UFFICIALE The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Ma perché i DLC quanto aggiungono? Io con 110h ho concluso e non mi ha sfiorato l idea di prenderli…. Mi sembravano piccole aggiunte
Un DLC è quanto metà gioco senza DLC, fai il conto ? ?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Io nemmeno prenderò i DLC ...il gioco è già abbastanza vasto di suo ! Ma voi i dialoghi li ascoltate/leggete tutti oppure li saltate? Io me li sparo tutti e non li salto mai...a volte mettono alla prova la mia pazienza è vero , ma ne vale la pena cmq perché sono molto belli e ben caratterizzati.
E fai male secondo me. I DLC di TW3 sono tra i pochi DLC che si valsa la pena di giocare in un gioco.
I DLC meritano di essere giocati, ora non riesco a dire quanto aggiungano in termine di ore ma comunque sono validi e sarebbe un peccato non giocarli, specialmente ora che si trovano a pochi euro.

I dialoghi non li salto quasi mai, son fatti molto bene.
Diciamolo, uno dei pochi giochi dove i dialoghi non annoiano mai...

Un DLC è quanto metà gioco senza DLC, fai il conto ? ?

E fai male secondo me. I DLC di TW3 sono tra i pochi DLC che si valsa la pena di giocare in un gioco.

Diciamolo, uno dei pochi giochi dove i dialoghi non annoiano mai...
Si capisco , ma il gioco è già sufficientemente lungo così per me , non sono nemmeno certo di riuscire a completarlo al 100% , non parlo della quest principale e secondaria ovviamente , ma di tutte le altre attività aggiuntive come i contratti e le cacce al tesoro. Quindi credo che li salterò i DLC seppur bellissimi.

I dialoghi è vero , non annoiano perchè sono molto vari e ben caratterizzati , però a mio avviso è stato un errore non doppiarlo in Italiano. Un gioco di questo calibro meritava assolutamente anche un doppiaggio nella nostra lingua. Più che altro , perchè i dialoghi sono moltissimi ed a volte piuttosto lunghi ed elaborati , ed il fatto di dover anche leggere i sottotitoli contemporanemente appesantisce un pò l'esperienza.

Si capisco , ma il gioco è già sufficientemente lungo così per me , non sono nemmeno certo di riuscire a completarlo al 100% , non parlo della quest principale e secondaria ovviamente , ma di tutte le altre attività aggiuntive come i contratti e le cacce al tesoro. Quindi credo che li salterò i DLC seppur bellissimi.

I dialoghi è vero , non annoiano perchè sono molto vari e ben caratterizzati , però a mio avviso è stato un errore non doppiarlo in Italiano. Un gioco di questo calibro meritava assolutamente anche un doppiaggio nella nostra lingua. Più che altro , perchè i dialoghi sono moltissimi ed a volte piuttosto lunghi ed elaborati , ed il fatto di dover anche leggere i sottotitoli contemporanemente appesantisce un pò l'esperienza.
Ti consiglio di giocare i DLC e poi alla fine tornare per finire i contratti e le varie secondarie lasciate da parte

Ho consegnato la ghianda magica ai popolani ma passati anche più di 40 gg non ho ancora avuto nulla. Sapete se è un bug??

Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk

Ragazzi una domanda : sto proseguendo nella trama del gioco (stupendo) nulla da dire , ma nell'elenco missioni c'è tutta una serie di quest legate al Gwent , quindi al gioco/collezione delle carte . Ora , a me queste missioni annoiano da morire (preciso solo queste specifiche) , quindi se non le facessi e ignorassi ogni missione che sia secondaria o principale o altro relative al Gwent , avrei problemi a completare il gioco o in qualche altra cosa ??

Ho provato a farne qualcuna , ma le partite a carte , le trovo di una noia disarmante e non riesco francamente.

Ragazzi una domanda : sto proseguendo nella trama del gioco (stupendo) nulla da dire , ma nell'elenco missioni c'è tutta una serie di quest legate al Gwent , quindi al gioco/collezione delle carte . Ora , a me queste missioni annoiano da morire (preciso solo queste specifiche) , quindi se non le facessi e ignorassi ogni missione che sia secondaria o principale o altro relative al Gwent , avrei problemi a completare il gioco o in qualche altra cosa ??

Ho provato a farne qualcuna , ma le partite a carte , le trovo di una noia disarmante e non riesco francamente.
Puoi andare avanti tranquillamente, io anche non le completai

Buonasera , ho comprato il Expansion Pass su steam a 7,49 € volevo sapere una piccola informazione , comprando il pass pero oltre ad aumentarmi il peso di Donwload rispetto al gioco base che avevo gia da un bel po , poiche presi la trilogia tempo fa.. dato che lo sto scaricando ho notato che mi sta scaricando anche la Soundtrack del gioco sia in formato .flac che mp3 senza pero aver comprato i 3 dlc della colonna sonora , volevo sapere se e normale oppure no.. mi sembra strano che ti facciano pagare la soundtrack e poi te la diano gratis comprando solo l'expansion pass anche perche nello store non risulta che c'è lo comprata
DLC.jpg
giocofile.jpgDLC.jpg

Nelle Cartelle Blood And Wine Extra Hearts of Stone Extras e inclusa una cartella Ost con la colonna sonora , qualcuno può darmi una spiegazione

Buonasera , ho comprato il Expansion Pass su steam a 7,49 € volevo sapere una piccola informazione , comprando il pass pero oltre ad aumentarmi il peso di Donwload rispetto al gioco base che avevo gia da un bel po , poiche presi la trilogia tempo fa.. dato che lo sto scaricando ho notato che mi sta scaricando anche la Soundtrack del gioco sia in formato .flac che mp3 senza pero aver comprato i 3 dlc della colonna sonora , volevo sapere se e normale oppure no.. mi sembra strano che ti facciano pagare la soundtrack e poi te la diano gratis comprando solo l'expansion pass anche perche nello store non risulta che c'è lo comprata

Nelle Cartelle Blood And Wine Extra Hearts of Stone Extras e inclusa una cartella Ost con la colonna sonora , qualcuno può darmi una spiegazione
È normale, comprandola da Steam però ti compare in libreria e si integra meglio con l'app musica...

Il 14 dicembre rilasciano la patch next gen, con svariate migliorie grafiche e aggiunta del ray tracing, cosa che mi fa alquanto gola, perchè tra mod e ray tracing ci può uscire una grafica da sbavo.. e un framerate distrutto 😆

Ultima modifica:
Penso che a livello di gameplay sarà sempre il medesimo, quindi se ti trovavi male con il delay dei movimenti, ti ci troverai male pure col ray tracing! 😆 Però il ray tracing oggi, a cui ancora non siamo pesantemente abituati, su giochi così comunque fanno gola!

Dopo Elden Ring ci ho messo una pietra sopra alla storia dei comandi. Sarà una passeggiata.

La grafica ha comunque tutt'ora un ottimo impatto però insomma soffre gli anni. Per me tornano molti a rigiocarlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro