quando passi da una zona, visto che non ho seguito guide e non voglio seguirne, e andare in ogni strada del mondo a cercare missioni secondarie è follia :asd: (comunque alcune le ho fatte, non penso che siano tante...). Non ho fatto manco la missione prendili tutti, visto che non ho preso le carte della locandiera a bianco frutteto, poi è scomparsa cazzi sua :vv: ma credo che per il resto le ho prese. Il gwent è un po' fatto male, basti pensare che se sia tu che l'avversario usate la carta sostituto, potenzialmente potete sdoppiare una carta (m'è capitato 300 volte) ma vabbè, gioco stupendo lo consiglio a tutti :sisi:

Salve. Io come equipaggiamento non uso armature spade ecc da witcher ma reliquie. Sono al lv 23 e per usare gli equipaggiamenti superiori del gatto grifone e orso( che sono gli ultimi) minimo bisogna essere 26. Dite che vale la pena usare i "migliori" cioè un gradino sotto i superiori? O tenere le reliquie? Quale scegliereste? Orso grifone vipera o gatto?

Salve. Io come equipaggiamento non uso armature spade ecc da witcher ma reliquie. Sono al lv 23 e per usare gli equipaggiamenti superiori del gatto grifone e orso( che sono gli ultimi) minimo bisogna essere 26. Dite che vale la pena usare i "migliori" cioè un gradino sotto i superiori? O tenere le reliquie? Quale scegliereste? Orso grifone vipera o gatto?
Io direi di scegliere quale equipaggiamento ti piace di più sulla base del tuo modo di combattere, se le reliquie sono meglio dell'equipaggiamento migliore aspetta il livello 26, anyway io ti consiglio di usare i set del witcher. I set superiori non sono gli ultimi, dopo di loro c'è l'equipaggiamento perfetto, che è usabile al livello 34.

Per me conviene il set del gatto ma ripeto, dipende dal tuo stile di combattimento. Escludi quello della vipera che non è upgradabile.

Ultima modifica:
Ma il gioco è già disponibile con i dialoghi anche in italiano o è solo sub ita per adesso?? Non so se comprarlo o no.. :grat:

L'armatura del gatto migliore per esempio min darebbe 10% attacco in più e 15% resistenza ai danni da elementali in più poi mi abbasserebbe di 3% perforamento resistenza, resistenza fendenti 10,danni da mostri 4 , resistenza percosse 9
Poi un'altra cosa le spade sono solo normali e superiori e basta? Non c'è la spada "migliore"?

Ultima modifica:
L'armatura del gatto migliore per esempio min darebbe 10% attacco in più e 15% resistenza ai danni da elementali in più poi mi abbasserebbe di 3% perforamento resistenza, resistenza fendenti 10,danni da mostri 4 , resistenza percosse 9
Poi un'altra cosa le spade sono solo normali e superiori e basta? Non c'è la spada "migliore"?
Come per le armature ci sono anche per le spade, di solito si comprano dai mercanti i fogli che ti specificano dove trovare i potenziamenti.

Qualcuno col un dual core che ha installato Windows 10 ha notato miglioramenti con gli fps? Precisamente si sono tolti i freeze?

Raga l'ultimo aggiornamento driver di Nvidia 355.60 ha dato problemi a qualcuno per questo gioco? Ho il penultimo e non ho aggiornato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro