Kollaps
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,385
- Punteggio
- 143
A me non ha mai detto molto la saga di Mass Effect o meglio, i primi due li ho graditi ma non entrano nella classifica dei miei giochi preferiti, ma sono gusti, io poco sopporto, per via che tendono ad annoiarmi, i giochi (e film) di stampo futuristico/fantascentifico/legati a cose dello spazio e non riesco a prendermi nemmeno dei migliori, ad eccezione di Alien.ci può stare che non piaccia. nel senso, a me tw3 è piaciuto, ci ho buttato dentro un'ottantina di ore per finire il gioco base, salvo poi prendermi una pausa di riflessione prima di iniziare le espansioni. in compenso per esempio zelda botw non mi è piaciuto per niente, e una marea di gente lo osanna tanto quanto è piaciuto tw3.
Poi TW3 è un gioco che ha delle cose che capisco possano essere scoraggianti per chi ha certi gusti, lungo e prolisso nella trama e quella meccanica di movimento/combattimento. Anche Skyrim può non piacere, io lo amo ma va assecondato su tante cose, magari a qualcuno a cui viene più complicato assecondarlo non riesce a prendersi. Ci sta, è come la musica, ognuno ha i suoi gusti.
Sono due le cose che non riescono a prendermi, roba sci-fi e roba troppo nipponica basata sul Giappone antico, infatti ho scelto di non comprare Sekiro per via dell'ambientazione che non è per nulla nelle mie corde.
Ultima modifica: