UFFICIALE The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
ma com'è che su YouTube si vedono le comparazioni di upscaling tramite dlss o fsr ma poi nelle impostazioni di gioco esiste solo la possibilità di usarli come anti alliasing e non come upscaling?
Dlss “Deep learning Super Sampling”
Il super sampling è una tecnica di anti aliasing.
Almeno concettualmente fa un super sampling perché il frame di riferimento è ad alta risoluzione, ma in realtà è un upscaling perchè la gpu renderizza una frame ad una risoluzione minore della nativa.
Un vero super sampling è il dldsr o il dsr ad esempio.

Dlss “Deep learning Super Sampling”
Il super sampling è una tecnica di anti aliasing.
Almeno concettualmente fa un super sampling perché il frame di riferimento è ad alta risoluzione, ma in realtà è un upscaling perchè la gpu renderizza una frame ad una risoluzione minore della nativa.
Un vero super sampling è il dldsr o il dsr ad esempio.
comunque mi sono "arrangiato" impostando nelle impostazioni del software amd la funzione di radeon super resolution

Scusate, ma è una mia impressione o dopo lultima patch the witcher 3 è sparito il RT? Oppure me lo bugga a me? Cioè nel menu è attivo, ma il gioco sembra quello srnza RT. Che hanno combinato?

Scusate, ma è una mia impressione o dopo lultima patch the witcher 3 è sparito il RT? Oppure me lo bugga a me? Cioè nel menu è attivo, ma il gioco sembra quello srnza RT. Che hanno combinato?
non saprei perchè è un pò che non ci gioco sto facendo BG3

Vedo che succede

si anche a me ha dato la sensazione che per sistemare il frame rate hanno semplicemente ridotto molto gli effetti RT :D

Con il next gen update è ingiocabile per me, perché non posso più aumentare il FOV da script e mi causa mal di testa giocando dopo 10-15 minuti...

Non è cambiato nulla Beex a me funziona tutto perfettamente, prova a disattivare il RT dal gioco, poi lo riavvi e da menù principale(non nel gioco) riattivi il RT.

si anche a me ha dato la sensazione che per sistemare il frame rate hanno semplicemente ridotto molto gli effetti RT :D
Così a me sembra.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Non è cambiato nulla Beex a me funziona tutto perfettamente, prova a disattivare il RT dal gioco, poi lo riavvi e da menù principale(non nel gioco) riattivi il RT.
Uguale, non vedo grosse differenze come prima che l'impatto RT era davvero forte

non ho esperienza diretta col fov su questo titolo, ma hai controllato nel Nexus se c'è qualche mod apposita?
Si c'è
Ma non è compatibile con il next gen update

Su tw3 "vecchia versione, la 1.32, avevo modificato con successo il campo visivo, sul nuovo non è possibili, quindi sfortunatamente non posso rigiocarlo con grafica migliorata (e scheda video più potente)

Ho avviato il gioco da gog

Sembra che non sia cambiato molto, almeno da quello che posso ricordare, ne sono state fatte delle modifiche o alleggerimento all RT (Almeno questo risulta dal loro log)

Però se hanno abbassato la quantità di raggi è una cosa molto difficile da dire se non si hanno dei vecchi screen per fare una comparazione diretta.
Comunque a me non sembra diverso a prima vista

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk

Ho avviato il gioco da gog

Sembra che non sia cambiato molto, almeno da quello che posso ricordare, ne sono state fatte delle modifiche o alleggerimento all RT (Almeno questo risulta dal loro log)

Però se hanno abbassato la quantità di raggi è una cosa molto difficile da dire se non si hanno dei vecchi screen per fare una comparazione diretta.
Comunque a me non sembra diverso a prima vista

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
No no, hanno abbassato molto fidati...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro