Questo ti rende la giornata più felice?
Pura curiosità eh
beh non c'è molto da dire su di te... vedo che il nickname ''nessuno'' ti sta proprio bene, è cucito su di te in maniera impeccabile come un abito sartoriale, e lo dico a ragion veduta poichè queste sono domande da nessuno ovvero da
nullità , che non portano a nessuno sfocio di qualsiasi tipo di argomentazione o discussione costruttiva nel bene del forum e in questo caso del gioco stesso, perchè è lui il vero protagonista della discussione e se vogliamo fare un discorso e parlarne si devono mettere in evidenza aspetti negativi e positivi, ma soprattutto visto che è un software(gioco) per pc, e quindi va in diretta correlazione con le nostre macchine è giusto paragonare quale hardware sia migliore per farlo girare al meglio, quindi parlare di quale vga va meglio su the witcher 3 ha senso, ai fini di avvisare il potenziale acquirente in modo tale che si immedesimi e che sappia a grandi linee a quali performance va incontro..
detto questo ora te la faccio io una domanda ben precisa.... quanto ti è sembrata fuori luogo la domanda che hai posto da 1 a 10? rispondi sinceramente.. dico da 1 a 10 per dare una misura su scala, ma se parliamo di quanto sia ingenua e inadeguata io riporterei come valore un bell'otto in orizzontale (alias infinito)
il tuo atteggiamento è da individuo
passivo, vista la domanda completamente fuori luogo e posta solo per attirare l'attenzione di qualcuno e/o scatenare flame, il problema nasce dal fatto che tu non riporti argomentazioni o cerchi in qualche modo di far lavorare il cervello e metterlo in moto una buona volta ai fini di uno spunto sul quale discutere apertamente con tutti, che possa essere una critica o una pura osservazione/complimento sul titolo, confido nell'intelligenza degli utenti qui dentro e penso nessuno ti darà manforte non sono tutti cosi
passivi..
la mia giornata non migliora con dei post nei forum di certo, visto che mi alzo ogni mattina alle 6 per andare a lavoro, mi rende solo partecipe di una community che per colpa di qualche ''
passivo'' come te perde punti preziosi in termini di qualità.... invece di stare su facebook come fanno milioni di persone e postare c******* (limitandosi pesantemente il cervello e diventando ''tonti'') preferisco postare contenuti e aiutare qualche utente, lo trovo molto più utile e costruttivo anche per me stesso ma non voglio parlare troppo di me:asd: chiudo..
p.s non intendo ribattere o altro, ho già sprecato tempo rispondendoti, tempo che avrei potuto destinare per qualcosa di più utile, e se citi ancora finisci nella lista degli ignorati... ops mi sono dimenticato una consonante volevo dire degli ''ignora
nti''