UFFICIALE The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Ultima modifica:
Ho cambiato pc da un mesetto circa. Secondo voi è sufficiente per godermi il gioco in fhd possibilmente ultra? Il pc è in firma. Grazie

Dici? Wow mi dai una notizia grandiosa allora.. domani vado a prenderlo allora.

dico dico, con il ccc puoi pure attivare la tassellation

http--www.gamegpu.ru-images-stories-Test_GPU-RPG-The_Witcher_3_Wild_Hunt-game-new-1920_h_off.jpg

http--www.gamegpu.ru-images-stories-Test_GPU-RPG-The_Witcher_3_Wild_Hunt-game-new-1920_u_off.jpg

- - - Updated - - -

Non credo regga 30fps ad ultra la scheda video, su high dovrebbe andare bene, se vuoi i 60 devi andare sul medium circa
perche commenti se non sai una mi,,,,n .... chi.... a di niente

Ultima modifica:
Ottimo. Visto che leggo sia una bomba di gioco anche se nn è il mio genere prediletto un pensierino volevo farlo. Ma ero in dubbio sui requisiti visto che ho si fatto il pc nuovo da poco ma nn ho voluto esagerare x termini di budget. Ma se dici che cmq la r9 280 regge bene sono contento

Non credo regga 30fps ad ultra la scheda video, su high dovrebbe andare bene, se vuoi i 60 devi andare sul medium circa

errato.
i 30 li regge pure a 1440p.
E ci sto giocando pensa con un I3 , tutto ultra , No hairworks.
In questo video avevo pure attivato AA , che è inutile.
Per giocare 60 Fps , basta solo diminuire la distanza della vegetazione e poco altro , ovviamente a 1080.
A 1440P per andare a 60 frame ci vuole maggiore potenza

Ultima modifica da un moderatore:
dico dico, con il ccc puoi pure attivare la tassellation

http--www.gamegpu.ru-images-stories-Test_GPU-RPG-The_Witcher_3_Wild_Hunt-game-new-1920_h_off.jpg

http--www.gamegpu.ru-images-stories-Test_GPU-RPG-The_Witcher_3_Wild_Hunt-game-new-1920_u_off.jpg

- - - Updated - - -

perche commenti se non sai una mi,,,,n .... chi.... a di niente
Stai calmino... in quei grafici la 7950 va dai 28 ai 45, con un i7 occato e ram ddr4
Se parliamo di ultra inteso _assolutamente tutto al massimo tranne hairworks_ allora i drop sotto i 30 ci sono

PS. poi evidentemente il "non credo" non l'hai considerato proprio

errato.
i 30 li regge pure a 1440p.
E ci sto giocando pensa con un I3 , tutto ultra , No hairworks.
In questo video avevo pure attivato AA , che è inutile.
Per giocare 60 Fps , basta solo diminuire la distanza della vegetazione e poco altro , ovviamente a 1080.
A 1440P per andare a 60 frame ci vuole maggiore potenza

Quel video sarebbe stato registrato con shadowplay su una 280?

Edit: settaggi alti senza hairworks, patch 1.03/1.04, la 280 fa 29 minimi e 41 medi: The Witcher 3 Benchmarks GeForce GTX 960 vs Radeon R9 280/285/280X

ancora con quei benchmark di game gpu-ru pre-patch o al limite con la day one??è passato talmente tanto tempo che non ricordo minimamente che release venisse usata :lol:siamo alla 1.04 (informazione gratuita), eppure ci sono le analisi di digital foundry che smentiscono tutto, amd va meno di nvidia, anche con hairworks impostato su off

Secondo me si sottovalutano le R9 280 come se queste fossero ormai obsolete! :grat:
Magari ci sarà differenza tra una 280 liscia e una 280x ma io, che ho una configurazione simile a quella di Squall, lo gioco a più di 30 FPS (non 60 ma non è il mio scopo), avendo settato tutto a ultra forchè per la distanza della natura (ad alta), inoltre ho anche attivato la tassellatura a 16x senza alcun rallentamento! Non ho mai fino ad ora avuto un effetto, anche minimo, di stuttering o di rallentamento, in nessuna occasione.
Non è la prima volta che mi sento dire che non avrei potuto fare nemmeno 30 FPS con alcuni giochi e poi ci giocavo tranquillamente ad ultra facendone anche di più!

Probabilmente giocherebbe a qualità media o forse anche alta con una r9270x..

Ultima modifica:
Io con un i3 2130 ed una gtx 970, tutto completamente maxato, a 1080p, faccio 50fps senza hairworks, 10/15fps in meno se lo attivo.
Tra l'altro la cpu arriva di rado al 70/80%, di solito sta sul 60% con la gpu al 100%, quindi posso tranquillamente affermare che la cpu non serve a nulla per quanto mi riguarda.

Io con un i3 2130 ed una gtx 970, tutto completamente maxato, a 1080p, faccio 50fps senza hairworks, 10/15fps in meno se lo attivo.
Tra l'altro la cpu arriva di rado al 70/80%, di solito sta sul 60% con la gpu al 100%, quindi posso tranquillamente affermare che la cpu non serve a nulla per quanto mi riguarda.
in questo gioco la cpu conta ben poco.. ma in altri giochi è determinante

Pubblicità
Pubblicità
Indietro