UFFICIALE The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Andando avanti... è da mettersi a piangere per quanto è bello adesso! Io non mi interessa, me lo gioco così, a rallentatore, fino a che non lo patchano un pò, al periodo mi giocai TW2 a 10 fps pur di godermi quella grafica, farò lo stesso.. con la differenza che al tempo stavo con una scheda video da 90 euro e una cpu da grande magazzino, oggi sto con una scheda video pagata 3 anni fa 850 euro.. 😅
ma da me non va a rallentatore, i 60 fps li faccio anche abbastanza fluidi il punto è che ne dovrebbe fare molti di più
 
ma da me non va a rallentatore, i 60 fps li faccio anche abbastanza fluidi il punto è che ne dovrebbe fare molti di più
Eh ma tu hai una scheda che va l'esatto doppio della mia! 😆 Se fosse a 60 fps sarei contento come una pasqua, alla fine a me che ne faccia 80 o 100 importa poco, mi bastano anche 50 o 60 per godermelo.. in questo caso non sono nemmeno 50.. siamo probabilmente pure sotto i 30.. non ho provato a vedere i grafici ma ormai a occhio si percepisce tutto.. ora regolo le impostazioni affinchè abbia la sicurezza dei 35 fps fissi, perlomeno per far attivare il g-sync..
Edit: mettendo su DLSS automatico è migliorato tutto a dismisura, tutto il resto maxato totalmente, così è giocabilissimo e si attiva il g-sync!
 
Ultima modifica:
Me ne suggerisci qualcuna?
Si modda sempre col Nexus MM?
Nexus MM è stato sostituito da Vortex. Comunque non tutte le mod consentono l'installazione tramite il software ma solo in maniera manuale. Che nel 90% dei casi è comunque molto semplice.

Una mod grafica, HD Reworked Project, è già inclusa nella nuova versione del gioco.

Qui trovi le mod in ordine di popolarità. Attento però a leggere bene la descrizione ed eventualmente anche i commenti di ogni mod perché alcune potrebbero non essere compatibili con la nuova versione (e potrebbero non esserlo mai).

Consiglio anche di dare una lettura qua.
 
Mi consigliate di recuperare questo gioco (mai giocato) ora che è uscita la nuova patch?

Lo so, è un giocone, ma tenete presente che non amo i gdr, ne ho giocati pochissimi in vita mia. Di solito li trovo complicati con tutte quelle stats, miglioramenti, pozioni, crafting e cose varie. Adoro gli action games e gli open world, e the witcher è anche questo.
Quanto è complicato? E il livello di difficoltà intermedio (scontri ecc) quanto è tosto?
 
Riguardo le mod, mi sa che questa volta, senza alcun problema, lo gioco totalmente vanilla post patch.. io generalmente moddo non per migliorare stats o skill ma totalmente per motivi estetici, mi piace spingere al massimo che posso la grafica nei giochi insomma, però così non ho veramente nulla da desiderare di più, a parte che è già un mezzo macigno così, andare ad appesantire ancora non ha nemmeno senso! A meno che non mi venga in mente di cambiare i vestiti a Jennefer e Triss ho veramente poco di interessante da installare, non badando a migliorie di skill e stats o script che cambiano il gameplay!
 
Ok l'ho installato. Lo inizierò seriamente stasera o domani, intanto ho visto le prime sezioni di gioco per vedere come gira... col mio hardware, SENZA ray tracing, con tutti i dettagli al massimo, sto sui 120-144 fps... con RT scende sotto i 30 e lagga abbestia... è normale? O_o

Capisco una diminuzione di prestazioni ma che diventi totalmente ingiocabile pare strano.

Cmq anche senza RT mi sembra un grande impatto visivo, per essere un titolo del 2015
 
Ok l'ho installato. Lo inizierò seriamente stasera o domani, intanto ho visto le prime sezioni di gioco per vedere come gira... col mio hardware, SENZA ray tracing, con tutti i dettagli al massimo, sto sui 120-144 fps... con RT scende sotto i 30 e lagga abbestia... è normale? O_o

Capisco una diminuzione di prestazioni ma che diventi totalmente ingiocabile pare strano.

Cmq anche senza RT mi sembra un grande impatto visivo, per essere un titolo del 2015
non è strano è normale per il RT ci vuoole una scheda nvidia con i contro......almeno una 3080
 
Mi consigliate di recuperare questo gioco (mai giocato) ora che è uscita la nuova patch?

Lo so, è un giocone, ma tenete presente che non amo i gdr, ne ho giocati pochissimi in vita mia. Di solito li trovo complicati con tutte quelle stats, miglioramenti, pozioni, crafting e cose varie. Adoro gli action games e gli open world, e the witcher è anche questo.
Quanto è complicato? E il livello di difficoltà intermedio (scontri ecc) quanto è tosto?
Vedo che hai già deciso e installato, bravo
Io a sto punto però aspetterei la prima patch per questa versione next gen, che dovrebbe arrivare a breve, cosi' magari riesci a godertelo anche con RT ed effetti al massimo o quasi.
Per quanto riguarda il gameplay, secondo me va benissimo per te, perche' il gioco e' fondamentalmente un action, e se sei un minimo abile col pad (o mouse e tastiera) non lo troverai particolarmente difficile.
Considera che io ho finito il gioco base al terzo livello di difficolta' su quattro senza quasi usare tutta la parte di alchimia (bombe, pozioni, unguenti ecc) e non sono certo un power player. Devi solo stare un attimo dietro agli upgrade di armi e armatura, e sbloccare e potenziare i poteri. peraltro il gioco e' fatto in modo da potertene quasi fregar dell'esperienza e dei livelli, che arrivano in modo quasi naturale seguendo la storia e le quest secondarie.
In questa versione next gen qualcosa a livello di gameplay e' stato modificato, ma non credo incida piu' di tanto.
cavolo quasi ti invidio che sei all'inizio di questa grande avventura, e te la godrai con la grafica upgradata

Inviato dal mio RMP2103 utilizzando Tapatalk
 
Mi consigliate di recuperare questo gioco (mai giocato) ora che è uscita la nuova patch?

Lo so, è un giocone, ma tenete presente che non amo i gdr, ne ho giocati pochissimi in vita mia. Di solito li trovo complicati con tutte quelle stats, miglioramenti, pozioni, crafting e cose varie. Adoro gli action games e gli open world, e the witcher è anche questo.
Quanto è complicato? E il livello di difficoltà intermedio (scontri ecc) quanto è tosto?
Una 6800xt dovrebbe bastare eccome per godersi il gioco in ray tracing, magari non ad ultra, l'importante è che attivi FSR 2.0.

Io sono un grande appassionato di The Witcher 3 e lo sono diventato giocandoci (non sapendo a cosa sarei andato incontro), l'ho giocato per circa 200 ore quando ancora possedevo una 5700xt. Per me è un giocone, all'inizio non è stato così facile e intuitivo capire i segni, quando usarli, come usarli, gli upgrade ecc, ma sappi che appena ci riuscirai ti si apre un mondo. Ma The Witcher 3 non è solo questo, anzi: craftare, cercare le armature, l'enormità di quest secondarie, la storia e i segreti che ci stanno dietro, il viaggiare per la mappa col cavallo (evitando di usare il viaggio rapido), la perfezione delle città e dei paesaggi che troverai soprattutto a Skellige e Novigrad, senza parlare delle 2 bellissime espansioni Blood & Wine e Hearts of Stone: questa è l'ESSENZA pura del gioco.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Cmq anche senza RT mi sembra un grande impatto visivo, per essere un titolo del 2015
Questo poco ma sicuro. Per quanto possa sentire un pochino il peso degli anni, a livello grafico si difende ancora egregiamente anche senza ray tracing.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top