Denroth
Utente Èlite
- Reazioni
- 391
- Punteggio
- 65
è un problema dovuto al refresh del monitor e gli fps che fai... se attivi v-sync dovresti risolvere(attivalo dalle opzioni di gioco e non tramite rivaturner)Ciao ragazzi.
Ho comprato The Witcher 3 non sapendo a cosa giocare in questo periodo e non avendo giocato ai precedenti capitoli. Comunque mi son letto un po' di lore del mondo di gioco per capire bene il contesto e quant'altro.
Passando al gioco ho installato una mod precisamente questa : https://www.nexusmods.com/witcher3/mods/1021/
...che funziona alla grande. A parte la legnosita' allucinante delle animazioni e del combat system il gioco non sembra male, tuttavia ho speso non poco tempo per cercare di risolvere un problema abbastanza rognoso. Ho le impostazioni sparate tutte al massimo ed in 2k con la 1080Ti mi mantengo tra i 100/130 fps senza problemi. Il problema è che quando giro la visuale c'è un tremolio altamente fastidioso. Cioè il movimento non è fluido come dovrebbe essere. Ho risolto in parte cappando il frame a 60 con rivatuner ed abbassando di molto la sensibilità del mouse in game. Inoltre ho disabilitato l'overlay di GOG come letto in qualche guida che suggeriva di farlo. Voi avete riscontrato questo problema alquanto rognoso? Come avete risolto?