UFFICIALE The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Io ho un problema molto fastidioso che non riesco a capire...... Ho comprato il gioco al day 1 e devo dire con la 980 che avevo prima giocavo tutto al massimo tranne hairworks intorno ai 50fps a 2560x1440 senza problemi. Ho ripreso il gioco dopo un mese e mezzo, perchè ho venduto la vga per passare alla 980ti, aggiornato il gioco alla 1.07 e mi ritrovo dei microscatti continui molto fastidiosi. Nonostante questo però il gioco gira alla grande tutto al massimo compreso hairwork intorno ai 70fps. Ho provato anche a disabilitare il g-sync ma niente i microscatti continuano. Qualcuno ha la più pallida idea di come risolvere questa situazione?

Prova a limitare i frame a 60 nelle opzioni grafiche, e se hai ancora stuttering usa un tool esterno come RTSS per limitarli

Prova a limitare i frame a 60 nelle opzioni grafiche, e se hai ancora stuttering usa un tool esterno come RTSS per limitarli
Ho risolto il problema è il g-sync, senza va alla grande apparte il tearing naturalmente. Prima non so perché non lo aveva disabilitato, nonostante dal pannello non era attivo. Ho controllato anche nel forum nVidia e molti lamentano questo problema con The Witcher 3. Spero risolvano presto con un prossimo aggiornamento del gioco o dei driver.

Ciao a tutti, ho un pad con il cavo della Logitech (dual action) è possibile farlo funzionare con il gioco per piacere? Grazie a tutti per le risposte.

immaginavo, ma probabilmente c'è qualche settaggio particolare per farlo funzionare che non conosco, nelle opzioni controller non viene riconosciuto e mi richiede un pad xbox

scaricato, ma non c'è verso di farlo funzionare, vi prego aiutatemi! C'è qualche guida per questo programma? Grazie!!!

ok grazie ho risolto ma oltre a quello ciò che è scritto nel link ho dovuto scaricare anche Visual C++ aggiornato

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti , fatemi capire , ma anche a voi la patch 1.08 è di 7,5 gb? io ho GOG e il gioco era aggiornato alla 1.07 , nonostante questo mi sto beccando i 7.5 gb , adesso siamo a 5gb scaricati, su internet avevo letto che doveva essere sui 2gb, misteri.

Buongiorno a tutti , fatemi capire , ma anche a voi la patch 1.08 è di 7,5 gb? io ho GOG e il gioco era aggiornato alla 1.07 , nonostante questo mi sto beccando i 7.5 gb , adesso siamo a 5gb scaricati, su internet avevo letto che doveva essere sui 2gb, misteri.
Si confermo anche a me 7,5gb.

Qualcuno sa spiegarmi perché dopo l aggiornamento mi esce anche la risoluzione 2715x1527?io lo uso su una TV full HD come possibile che funzioni a questa risoluzione? Anche perché mettendola effettivamente gli fps quasi si dimezzano.
Avrai attivato il DSR o robe così, controlla il pannello di controllo della scheda video

Ciao a tutti, la mia configurazione è quella in firma, al momento con tutti i dettagli al massimo in game non scendo sotto i 43 fps (con risoluzione 1920x1080p), ma ho iniziato il gioco da poco e non mi sono ancora imbattuto in situazioni più movimentate. Posso migliorare in qualche modo?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro