- Reazioni
- 3,784
- Punteggio
- 133
Io sto giocando proprio ora a TW3 , spettacolare! Ammetto però che le mod non ho capito come si installano. Vorrei provare , qualcuno mi potrebbe spiegare la procedura passo passo?
Le mod hanno varie procedure di installazione, dipende dal tipo di mod ma comunque nel caso di TW3 sono molto semplici.
Comincia con installare Vortex e configuralo (è molto semplice, praticamente dalla barra di sinistra alla voce "games" devi solo scegliere il gioco che vuoi aggiungere, cliccare su "manage" e indicarne il percorso in cui lo hai installato, comunque quano apri l'app se non ricordo male ti guida e ti mostra come fare).
A quel punto quando vai sul sito e trovi una mod di tuo interesse, nel 99% dei casi, troverai due opzioni per scaricarla, una manuale e una tramite "mod manager". TI basterà selezionare quest'ultima opzione e ti si aprirà Vortex che in automatico ti installerà la mod nel corretto percorso e tu dovrai poi solo cliccare su "enabled".
Se invece non dovesse essere presente l'opzione "Mod manager" dovrai scaricare il file/pacchetto zip, estrarlo e trascinarlo dove specificato (sulla pagina della mod e/o nel file "readme" spesso inserito nello zip).
Spero di essere stato abbastanza esaustivo.
Un consiglio: ogni volta che installi una mod avvia il gioco e verificane il corretto funzionamento, questo perchè se prima di avviare il gioco installi più mod, poi in caso di problemi non avrai modo di capire quale è la mod che ti da problemi).