UFFICIALE The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
ci sta decisamente qualcosa che non va serve una patch urgente, parecchi si lamentano con hardware molto potenti (anche con 4090)
 
Me ne suggerisci qualcuna?
Si modda sempre col Nexus MM?
Sono passati un pò di annetti dall'ultima volta che lo feci, su due piedi non mi ricordo nulla, dovrei rimettermi su Nexusmods a rispulciarle, tra l'altro dall'ultima volta sicuramente ne saranno uscite di nuove e di migliori di quelle che usai!
 
mbe devono fixare ovunque è un tripudio di lamentele, nemmeno chi possiede una 4090 riesce a giocarci bene in dx12

Ma infatti sono proprio curioso di vedere ora come evolve la cosa
Peraltro ho ancora B&W da finire, e mi piacerebbe farlo decentemente sulla nuova versione, con la mia 3060ti che a 1080p dovrebbe essere ampiamente sufficiente 🙄
 
Adesso all'improvviso non mi fa più attivare il DLSS.. non so perchè! Mi dice che non è supportato! Ora sto aggiornando i drivers, vedo che ne avevo uno nuovo ancora da aggiornare, magari è quello..
Comunque sia, girovagando, il cambiamento grafico è drasticissimo, è spettacolare da guardare così, solo a che prezzo..
 
Andando avanti... è da mettersi a piangere per quanto è bello adesso! Io non mi interessa, me lo gioco così, a rallentatore, fino a che non lo patchano un pò, al periodo mi giocai TW2 a 10 fps pur di godermi quella grafica, farò lo stesso.. con la differenza che al tempo stavo con una scheda video da 90 euro e una cpu da grande magazzino, oggi sto con una scheda video pagata 3 anni fa 850 euro.. 😅
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top