UFFICIALE The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Ragazzi una domanda , ora sono a Novigrad e come missione principale devo iniziare Destinazione: Skellige , io ho appena terminato la quest Il Tesoro del Conte Reuven e si è anche sbloccata la missione Il Dramma è il Mezzo . Quindi giusto per capire , a che punto sono della storia ? Non si può vedere la percentuale di completamento da qualche parte ?

Ragazzi una domanda , ora sono a Novigrad e come missione principale devo iniziare Destinazione: Skellige , io ho appena terminato la quest Il Tesoro del Conte Reuven e si è anche sbloccata la missione Il Dramma è il Mezzo . Quindi giusto per capire , a che punto sono della storia ? Non si può vedere la percentuale di completamento da qualche parte ?
sei allo 0,05 %?

Ma perché i DLC quanto aggiungono? Io con 110h ho concluso e non mi ha sfiorato l idea di prenderli…. Mi sembravano piccole aggiunte

Io nemmeno prenderò i DLC ...il gioco è già abbastanza vasto di suo ! Ma voi i dialoghi li ascoltate/leggete tutti oppure li saltate? Io me li sparo tutti e non li salto mai...a volte mettono alla prova la mia pazienza è vero , ma ne vale la pena cmq perché sono molto belli e ben caratterizzati.

I DLC meritano di essere giocati, ora non riesco a dire quanto aggiungano in termine di ore ma comunque sono validi e sarebbe un peccato non giocarli, specialmente ora che si trovano a pochi euro.

I dialoghi non li salto quasi mai, son fatti molto bene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro