UFFICIALE The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Io sono a 41 ore di gioco e ho avuto 2 crash.

p.s.: sono appena arrivato a Kaer Mohren con Yen e il mostriciattolo... quanto manca alla fine? mi sono un po' stufato e vorrei vedere i titoli di coda :)
Se ti sta annoiando il gioco, ti consiglierei di abbandonarlo direttamente passando ad altro. Piuttosto che rushare tutto skippando le quest secondarie. Quest secondarie che sono una parte importante della lore.

Non mi piace lasciare i giochi senza finirli... se non mi piacciono li abbandono all'inizio, tipo dopo 4-5 ore, non dopo 40 :D

Poi ormai la storia mi ha messo un po' di curiosità, devo sapere dove cavolo è Ciri... terrò duro altre 10 ore

P.s. Missioni secondarie faccio solo quelle più importanti, che ti danno i personaggi principali o che mi sembra che possano spiegare qualcosa sulla storia

Ho capito, pero' hai scritto che ti stai stufando e non vedi l'ora che finisca. Il gioco non ti ha preso e ci sta che un gioco non ti piaccia o non ti prenda. Lo stai cercando di finire controvoglia. E questo puo' essere contro producente. Considerando che se non hai ancora Ciri hai un bel po' per finire il gioco. E finito quello hai pure i due grossi dlc da giocare che in totale ti aggiungono altre 40-50 ore di gioco.

Ho capito, pero' hai scritto che ti stai stufando e non vedi l'ora che finisca. Il gioco non ti ha preso e ci sta che un gioco non ti piaccia o non ti prenda. Lo stai cercando di finire controvoglia. E questo puo' essere contro producente. Considerando che se non hai ancora Ciri hai un bel po' per finire il gioco. E finito quello hai pure i due grossi dlc da giocare che in totale ti aggiungono altre 40-50 ore di gioco.
Beh se non gli piace il gioco e vuole solo arrivare in fondo alla main quest, dubito gli interessino i DLC 😉
Cmq si, se ancora sei a quel punto ne hai per parecchio...peraltro per quanto mi riguarda è la parte meno ispirata del gioco, quella che ti aspetta

Ragazzi mi potete dare qualche consiglio su quali abilità potebziare e quale build fare? Premetto che sono ancora a livello 1 ma ho letto un po' in giro come funzionano le abilità, le alchimia e come si attivano.

Io sono a 41 ore di gioco e ho avuto 2 crash.

p.s.: sono appena arrivato a Kaer Mohren con Yen e il mostriciattolo... quanto manca alla fine? mi sono un po' stufato e vorrei vedere i titoli di coda :)
Bhe ne hai di tempo da perdere se stai giocando forzatamente ad un gioco che ti annoia. Io ho finito la mia prima run a 164 ore dlc compresi e non mi sono mai annoiato. Se un gioco mi annoia non ci gioco visto che il tempo è prezioso.

Ragazzi mi potete dare qualche consiglio su quali abilità potebziare e quale build fare? Premetto che sono ancora a livello 1 ma ho letto un po' in giro come funzionano le abilità, le alchimia e come si attivano.
Ogni build e' valida alla stessa maniera. Lascia stare le perks che potenziano la balestra perche' sono punti buttati. Pensa in anticipo cosa vuoi potenziare perche' i punti abilita' a disposizione non sono infiniti e non puoi potenziare tutto.

E comunque piu' avanti nel gioco potrai comprare l'oggetto che ti fa rimettere i punti abilita'. E potrai cambiare build.

Bhe ne hai di tempo da perdere se stai giocando forzatamente ad un gioco che ti annoia. Io ho finito la mia prima run a 164 ore dlc compresi e non mi sono mai annoiato. Se un gioco mi annoia non ci gioco visto che il tempo è prezioso.
Non ho mica detto che mi abbia fatto schifo... l'ho trovato piacevole, solo che non essendo il mio genere, non me lo sono goduto al 100% e l'ho giocato in maniera limitata. La storia principale però mi aveva interessato a sufficienza da voler vedere l'epilogo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro