UFFICIALE The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Ma poi ancora niente supporto 21:9 sulle cut.... le continuo a vedere in 16:9. Devo dire che avendoci giocato appena uscito, non credo che vederlo così mi faccia rivenire voglia di giocarlo, l'ho già finito 2 o 3 volte. Alcune migliorie ci sono, ma comunque non giustificano tutto questo tempo di lavoro, poi non so magari mi sbaglio.

MA le cut in 21:9 si possono avere? Sono io che non vedo qualche opzione? Altra cosa, se io proseguo con vecchi salvataggi, mi crea problemi con la nuova veste grafica? Mi conviene ripartire da nuova partita?

MA le cut in 21:9 si possono avere? Sono io che non vedo qualche opzione? Altra cosa, se io proseguo con vecchi salvataggi, mi crea problemi con la nuova veste grafica? Mi conviene ripartire da nuova partita?
Da qualche parte, al lancio della next gen, avevo letto di alcuni problemi riguardanti appunto i vecchi salvataggi e si consigliava di cominciare un'avventura da capo, ora con le patch non so come sia messo, sarà da provare..

Ok, provata l'ultima patch.. che ha reso il gioco gravemente instabile..😕 adesso ogni volta che parlo con un NPC, per 30 secondi va a, palpabilmente, qualcosa tipo 5 fps... inoltre il cielo sfarfalla come mi teletrasporto.. hanno fatto un mezzo macello, andava così bene prima...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Tra l'altro anche graficamente mi sembra fortemente sottotono con quest'ultima patch, c'è stato un palesissimo downgrade grafico, per renderlo evidentemente più snello, però non c'è più quell'effetto wow di prima, che era clamoroso.. sembra quasi che il ray tracing adesso sia limitato alle riflessioni sull'acqua.. non si vede nemmeno più sui capelli e la pelle di Geralt e NPC..

Ultima modifica:
graficamente forse hanno abbassato qualcosa sul RT ma a me ha aumentato la fluidita e probabilmente anche un input lag minore

Avete anche voi gravissimi problemi di crash con il gioco? A me vanno proprio a caso senza senso..o passano ore o pochi minuti.
Il visualizzatore eventi mi dice gpuid 700 come errore..

Avete anche voi gravissimi problemi di crash con il gioco? A me vanno proprio a caso senza senso..o passano ore o pochi minuti.
Il visualizzatore eventi mi dice gpuid 700 come errore..
Io sono a 41 ore di gioco e ho avuto 2 crash.

p.s.: sono appena arrivato a Kaer Mohren con Yen e il mostriciattolo... quanto manca alla fine? mi sono un po' stufato e vorrei vedere i titoli di coda :)

Io sono a 41 ore di gioco e ho avuto 2 crash.

p.s.: sono appena arrivato a Kaer Mohren con Yen e il mostriciattolo... quanto manca alla fine? mi sono un po' stufato e vorrei vedere i titoli di coda :)
se eviti le secondarie... hai altre 10/20H di gioco davanti.
con le secondarie?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro