UFFICIALE The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
SI trova anche per steam a 10€ circa... sui vari siti di key.

Edit:
Come non detto... per steam il minimo è 25€!
stica**i!!!

Ultima modifica:
allora a sto punto ha molto più senso prenderlo direttamente da gog.... 10€ e via.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
come al solito.... escono notizie o un nuovo gioco, e si passa dai 15€ circa per una chiave o gift di steam a minimo 39€.
questa offerta sembra seria, mandano il link al gift per il download diretto.
TW3 steam 2.webp
io non mi prendo responsabilità.

Se si acquista fuori dagli store ufficiali, il rischio c'è sempre.
50€ su steam, 40 su uno store non ufficiale? steam tutta la vita.
50€ su store ufficiale, 15 massimo 20€ su uno non ufficiale? inizio a farci ben più di un pensierino. (key o gift)

Ultima modifica:
Ce l'ho lì installato da quando l'ho riscattato gratis e non ne so nulla.
Domanda: esistono mod grafiche o di gioco che valgano la pena di essere messe? Come per Skyrim intendo.

Ce l'ho lì installato da quando l'ho riscattato gratis e non ne so nulla.
Domanda: esistono mod grafiche o di gioco che valgano la pena di essere messe? Come per Skyrim intendo.
io l'ho sempre giocato senza nessuna mod, in più oggi dovrebbe aggiornarsi con la patch next gen, che su pc implementerà anche l'RT e migliorie varie.

Qualcuno può dare qualche feedback sui comandi? Qualcosa migliorato? Il mostro amico ammazza mostri e spiriti dai poteri infiniti muore ancora cadendo da 1 2 metri?

io sono ancora al 90% di download, poi ci sarà l'aggiornamento vero e proprio... testerò stasera o domani mattina.

ho un problemino, non riesco ad attivare le info a schermo da afterburner... non si vedono.

mi son lanciato da le impalcature di kaer mohren nella corsa sulle mura, e geralt non si è ucciso, ma ha solo perso il 25% di vita, poi mi son lanciato da una roccia da un 7/8m di altezza e non si è fatto un tubo.

Edit:
Sembra andarmi in crash con i salvataggi precedenti se attivo l'RT, con una nuova partita nessun problema....

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro