UFFICIALE The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Penso che a livello di gameplay sarà sempre il medesimo, quindi se ti trovavi male con il delay dei movimenti, ti ci troverai male pure col ray tracing! 😆 Però il ray tracing oggi, a cui ancora non siamo pesantemente abituati, su giochi così comunque fanno gola!
No dai, spero che almeno qualche miglioria al gameplay l'abbiano fatta!

No dai, spero che almeno qualche miglioria al gameplay l'abbiano fatta!
Rivedendo il video parlava pure di migliorie "tecniche", si vedrà che intendono, magari qualche miglioria nel gameplay ci sarà, nella camminata, andatura a cavallo, nuotata e cosette varie. Dubito che cia siano però stravolgimenti di gameplay.. ne riparleremo il 14 Dicembre, io è sicuro che mi farò una nuova campagna, sono troppo curioso!
Preoccupato sul discorso ray tracing, speriamo non devasti il framerate..

Rivedendo il video parlava pure di migliorie "tecniche", si vedrà che intendono, magari qualche miglioria nel gameplay ci sarà, nella camminata, andatura a cavallo, nuotata e cosette varie. Dubito che cia siano però stravolgimenti di gameplay.. ne riparleremo il 14 Dicembre, io è sicuro che mi farò una nuova campagna, sono troppo curioso!
Preoccupato sul discorso ray tracing, speriamo non devasti il framerate..
Sicuramente le varie tecniche di upscaling metteranno una pezza alle prestazioni... secondo me possiamo aspettarci un'ottimizzazione simile a quella di Cyberpunk

Sono assolutamente allucinato dal livello raggiunto con queste mod! Ovviamente è ray tracing simulato, non è quello reale che si troverà nella patch a breve, però è spaccamascella! Raramente mi vedo questi video interi, in questo caso è assurdo il cambiamento!

Sono trepidante arrivi la patch, perchè il gioco sarà comunque aperto a mod esterne, quindi si addizioneranno patch new gen + mod varie, con risultati sicuramente strabilianti! Inoltre sono due annetti che non lo gioco e una bella run me la faccio volentieri!

Ultima modifica:
ho scaricato il gioco e non sembra avere problemi con le texture
Grazie per il test, ho provato ad iniziare una nuova partita e il problema sembra non essere più presente. A quanto pare è legato a quel salvataggio (incompatibilità con i salvataggi di una versione del gioco precedente?)

Sono assolutamente allucinato dal livello raggiunto con queste mod! Ovviamente è ray tracing simulato, non è quello reale che si troverà nella patch a breve, però è spaccamascella! Raramente mi vedo questi video interi, in questo caso è assurdo il cambiamento!

Sono trepidante arrivi la patch, perchè il gioco sarà comunque aperto a mod esterne, quindi si addizioneranno patch new gen + mod varie, con risultati sicuramente strabilianti! Inoltre sono due annetti che non lo gioco e una bella run me la faccio volentieri!
Io l'ho provato tutto moddato in ultra HD e ci ho messo tante cose dentro ( no RT) , ed era già bellissimo da vedere rispetto all'originale.

Io l'ho provato tutto moddato in ultra HD e ci ho messo tante cose dentro ( no RT) , ed era già bellissimo da vedere rispetto all'originale.
Anch'io l'avevo stramoddato, però al periodo non c'era ancora il reshade simil raytracing che impazza amatorialmente negli utlimi tempi, non ho idea nemmeno come si ottenga, penso da Patreon! Così è fenomenale!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro