UFFICIALE The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Ci vuole qualche ora prima di entrare nel vivo...se riesci a superare la missione della sposa fantasma a inizio gioco (che è il punto dove mi scesero le palle la prima volta e abbandonai), il resto è tutto in salita :asd:, boun divertimento!
grazie, ho preso la goty perché un ragazzo me la ha venduta a 11€ ( mi ha venduto l'account gog )
--- i due messaggi sono stati uniti ---
@Azazel Naess c'è l'online ?

Ultima modifica:
Se aspettavi a breve lo regalano con epic games

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
guarda, ti riassumo tutto,era di un mio amico, lo ha quasi venduto, un tizio con problemi mentali lo ha comprato e poi rivoleva i soldi in dietro perché diceva che lo vendevamo per xbox, mentre ho detto che è per gog, allora dopo una storia gigantesca, ho detto al mio amico, senti, facciamoci ridare la key, ridiamogli i 15€, e me lo compro io da te sto gioco, alla fine l'ho preso dal mio amico per 11€ e lo sto rivendendo, quindi l'ho preso per rivenderlo, non per altro
guarda, ti riassumo tutto,era di un mio amico, lo ha quasi venduto, un tizio con problemi mentali lo ha comprato e poi rivoleva i soldi in dietro perché diceva che lo vendevamo per xbox, mentre ho detto che è per gog, allora dopo una storia gigantesca, ho detto al mio amico, senti, facciamoci ridare la key, ridiamogli i 15€, e me lo compro io da te sto gioco, alla fine l'ho preso dal mio amico per 11€ e lo sto rivendendo, quindi l'ho preso per rivenderlo, non per altro
e visto che è l'account e non la key, allora l'ho scaricato ( il dowload di gog galaxy sono gestiti che una favola ) ci gioco un pò e vedo,

p.s. non credo che epic darà la goty edition poi.... non si sa, ma io lo riscatto pure su epic (tanto è gratis ) :D

sono indeciso tra fallout 3 ed the witcher 3 ma visto che adesso e sconto fino al 1 giugno ma, a giugno ci sono gli sconti per tutti i giochi
se dovessi decidere o uno o l'altro , a occhi chiusi the witcher direi...con i due DLC se puoi
Assolutamente, è ancora il gioco migliore degli ultimi anni, bellissima trama. Io l'ho rigiocato due volte, ora sto finendo i dlc, ci passerai tantissime ore.
lo hai ricominciat normale o nuova storia+

ragazzi, fatto 2 ore di gioco è
BELLISSIMOOOO
in pratica è gestito così

ti danno una missione, per fare quella missione ne devi fare un'altra e per fare quest'ultima ne devi fare un'altra più breve e così fino ad arrivare a mini missioni secondarie per poi riuscire a fare la prima, una F-IG-A-T-A poi non è "così fantasy" l'ho inteso più come medievale, e non saprei la differenza che si ha con i 2 dlc però sembra bellissimo

ragazzi, fatto 2 ore di gioco è
BELLISSIMOOOO
in pratica è gestito così

ti danno una missione, per fare quella missione ne devi fare un'altra e per fare quest'ultima ne devi fare un'altra più breve e così fino ad arrivare a mini missioni secondarie per poi riuscire a fare la prima, una F-IG-A-T-A poi non è "così fantasy" l'ho inteso più come medievale, e non saprei la differenza che si ha con i 2 dlc però sembra bellissimo
Cosa ti avevo detto io è bellissimo, sono contento che ti piaccia, i due dlc sono 2 storie a se non si legano con la trama principale, oltre aggiungere orer in più di danno oggetti e armi che non puoi trovare nella storia principale, ti do un consiglio non andartene subito da bianco frutteto cerca per bene ci sono oggetti interessanti.

Ciao ragazzi.
Ho comprato The Witcher 3 non sapendo a cosa giocare in questo periodo e non avendo giocato ai precedenti capitoli. Comunque mi son letto un po' di lore del mondo di gioco per capire bene il contesto e quant'altro.

Passando al gioco ho installato una mod precisamente questa : https://www.nexusmods.com/witcher3/mods/1021/

...che funziona alla grande. A parte la legnosita' allucinante delle animazioni e del combat system il gioco non sembra male, tuttavia ho speso non poco tempo per cercare di risolvere un problema abbastanza rognoso. Ho le impostazioni sparate tutte al massimo ed in 2k con la 1080Ti mi mantengo tra i 100/130 fps senza problemi. Il problema è che quando giro la visuale c'è un tremolio altamente fastidioso. Cioè il movimento non è fluido come dovrebbe essere. Ho risolto in parte cappando il frame a 60 con rivatuner ed abbassando di molto la sensibilità del mouse in game. Inoltre ho disabilitato l'overlay di GOG come letto in qualche guida che suggeriva di farlo. Voi avete riscontrato questo problema alquanto rognoso? Come avete risolto?

Ciao ragazzi.
Ho comprato The Witcher 3 non sapendo a cosa giocare in questo periodo e non avendo giocato ai precedenti capitoli. Comunque mi son letto un po' di lore del mondo di gioco per capire bene il contesto e quant'altro.

Passando al gioco ho installato una mod precisamente questa : https://www.nexusmods.com/witcher3/mods/1021/

...che funziona alla grande. A parte la legnosita' allucinante delle animazioni e del combat system il gioco non sembra male, tuttavia ho speso non poco tempo per cercare di risolvere un problema abbastanza rognoso. Ho le impostazioni sparate tutte al massimo ed in 2k con la 1080Ti mi mantengo tra i 100/130 fps senza problemi. Il problema è che quando giro la visuale c'è un tremolio altamente fastidioso. Cioè il movimento non è fluido come dovrebbe essere. Ho risolto in parte cappando il frame a 60 con rivatuner ed abbassando di molto la sensibilità del mouse in game. Inoltre ho disabilitato l'overlay di GOG come letto in qualche guida che suggeriva di farlo. Voi avete riscontrato questo problema alquanto rognoso? Come avete risolto?
Hai provato ad intervenire (attivare/disattivare) sul v-sync? Monitor in modalità gioco?

Ciao ragazzi.

L' ho giocato e finito nel 2014. Al tempo non ci stava quel problema. Oltre a bugghetti vari, ci stava solo il problema di Nvidia hair che affossava le performance.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro