UFFICIALE The Witcher 3: Wild Hunt

Matu

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
2,837
3,757
CPU
Intel Core i5 13600K
Dissipatore
Corsair H100x
Scheda Madre
MSI Z690 Tomahawk Wifi
HDD
SSD: 2x Samsung 970 Evo Plus 1 TB, OCZ ARC100 240 GB HDD: WD Caviar Blue 1TB
RAM
Kingston Fury Renegade 32 GB (2x16 GB) 3600Mhz
GPU
Pny RTX 4080 Verto
Monitor
LG 27GL850 UltraGear 144Hz 2560x1440
PSU
Corsair CX750M ATX
Case
Sharkoon M30 RGB
Periferiche
Tastiera: Cooler Master Masterkeys LITE L - Mouse: HyperX Pulsefire Core - Casse: Edifier R1280T - Cuffie: SPC Gear VIRO - Microfono: Speedlink PURE
Net
FTTC
OS
Windows 11 Pro
scusatemi tanto ma...(ormai l'ho già finito da tempo ma comunque) i punti esclamativi sulle missioni completate !! che mi stanno a significare ? :asd:

Io ricordo delle missioni da fare che sulla mappa erano segnate da un punto esclamativo giallo. Forse quel simbolo rimane per indentificarle anche nell'elenco completate. Altrimenti non saprei.
 

RedBeret

Utente Èlite
2,360
2,064
CPU
I5-14600K
Dissipatore
DeepCool LS720
Scheda Madre
MSI Z790 Gaming pro wifi
HDD
SK hynix 1Gb (OS) + SK hynix 2Gb (Game)
RAM
Corsair Vengeance RGB DDR5 32Gb (CMH32GX5M2B6400C32)
GPU
Asus Dual RTX4070
Monitor
Smart Tv TCL 50QM8B 50"
PSU
Corsair RM750e
Case
Fractal Design North Chalk White Tempered glass
OS
windows 11
Io ricordo delle missioni da fare che sulla mappa erano segnate da un punto esclamativo giallo. Forse quel simbolo rimane per indentificarle anche nell'elenco completate. Altrimenti non saprei.
me lo sono sempre chiesto... che cosa mi stavano a significare quei punti esclamativi nel diario delle missioni ... erano completate ! dalla mappa ovviamente sparivano.. ma nel diario nelle missione completate rimaneva in alcune il punto esclamativo---- Booooo
 
  • Mi piace
Reazioni: TRAP3ZIO

Djspanico89

Nuovo Utente
23
1
No no, invece è corretto dire che portano problemi. Le ho installare tramite istruzioni passo passo con un utente che traduce mod da 9 anni. Le ho provate una dopo l’altra ma provare una mod onestamente sai cosa significa ? Provare una mod su skyrim è come andare alla ricerca di 5 centesimi dentro una montagna di spazzatura. Skyrim è abnorme e ci possono essere migliaia di variabili che porteranno allo sfascio. Ad esempio, ho cancellato tutto sai xk ? Il gioco in se stesso andava bene, ma ho scoperto che per aumentare la mia abilità illusione, lanciando l’incantesimo coraggio al mio follower dopo la 13esima o 16 volta che lo lanciavo il gioco crashava, e questo nn avrei mai potuto scoprirlo prima.. e questo è solo un esempio di tutto quello k può accaderti che in un test nn hai mai fatto, e ciò vale per qualsiasi altro gioco purtroppo. Chi non ha mai avuto problemi installando mod ? Nn è solo questione di installazione pulita o loot secondo me.. quindi concludendo a mio parere i problemi li portano eccome.. x carità, nn sono nessuno per affermarlo, parlo dal mio canto
 

Matu

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
2,837
3,757
CPU
Intel Core i5 13600K
Dissipatore
Corsair H100x
Scheda Madre
MSI Z690 Tomahawk Wifi
HDD
SSD: 2x Samsung 970 Evo Plus 1 TB, OCZ ARC100 240 GB HDD: WD Caviar Blue 1TB
RAM
Kingston Fury Renegade 32 GB (2x16 GB) 3600Mhz
GPU
Pny RTX 4080 Verto
Monitor
LG 27GL850 UltraGear 144Hz 2560x1440
PSU
Corsair CX750M ATX
Case
Sharkoon M30 RGB
Periferiche
Tastiera: Cooler Master Masterkeys LITE L - Mouse: HyperX Pulsefire Core - Casse: Edifier R1280T - Cuffie: SPC Gear VIRO - Microfono: Speedlink PURE
Net
FTTC
OS
Windows 11 Pro
No no, invece è corretto dire che portano problemi. Le ho installare tramite istruzioni passo passo con un utente che traduce mod da 9 anni. Le ho provate una dopo l’altra ma provare una mod onestamente sai cosa significa ? Provare una mod su skyrim è come andare alla ricerca di 5 centesimi dentro una montagna di spazzatura. Skyrim è abnorme e ci possono essere migliaia di variabili che porteranno allo sfascio. Ad esempio, ho cancellato tutto sai xk ? Il gioco in se stesso andava bene, ma ho scoperto che per aumentare la mia abilità illusione, lanciando l’incantesimo coraggio al mio follower dopo la 13esima o 16 volta che lo lanciavo il gioco crashava, e questo nn avrei mai potuto scoprirlo prima.. e questo è solo un esempio di tutto quello k può accaderti che in un test nn hai mai fatto, e ciò vale per qualsiasi altro gioco purtroppo. Chi non ha mai avuto problemi installando mod ? Nn è solo questione di installazione pulita o loot secondo me.. quindi concludendo a mio parere i problemi li portano eccome.. x carità, nn sono nessuno per affermarlo, parlo dal mio canto

Tu stai parlando di un caso specifico cioè Skyrim. Ma probabilmente è la mod ad avere problemi e dal momento che Skyrim credo sia uno dei giochi più moddati in assoluto, se avesse problemi con la maggior parte delle mod non riceverebbe così tanto supporto. Sei sicuro che la mod sia aggiornata e compatibile con l'ultima versione del gioco? Quello potrebbe essere uno dei motivi che porta al crash.
Inoltre non ho escluso a priori che possano portare problemi come crash o mancati avvii del gioco, ho detto invece che i motivi per cui avvengono problemi possono essere vari. E' ovvio che mettere mod può portare problemi, ma se si installano mod fatte bene, aggiornate, seguendo correttamente i passaggi e assicurandosi, in caso di più mod, che siano tutte compatibili, ci sono pochi rischi. Io ho installato tante mod su Gta V e The Witcher 3, alcune davano problemi, molte altre no (e ti posso garantire che la maggior parte di quelle che ho messo andavano tranquillamente.)
Ti dico un'altra cosa: Gta V è un gioco ancora oggi aggiornato da Rockstar e ad ogni nuova versione del gioco molte mod diventano incompatibili e bisogna attendere che i modder le aggiornino. The Witcher 3 invece non viene più aggiornato, l'ultima versione è quella definitiva e quindi è più facile trovare mod compatibili in maniera definitiva.
Per quanto riguarda Skyrim onestamente non saprei dirti se ad oggi riceve ancora aggiornamenti oppure no.
Per concludere e rispondere alla tua richiesta ti dico che su The Witcher 3 puoi installarle. Io ne avevo messe un po, e il gioco girava senza problemi. Tieni conto che se installi mod grafiche come i ReShade potresti avere cali di fps.
Se poi hai visto delle mod specifiche puoi dirmele e posso vedere di darti consigli più specifici, se le conosco.
 

Djspanico89

Nuovo Utente
23
1
Senz’altro.. lo farò. Mi hai convinto. Grazie infinite
Post unito automaticamente:

Per caso hai una lista di mod per the witcher 3 ? Mod attendibili? Compatibili tra di loro oppure semplicente, le top mod ? Io nn ho idea... neanche dove trovarle.. presumo nexus rimanga il migliore..
 

Matu

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
2,837
3,757
CPU
Intel Core i5 13600K
Dissipatore
Corsair H100x
Scheda Madre
MSI Z690 Tomahawk Wifi
HDD
SSD: 2x Samsung 970 Evo Plus 1 TB, OCZ ARC100 240 GB HDD: WD Caviar Blue 1TB
RAM
Kingston Fury Renegade 32 GB (2x16 GB) 3600Mhz
GPU
Pny RTX 4080 Verto
Monitor
LG 27GL850 UltraGear 144Hz 2560x1440
PSU
Corsair CX750M ATX
Case
Sharkoon M30 RGB
Periferiche
Tastiera: Cooler Master Masterkeys LITE L - Mouse: HyperX Pulsefire Core - Casse: Edifier R1280T - Cuffie: SPC Gear VIRO - Microfono: Speedlink PURE
Net
FTTC
OS
Windows 11 Pro
Senz’altro.. lo farò. Mi hai convinto. Grazie infinite
Post unito automaticamente:

Per caso hai una lista di mod per the witcher 3 ? Mod attendibili? Compatibili tra di loro oppure semplicente, le top mod ? Io nn ho idea... neanche dove trovarle.. presumo nexus rimanga il migliore..

Si nexus è affidabile e comodo, perchè ti consente di installarle in maniera automatica tramite il loro software Vortex.
Il sito è comodo perchè cercando il gioco specifico è possibile ordinare le mod in base alla valutazione o al numero di download, così da potersi fare un'idea di quali siano le mod più valide e usate.
Io posso consigliarti alcune mod come Darker Nights che rende le notti più scure e realistiche.
C'è la mod Slots, slots, slots che permette di aumentare lo spazio per le abilità con 3 differenti opzioni (trovi spiegato tutto bene nella descrizione)
Fast Travel from Anywhere è comoda perchè consente di viaggiare rapidamente ad un indicatore di viaggio da qualsiasi punto ci si trovi.
C'è la mod Shields che come da titolo aggiunge gli scudi nel gioco che possono essere equipaggiati durante i combattimenti e usarli per parare i colpi, modificando quindi un pò il sistema di combattimento. Inoltre aggiunge nuove armi, armature, cappucci e mantelle e nuove armature da Witcher.

Comunque qui puoi trovare tutte le mod in ordine di popolarità.
 

itachi155

Utente Attivo
150
8
ciao,
domanda vale la pena di comparare the witcher 3-wild hunt?
Non ho mai giocato quel tipo di stille di gioco il più vicino è assassins odissea ma quello che ho sempre giocato i single player tipo i fallout o spara tutto tipo Bioshok o Metro
dato che è scontato ad 14.99 € con tutti i gli dlc non se comprarlo?
Non mi interessa tanto la grafica ma più il gameplay è la storia, si può giocare anche senza aver giocato l' uno e il due?
la storia è lunga e bella , gli scontri sono avvincenti e belli?
grazie per le risposte
 
  • Mi piace
Reazioni: Moffus98

Ringo989

Utente Èlite
1,670
650
CPU
Ryzen 7 5800x
Dissipatore
Ek-aio elite 280mm
Scheda Madre
Rog Strix B550-E gaming
HDD
970 evo plus 1tb + 870 evo 1tb + sabrent rocket 3.0 512gb + P300 3tb
RAM
4x8GB Crucial Ballistix rgb 3600 cl16
GPU
EVGA 3080 10GB xc3 ultra
Audio
Topping DX3 pro + Beyerdynamic DT 990 pro
Monitor
LG 34GN850
PSU
Corsair HX750i
Case
Lian Li o11D Exo XL
Periferiche
Drevo Excalibur + Razer Viper Ultimate
OS
Windows 11 pro
ciao,
domanda vale la pena di comparare the witcher 3-wild hunt?
Non ho mai giocato quel tipo di stille di gioco il più vicino è assassins odissea ma quello che ho sempre giocato i single player tipo i fallout o spara tutto tipo Bioshok o Metro
dato che è scontato ad 14.99 € con tutti i gli dlc non se comprarlo?
Non mi interessa tanto la grafica ma più il gameplay è la storia, si può giocare anche senza aver giocato l' uno e il due?
la storia è lunga e bella , gli scontri sono avvincenti e belli?
grazie per le risposte
Aver giocato i primi due sarebbe meglio, ma è godibilissimo in ogni caso. La storia è bella lunga e coinvolgente, il gameplay è solido (puoi impostare un livello di difficoltà basso se vuoi goderti atmosfera e storia oppure alzarlo se sei in cerca di una sfida e duelli impegnativi).
Nella goty sono presenti tutti i dlc che aggiungono ore alla già lunga main quest.
Io l'ho giocato suo tempo su ps4 e sto seriamente pensando di prenderlo e spararmelo una seconda volta magari moddato.

P.S. un rumor lo voleva gratis su epic store questa settimana... ci speravo finchè stamattina non ho visto che lo hanno messo in offerta (tra l`altro modificando il prezzo di 2cent per non farci applicare il buono da 10e)
 

itachi155

Utente Attivo
150
8
grazie per la risposta,
il gioco mi sembro un po come fallout new vegas e 4 che mi piacono moltissimo insieme i due giochi ho fatto più di 400 ore, per valuto di comprarlo se le quest ed la storia sono lunghe mi piacerebbe tantissimo.
Domanda ma i poter ed le armi sono modificabili o ci sono quelle armi/ poteri leggendari che devi cercare come come i fallaout?
grazie
 

Ringo989

Utente Èlite
1,670
650
CPU
Ryzen 7 5800x
Dissipatore
Ek-aio elite 280mm
Scheda Madre
Rog Strix B550-E gaming
HDD
970 evo plus 1tb + 870 evo 1tb + sabrent rocket 3.0 512gb + P300 3tb
RAM
4x8GB Crucial Ballistix rgb 3600 cl16
GPU
EVGA 3080 10GB xc3 ultra
Audio
Topping DX3 pro + Beyerdynamic DT 990 pro
Monitor
LG 34GN850
PSU
Corsair HX750i
Case
Lian Li o11D Exo XL
Periferiche
Drevo Excalibur + Razer Viper Ultimate
OS
Windows 11 pro
grazie per la risposta,
il gioco mi sembro un po come fallout new vegas e 4 che mi piacono moltissimo insieme i due giochi ho fatto più di 400 ore, per valuto di comprarlo se le quest ed la storia sono lunghe mi piacerebbe tantissimo.
Domanda ma i poter ed le armi sono modificabili o ci sono quelle armi/ poteri leggendari che devi cercare come come i fallaout?
grazie
Oddio è una vita che non ci gioco potrei dirti delle fesserie xD ti rimando ad un video dove spiega a grandi linee come funziona (online è pieno di informazioni). Io comunque anche se spoiler free ti consiglio di non vederlo e giocarci.
Per la durata siamo intorno alle 100 ore più i dlc che sono abbastanza longevi, soprattutto il secondo.
P.S. al limite guardati qualcosa sulla trama dei primi due titoli se non pensi di recuperarli. Io non l'ho fatto ma conoscevo a grandi linee i personaggi per aver letto le raccolte di racconti.
 

Moffus98

Utente Èlite
1,923
384
CPU
Ryzen 5800x3d
Dissipatore
Thermalright Peerless Assassin 120 SE ARGB
Scheda Madre
MSI B550 A PRO
HDD
Samsung 980 500gb + Samsung 970 EVO Plus 2 TB
RAM
Kingston Fury Renegade 32 gb 3600 MHZ
GPU
GeForce RTX 3060 Zotac Twin Edge OC
Audio
Topping DX1
Monitor
LG Ultragear 24GN600-B Full HD 24'' IPS
PSU
Cooler Master 650 Gold V2
Case
Cooler Master TD500 Mesh V2
OS
Windows 11
ciao,
domanda vale la pena di comparare the witcher 3-wild hunt?
Non ho mai giocato quel tipo di stille di gioco il più vicino è assassins odissea ma quello che ho sempre giocato i single player tipo i fallout o spara tutto tipo Bioshok o Metro
dato che è scontato ad 14.99 € con tutti i gli dlc non se comprarlo?
Non mi interessa tanto la grafica ma più il gameplay è la storia, si può giocare anche senza aver giocato l' uno e il due?
la storia è lunga e bella , gli scontri sono avvincenti e belli?
grazie per le risposte
Assolutamente, è ancora il gioco migliore degli ultimi anni, bellissima trama. Io l'ho rigiocato due volte, ora sto finendo i dlc, ci passerai tantissime ore.
 

itachi155

Utente Attivo
150
8
sono indeciso tra fallout 3 ed the witcher 3 ma visto che adesso e sconto fino al 1 giugno ma, a giugno ci sono gli sconti per tutti i giochi
 

Matu

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
2,837
3,757
CPU
Intel Core i5 13600K
Dissipatore
Corsair H100x
Scheda Madre
MSI Z690 Tomahawk Wifi
HDD
SSD: 2x Samsung 970 Evo Plus 1 TB, OCZ ARC100 240 GB HDD: WD Caviar Blue 1TB
RAM
Kingston Fury Renegade 32 GB (2x16 GB) 3600Mhz
GPU
Pny RTX 4080 Verto
Monitor
LG 27GL850 UltraGear 144Hz 2560x1440
PSU
Corsair CX750M ATX
Case
Sharkoon M30 RGB
Periferiche
Tastiera: Cooler Master Masterkeys LITE L - Mouse: HyperX Pulsefire Core - Casse: Edifier R1280T - Cuffie: SPC Gear VIRO - Microfono: Speedlink PURE
Net
FTTC
OS
Windows 11 Pro
sono indeciso tra fallout 3 ed the witcher 3 ma visto che adesso e sconto fino al 1 giugno ma, a giugno ci sono gli sconti per tutti i giochi
Entrambi si trovano a prezzi bassissimi.
Sono 2 gdr ma per il resto sono due giochi totalmente diversi.
Uno post apocalittico fps l'altro fantasy con magie e armi bianche.
Sono due capolavori che andrebbero giocati almeno una volta.
 
  • Mi piace
Reazioni: Ringo989

Azazel Naess

Utente Attivo
1,364
1,192
CPU
AMD Ryzen 7 3700x
Dissipatore
Corsair H100i Platinum
Scheda Madre
Asus Rog Strix X570 E-Gaming
HDD
1TB Samsung 980 PRO SSD NVMe M.2 - 3TB Toshiba P300 HDD - 2TB Samsung 870 EVO SSD - 1TB Toshiba Exte
RAM
Crucial Ballistix 32 GB (2x16GB) 3600MHz Cl16
GPU
ASUS TUF Gaming GeForce RTX 3080 OC
Audio
Presonus Studio 26c
Monitor
LG Ultragear Monitor 27pollici, Nano IPS, Quad HD, 144Hz, 1ms
PSU
Seasonic Focus GX 850W 80+Gold
Case
Cooler Master Mastercooler H500M
Periferiche
Monitors iLoud MTM (x2) - Cuffie HyperX Cloud Alpha S + Cuffie Philips Fidelio X2HR - Mouse Corsair M65 Pro RGB - Tastiera Cooler Master MK 750
Net
Vodafone fttc 200Mega
OS
Windows 10 Professional
@StarSouls08 mi sono spostato di qua, ma scusa se non ti piacciono i draghi la frase...
il genere fantasy di the witcher non mi ispira tanto
...non ha molto senso, piuttosto allora non ti piace il genere fantasy in generale. Non è che se non c'è un drago non c'è fantasy...però...quasi :asd:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!