UFFICIALE The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Senza si torna alla vecchia generazione. Peccato.
E' proprio come se non ci fosse, nonostante lo attivi tutto. Rimane pesante, molto più di prima e non si vede per niente il ray tracing se non in qualche leggera situazione e riflesso sull'acqua, non si percepisce più nelle ombre e nell'AO invece, che fa un'enorme differenza. Completamente downgradato rispetto al lancio della patch new gen. Peccato, a questo punto conviene molto di più disattivarlo e guadagnare decine di fps e magari tornare alle vecchie mod grafiche.

Ultima modifica:
@Italicus Magnus approfitto un attimo della tua saggezza per farti una domanda. Ho visto in alcune build che qualche abilità dei segni sono portate fino al livello 5 mentre io non posso andare oltre il 3. Ti allego l'immagine sotto.

Witcher-3-signs-build.png

Non so se è per via del livello a cui sono (30) o se devo attivare altre abilità. I due DLC non li ho ancora fatti, devo sempre completare la trama principale.

Si esatto me le due che ho indicato (che sono ad esempio Fondicorazze e Intensità Igni) a me da 3 livello. Sono riuscito a trovare uno screenshot della mia build di qualche giorno fa. Per quelle 2 abilità più di quel livello non posso andare.

07cc2f3d-980f-4ccb-b221-e31fd50a5795.png

Non ricordo. Forse devi avere tutti e 4 i quadratini di quella specifica abilita'? O forse e' legata alle mutazioni che non hai ancora?

Può darsi, perché su Piromane non ho speso nessun punto abilità e le mutazioni ancora non le ho. Era una semplice curiosità, grazie.

Può darsi, perché su Piromane non ho speso nessun punto abilità e le mutazioni ancora non le ho. Era una semplice curiosità, grazie.

Non so da quello dipende la questione dei livelli dei segni, ma le mutazioni le acquisisci da una certa quest di Blood&Wine, non credo in altro modo. A titolo informativo, ma magari lo sai già ;)

Allora, ho messo un punto sulla run che sto facendo visto che finito le missioni principali del gioco base sia quelle dei DLC:

- Ciri decide di affrontare il Bianco Gelo e ci lascia le penne / Ho sconfitto O' Dimm e "redento" Olgierd von Everec / Syanna uccide Anna e poi viene uccisa dal capo delle Guardie (ho ucciso Dettlaff)

Resto dell'opinione iniziale, un gran bella avventura con dei grandissi personaggi (preferiti Barone Rosso e O' Dimm, superbo). Ci ho impiegato 140 ore di gioco (Spada in Pugno, livello 54) ma mi sono divertito tantissimo! Dovrei restaurare Corvo Bianco oppure fare un NG+ alzando la difficoltà ma per il momento vorrei giocare ad altro.

Ultima modifica:
Salve, ho quasi terminato the witcher 3 Wild Hunt, stranamente dopo aver trovato tutti gli schemi leggendari ed essermi recato al gran maestro a Toussaint, ho tutti i materiali tranne quello principale. Chiedo a voi se avete avuto lo stesso problema e come avete risolto. Cosa importante: sto giocando in modalità off Line magari fosse questo il problema. Dimenticavo, gioco su Ps 4 Grazie anticipatamente

Ultima modifica:
ma com'è che su YouTube si vedono le comparazioni di upscaling tramite dlss o fsr ma poi nelle impostazioni di gioco esiste solo la possibilità di usarli come anti alliasing e non come upscaling?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro