UFFICIALE The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
:boh: ma anche a voi succede o è successo... glitch grafici... ho provato a reinstallare il gioco ma rimangono gli stessi glitch nello stesso posto... da cosa è dovuto ? come si può risolvere ?

:boh: ma anche a voi succede o è successo... glitch grafici... ho provato a reinstallare il gioco ma rimangono gli stessi glitch nello stesso posto... da cosa è dovuto ? come si può risolvere ?

Cosa intendi per glich grafici? Perchè io con la r9 280x (cambiata) molte volte vedevo pixel verdi oppure rossi; mentre se intendi bug grafici come muri che attraversano la visuale, oppure npc che sono strani non mi è mai capitato

Cosa intendi per glich grafici? Perchè io con la r9 280x (cambiata) molte volte vedevo pixel verdi oppure rossi; mentre se intendi bug grafici come muri che attraversano la visuale, oppure npc che sono strani non mi è mai capitato

"bug grafici come muri che attraversano la visuale" - decisamente.

come questi...
k4z3uf.webp
immagina dal WEB solo per farti un esempio. io sono su PC

colpa dei driver ?
o cosa ?
io ho un xfx RX 480 con gl'ultimi driver .

"bug grafici come muri che attraversano la visuale" - decisamente.

come questi...
immagina dal WEB solo per farti un esempio. io sono su PC

colpa dei driver ?
o cosa ?
io ho un xfx RX 480 con gl'ultimi driver .
Questi bug mai, hai fatto OC? Se si prova ad abbassare le frequenze, se invece non hai fatto oc l'unica cosa che posso consigliarti è scarica Superposition (versione Free) metti a 1080p High e fai partire il test, se lo finisce senza problemi e con fps tra i 40 e 60+ non ci sono problemi. Ps. una curiosità le temperature della GPU quali sono?

non ho mai fatto OC, piuttosto ho già provato ad abbassare le frequenze... proverò ancora.
temperatura oltre ai 68° non vado.

ma questo tipo di bug ti capita solo su the witcher 3 oppure su altri giochi? Perchè se è l'unico caso, allora è un problema di gioco e non stare li a preoccuparti. Ti faccio l'esempio che su the witcher 3 mi uscivano i puntini verdi, mentre sugli altri giochi non mi capitava oppure the division 1 avevo gli stessi bug grafici tuoi, mentre su altri giochi non mi capitavano

ma questo tipo di bug ti capita solo su the witcher 3 oppure su altri giochi? Perchè se è l'unico caso, allora è un problema di gioco e non stare li a preoccuparti. Ti faccio l'esempio che su the witcher 3 mi uscivano i puntini verdi, mentre sugli altri giochi non mi capitava oppure the division 1 avevo gli stessi bug grafici tuoi, mentre su altri giochi non mi capitavano

solo su witcher 3 !!
ma non ti pare strano che io li abbia e
corazon_an no ! ...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
alcuni dicono possa essere i driver video !
--- i due messaggi sono stati uniti ---
OK per chi avesse lo stesso problema.. ho RISOLTO così !!
Cattura.webp

tassellation mode dev'essere così ! altrimenti in "the witcher 3" da quei bug grafici citati sopra.

rimettendo a posto il "tassellation mode" tutto è tornato perfetto !

ciaooooooo ....:strega:

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti, avrei un dubbio un po' stupido da chiarire ahahah
Quali sono i nomi di queste 3 barre? e Sopratutto, quella sotto a quella che serve per lanciare i segni a cosa serve?

Un'ultima cosa, le armature da witcher, per ora quella del gatto e del grifone, mi pare siano forti solo se si builda il personaggio sui segni e sulla magia, sennò mi sembrano molto meglio le reliquie che si trovano in giro
342842

Buongiorno a tutti, avrei un dubbio un po' stupido da chiarire ahahah
Quali sono i nomi di queste 3 barre? e Sopratutto, quella sotto a quella che serve per lanciare i segni a cosa serve?

Un'ultima cosa, le armature da witcher, per ora quella del gatto e del grifone, mi pare siano forti solo se si builda il personaggio sui segni e sulla magia, sennò mi sembrano molto meglio le reliquie che si trovano in giro

La barra bianca luminosa sopra la vita è l'esperienza accumulata per arrivare al prossimo livello: quando si riempie è Lev up!
La barra gialla è la barra di carica del segno, dovrebbe (se non ricordo male) essere utilizzata come una sorta di stamina.
La terza barra è quella dell'adrenalina: quando si riempie aumentano i danni inflitti.

Le armature da witcher sono ottime perché danno delle caratteristiche particolari, ma se trovi di meglio cambiale senza ripensamenti. Più avanti nel gioco prenderai le versioni potenziate che daranno bei buff.

buongiorno a todos. Preciso che Prima di creare un nuovo topic mi sono assicurato che non ve ne fosse un altro che trattasse il medesimo argomento. Andando a noi... in tutta la mia vita da player sono sempre stato restio all’utilizzo delle mods per via dei problemi che possono dare. Una settimana fa ho deciso di cambiare prospettiva, installandole su skyrim SE, inutile dire quanto mi sia cambiata la vita.. è stato meraviglioso, finché è durato... Dopo 7 giorni esatti e 78 ore di gioco crash continui, preceduti da un log Di errori lungo quanto Una enciclopedia, risultato che mi ha condotto alla disinstallazione seguita da un giuramento di fanc**lo per sempre alle mods. In cuor mio però sapevo che il motore di skyrim è già compromesso di suo in vanilla, quindi me la sono cercata. Ora... pensavo a the witcher 3, il quale ho completato svariate volte e non ho mai avuto un crash, mi chiedevo se moddandolo avrò gli stessi risultati, mi rendo conto che la domanda sia un po’ generica e forse anche stupida visto che le mod portano solo problemi, ma magari qualcuno di voi che ci ha già giocato mi può raccontare la propria esperienza, dandomi il benestare prima di spendere lunghe ore di gioco per poi buttare nel wc

buongiorno a todos. Preciso che Prima di creare un nuovo topic mi sono assicurato che non ve ne fosse un altro che trattasse il medesimo argomento. Andando a noi... in tutta la mia vita da player sono sempre stato restio all’utilizzo delle mods per via dei problemi che possono dare. Una settimana fa ho deciso di cambiare prospettiva, installandole su skyrim SE, inutile dire quanto mi sia cambiata la vita.. è stato meraviglioso, finché è durato... Dopo 7 giorni esatti e 78 ore di gioco crash continui, preceduti da un log Di errori lungo quanto Una enciclopedia, risultato che mi ha condotto alla disinstallazione seguita da un giuramento di fanc**lo per sempre alle mods. In cuor mio però sapevo che il motore di skyrim è già compromesso di suo in vanilla, quindi me la sono cercata. Ora... pensavo a the witcher 3, il quale ho completato svariate volte e non ho mai avuto un crash, mi chiedevo se moddandolo avrò gli stessi risultati, mi rendo conto che la domanda sia un po’ generica e forse anche stupida visto che le mod portano solo problemi, ma magari qualcuno di voi che ci ha già giocato mi può raccontare la propria esperienza, dandomi il benestare prima di spendere lunghe ore di gioco per poi buttare nel wc

Dipende dalle mod che installi.
I crash possono essere causati da vari fattori come installazione non corretta, mod non aggiornate e quindi non compatibili con l'ultima versione del gioco oppure anche a causa di conflitti tra due o più mod. Però non è corretto dire che le mod portano solo problemi.
Se vai su nexsumod troverai parecchi file per The Witcher 3. L'importante, prima di installarle, è leggere bene le descrizioni e anche i commenti per capire se ci sono problemi noti, se ci sono mod non compatiibli con un'altra, ecc.. .
Un consiglio: sempre meglio installare una mod alla volta e poi testare il funzionamento, altrimenti se installi 5/6 mod alla volta e poi il gioco non ti parte o crasha non sai qual'è quella colpevole e perdi solo tempo.

scusatemi tanto ma...(ormai l'ho già finito da tempo ma comunque) i punti esclamativi sulle missioni completate !! che mi stanno a significare ? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro