UFFICIALE The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
ci può stare che non piaccia. nel senso, a me tw3 è piaciuto, ci ho buttato dentro un'ottantina di ore per finire il gioco base, salvo poi prendermi una pausa di riflessione prima di iniziare le espansioni. in compenso per esempio zelda botw non mi è piaciuto per niente, e una marea di gente lo osanna tanto quanto è piaciuto tw3.
A me non ha mai detto molto la saga di Mass Effect o meglio, i primi due li ho graditi ma non entrano nella classifica dei miei giochi preferiti, ma sono gusti, io poco sopporto, per via che tendono ad annoiarmi, i giochi (e film) di stampo futuristico/fantascentifico/legati a cose dello spazio e non riesco a prendermi nemmeno dei migliori, ad eccezione di Alien.
Poi TW3 è un gioco che ha delle cose che capisco possano essere scoraggianti per chi ha certi gusti, lungo e prolisso nella trama e quella meccanica di movimento/combattimento. Anche Skyrim può non piacere, io lo amo ma va assecondato su tante cose, magari a qualcuno a cui viene più complicato assecondarlo non riesce a prendersi. Ci sta, è come la musica, ognuno ha i suoi gusti.
Sono due le cose che non riescono a prendermi, roba sci-fi e roba troppo nipponica basata sul Giappone antico, infatti ho scelto di non comprare Sekiro per via dell'ambientazione che non è per nulla nelle mie corde.

Ultima modifica:
Ciao a tutti, non so se è la sezione giusta.
Volevo sapere se con una CPU i5-4690k e una scheda video gtx1080 riesco a far girare The Witcher 3 in 2560x1440 con i dettagli a ultra e 60 fps.
Grazie.

il collo di bottiglia è causato dal[' hardware non`e moltissimo ma un i5 serie 4 abbianto ad una 1080 non è il massimo e non è questione di dettalgio

ciao a tutti, probabilmente questo thread è morto ma io c provo lo stesso, noto un forte aliasing e ho appreso che è cosa nota, sto seguendo questa guida ma non ho risolto gran chè e più che altro non trovo l'impostazione sul pannello nvidia per renderizzare il gioco a una risoluzione più alta, che è uno dei consigli che mettono sull aguida, avete opzioni in merito? cè qualche impostazione che avete trovato magari modificando il file "rendering.ini"? oppure qualche altro escamotoge per migliorare l'aliasing? grazie in anticipo
p.s. gioco a 1080p a 60 hz.... ciao

Ultima modifica:
ciao a tutti, probabilmente questo thread è morto ma io c provo lo stesso, noto un forte aliasing e ho appreso che è cosa nota, sto seguendo questa guida ma non ho risolto gran chè e più che altro non trovo l'impostazione sul pannello nvidia per renderizzare il gioco a una risoluzione più alta, che è uno dei consigli che mettono sull aguida, avete opzioni in merito? cè qualche impostazione che avete trovato magari modificando il file "rendering.ini"? oppure qualche altro escamotoge per migliorare l'aliasing? grazie in anticipo
p.s. gioco a 1080p a 60 hz.... ciao

L'opzione per reindirizzare il gioco ad una risoluzione maggiore dovrebbe essere il DSR Fattori se non ricordo male.
Metti però l'immagine sotto spoiler.

L'opzione per reindirizzare il gioco ad una risoluzione maggiore dovrebbe essere il DSR Fattori se non ricordo male.
Metti però l'immagine sotto spoiler.
lho provato, impostato a 1440p e il miglioramento c è, ed oltretutto riesco a rimanere a 60 frame, grazie!! L'unica cosa che forse ho notato è un effetto maggiore di pop up, già prima c'era ma forse è peggiorato, devo verificare meglio, possibile che la renderizzazione a 1440p abbia aumentato tale effetto?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro