UFFICIALE The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
ancora con quei benchmark di game gpu-ru pre-patch o al limite con la day one??è passato talmente tanto tempo che non ricordo minimamente che release venisse usata :lol:siamo alla 1.04 (informazione gratuita), eppure ci sono le analisi di digital foundry che smentiscono tutto, amd va meno di nvidia, anche con hairworks impostato su off

Questo ti rende la giornata più felice?

Pura curiosità eh

Questo ti rende la giornata più felice?

Pura curiosità eh
beh non c'è molto da dire su di te... vedo che il nickname ''nessuno'' ti sta proprio bene, è cucito su di te in maniera impeccabile come un abito sartoriale, e lo dico a ragion veduta poichè queste sono domande da nessuno ovvero da nullità , che non portano a nessuno sfocio di qualsiasi tipo di argomentazione o discussione costruttiva nel bene del forum e in questo caso del gioco stesso, perchè è lui il vero protagonista della discussione e se vogliamo fare un discorso e parlarne si devono mettere in evidenza aspetti negativi e positivi, ma soprattutto visto che è un software(gioco) per pc, e quindi va in diretta correlazione con le nostre macchine è giusto paragonare quale hardware sia migliore per farlo girare al meglio, quindi parlare di quale vga va meglio su the witcher 3 ha senso, ai fini di avvisare il potenziale acquirente in modo tale che si immedesimi e che sappia a grandi linee a quali performance va incontro..
detto questo ora te la faccio io una domanda ben precisa.... quanto ti è sembrata fuori luogo la domanda che hai posto da 1 a 10? rispondi sinceramente.. dico da 1 a 10 per dare una misura su scala, ma se parliamo di quanto sia ingenua e inadeguata io riporterei come valore un bell'otto in orizzontale (alias infinito)

il tuo atteggiamento è da individuo passivo, vista la domanda completamente fuori luogo e posta solo per attirare l'attenzione di qualcuno e/o scatenare flame, il problema nasce dal fatto che tu non riporti argomentazioni o cerchi in qualche modo di far lavorare il cervello e metterlo in moto una buona volta ai fini di uno spunto sul quale discutere apertamente con tutti, che possa essere una critica o una pura osservazione/complimento sul titolo, confido nell'intelligenza degli utenti qui dentro e penso nessuno ti darà manforte non sono tutti cosi passivi..
la mia giornata non migliora con dei post nei forum di certo, visto che mi alzo ogni mattina alle 6 per andare a lavoro, mi rende solo partecipe di una community che per colpa di qualche ''passivo'' come te perde punti preziosi in termini di qualità.... invece di stare su facebook come fanno milioni di persone e postare c******* (limitandosi pesantemente il cervello e diventando ''tonti'') preferisco postare contenuti e aiutare qualche utente, lo trovo molto più utile e costruttivo anche per me stesso ma non voglio parlare troppo di me:asd: chiudo..

p.s non intendo ribattere o altro, ho già sprecato tempo rispondendoti, tempo che avrei potuto destinare per qualcosa di più utile, e se citi ancora finisci nella lista degli ignorati... ops mi sono dimenticato una consonante volevo dire degli ''ignoranti''

Ragazzi ho un problema con il titolo in questione...fino ad oggi l'ho giocato liscio a 60 fps con cali a 57 massimo senza problemi tutto su ultra con popolazione impostata su " alta " e l'hairworks su off. Sono a circa 15 ore e passa di gameplay e da quando ho finito la quest di Annabelle e GRaham( anzi da quando raggiungo la casa di quest'ultimo) che ho fps altalenanti con un CAP di 50 e un drop a 40...cosa strana anche perché nelle città più grosse tipo oxerqualcosa riuscivo a giocarci a 60 fps...qualche idea? Come configurazione ho una gtx970, i5 4960, 8 gb di RAM, mobo h97pro4 asrock....

Ultima modifica:
Io con un i3 2130 ed una gtx 970, tutto completamente maxato, a 1080p, faccio 50fps senza hairworks, 10/15fps in meno se lo attivo.
Tra l'altro la cpu arriva di rado al 70/80%, di solito sta sul 60% con la gpu al 100%, quindi posso tranquillamente affermare che la cpu non serve a nulla per quanto mi riguarda.

Come ha detto Snake, è una componente poco sfruttata in questo gioco, ma non il altri casi.
Certo, avere una buona CPU ti aiuta ad evere qualche FPS anche qua, ma parliamo di pochi e in questo tipo di gioco la fluidità non è importante come può essere per uno sparatutto online.

Tornando in-game, come diavolo faccio ad uccidere i lupi mannari? Per quanto usi l'unguento anti maledetti e sia nel livello giusto per affrontarlo mi fa il culo a strisce tutte le volte, inoltre riprende vitalità da solo e non si riesce a buttarlo giù!!

Secondo me si sottovalutano le R9 280 come se queste fossero ormai obsolete! :grat:
Magari ci sarà differenza tra una 280 liscia e una 280x ma io, che ho una configurazione simile a quella di Squall, lo gioco a più di 30 FPS (non 60 ma non è il mio scopo), avendo settato tutto a ultra forchè per la distanza della natura (ad alta), inoltre ho anche attivato la tassellatura a 16x senza alcun rallentamento! Non ho mai fino ad ora avuto un effetto, anche minimo, di stuttering o di rallentamento, in nessuna occasione.
Non è la prima volta che mi sento dire che non avrei potuto fare nemmeno 30 FPS con alcuni giochi e poi ci giocavo tranquillamente ad ultra facendone anche di più!

Probabilmente giocherebbe a qualità media o forse anche alta con una r9270x..
Mai detto che fosse obsoleta, trovo la 280 un best buy tutt'oggi, la differenza con la 280x è di un buon 10%, che si riflette anche in questo gioco
Quello che ho detto è che ad ultra credo non tenga i 30 stabili, non fatemelo ripetere la quarta volta :)

Tornando in-game, come diavolo faccio ad uccidere i lupi mannari? Per quanto usi l'unguento anti maledetti e sia nel livello giusto per affrontarlo mi fa il culo a strisce tutte le volte, inoltre riprende vitalità da solo e non si riesce a buttarlo giù!!

Sono tosti, se non hai bombe o unguenti d'argento puoi solo attaccare a più non posso e sperare di non creparci, oppure ci torni più avanti

Boh, io l'unico incotrato con Ciri l'ho ucciso con un colpo di culo, mentre tiravo spadate a caso ho fatto cadere un masso ed è morto schiacciato(così mi è parso).

beh non c'è molto da dire su di te... vedo che il nickname ''nessuno'' ti sta proprio bene, è cucito su di te in maniera impeccabile come un abito sartoriale, e lo dico a ragion veduta poichè queste sono domande da nessuno ovvero da nullità , che non portano a nessuno sfocio di qualsiasi tipo di argomentazione o discussione costruttiva nel bene del forum e in questo caso del gioco stesso, perchè è lui il vero protagonista della discussione e se vogliamo fare un discorso e parlarne si devono mettere in evidenza aspetti negativi e positivi, ma soprattutto visto che è un software(gioco) per pc, e quindi va in diretta correlazione con le nostre macchine è giusto paragonare quale hardware sia migliore per farlo girare al meglio, quindi parlare di quale vga va meglio su the witcher 3 ha senso, ai fini di avvisare il potenziale acquirente in modo tale che si immedesimi e che sappia a grandi linee a quali performance va incontro..
detto questo ora te la faccio io una domanda ben precisa.... quanto ti è sembrata fuori luogo la domanda che hai posto da 1 a 10? rispondi sinceramente.. dico da 1 a 10 per dare una misura su scala, ma se parliamo di quanto sia ingenua e inadeguata io riporterei come valore un bell'otto in orizzontale (alias infinito)

il tuo atteggiamento è da individuo passivo, vista la domanda completamente fuori luogo e posta solo per attirare l'attenzione di qualcuno e/o scatenare flame, il problema nasce dal fatto che tu non riporti argomentazioni o cerchi in qualche modo di far lavorare il cervello e metterlo in moto una buona volta ai fini di uno spunto sul quale discutere apertamente con tutti, che possa essere una critica o una pura osservazione/complimento sul titolo, confido nell'intelligenza degli utenti qui dentro e penso nessuno ti darà manforte non sono tutti cosi passivi..
la mia giornata non migliora con dei post nei forum di certo, visto che mi alzo ogni mattina alle 6 per andare a lavoro, mi rende solo partecipe di una community che per colpa di qualche ''passivo'' come te perde punti preziosi in termini di qualità.... invece di stare su facebook come fanno milioni di persone e postare c******* (limitandosi pesantemente il cervello e diventando ''tonti'') preferisco postare contenuti e aiutare qualche utente, lo trovo molto più utile e costruttivo anche per me stesso ma non voglio parlare troppo di me:asd: chiudo..

p.s non intendo ribattere o altro, ho già sprecato tempo rispondendoti, tempo che avrei potuto destinare per qualcosa di più utile, e se citi ancora finisci nella lista degli ignorati... ops mi sono dimenticato una consonante volevo dire degli ''ignoranti''

Una provocazione di 10 Parole hanno causato una reazione esponenziale direi,bastava un si o un no alla mia Domanda o poco altro.Poema inutile fuori luogo ed offensivo.

Detto da una nullità ignorante e passiva( Ma non a letto TIÈ!).

PS: Ho quotato perché sotto sotto so che te lo aspetti noi esseri curiosi.

Dai su! Che so' sti paroloni per ste' stronzate!? Calmiamo gli animi su!

Allora ho preso e provato. Che dire sembra bello. Riguardo i setsettaggi.ho fatto diverse prove. Allora con tutto alto e hairworks o come si chiama disattivato va benissimo 50 li prende e bene. Tutto a ultra e dico tutto tranne quel hair di prima disattivato non è mai sceso sotto i 30 per ora con punte di 40 45. Percio direi che i 30 li tiene ad ultra. Poi non so se piu avanti rallenti ma x ora va piu che bene

Allora ho preso e provato. Che dire sembra bello. Riguardo i setsettaggi.ho fatto diverse prove. Allora con tutto alto e hairworks o come si chiama disattivato va benissimo 50 li prende e bene. Tutto a ultra e dico tutto tranne quel hair di prima disattivato non è mai sceso sotto i 30 per ora con punte di 40 45. Percio direi che i 30 li tiene ad ultra. Poi non so se piu avanti rallenti ma x ora va piu che bene
Ultimamente per giocare sto attivando un leggero profilo OC con afterburner, diciamo sui 1100 MHz sui 1000 di stock e un incrementino in termini di FPS è rilevabile.. se mastichi un pò queste cose potresti fare qualche prova!

Lo sto provando prima di acquistarlo e come in firma ho una Asus r9 280x( la meno prestante delle r9 280x)e senza oc ;con tutto a ultra tranne la densità degli npc e qualità terreno(alta) e ssao ovviamente senza hairworks faccio tra i 30/45 fps

Installati i nuovi 15.5(avevo i 13.9) ho guadagnato 3-4 fps in Ultra ma imho il gioco ha perso molto in fluidità percepita,specie in ambienti esterni.E' tutto più scattoso.

Penso di ritornare ai miei cari 13.9.

ancora con quei benchmark di game gpu-ru pre-patch o al limite con la day one??è passato talmente tanto tempo che non ricordo minimamente che release venisse usata siamo alla 1.04 (informazione gratuita), eppure ci sono le analisi di digital foundry che smentiscono tutto, amd va meno di nvidia, anche con hairworks impostato su off
Si si hai ragione come sempre
... O ma è possibile in qualche modo escludere i troll tipo con un filtro da forum ??

Bene come mi pareva ... Hai provato anche i nuovi driver ??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro