UFFICIALE The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Gioco appena finito, e non sto esagerando se dico che è uno dei più bei giochi a cui io abbia mai giocato, non tanto per il sistema di combattimento ma per il resto. Trama, dialoghi, missioni secondarie, davvero tutto ben fatto. Purtroppo mi è capitato il finale cattivo,
quello in cui Ciri non ritorna più perchè si sacrifica per il bianco gelo e presumibilmente muore, mentre Geralt si lascia divorare dai mostri. Ci sono rimasto davvero male per questo finale, peccato, mi ha lasciato un senso di angoscia incredibile ahahahahah. Sarà possibile rincontrare Ciri, Triss o Yennefer nelle varie espansioni che inizierò tra poco?

Gioco appena finito, e non sto esagerando se dico che è uno dei più bei giochi a cui io abbia mai giocato, non tanto per il sistema di combattimento ma per il resto. Trama, dialoghi, missioni secondarie, davvero tutto ben fatto. Purtroppo mi è capitato il finale cattivo,
quello in cui Ciri non ritorna più perchè si sacrifica per il bianco gelo e presumibilmente muore, mentre Geralt si lascia divorare dai mostri. Ci sono rimasto davvero male per questo finale, peccato, mi ha lasciato un senso di angoscia incredibile ahahahahah. Sarà possibile rincontrare Ciri, Triss o Yennefer nelle varie espansioni che inizierò tra poco?
eh si... anche per me.. il migliore fino a questo momento.

gioca sereno le espansioni, meritano ... con tante belle sorprese

eh si... anche per me.. il migliore fino a questo momento.

gioca sereno le espansioni, meritano ... con tante belle sorprese
Ho deciso di rigiocarlo da capo con la modalità nuova partita+, dove mi rimane esperienza, equipaggiamento e quasi tutti gli oggetti della prima run, almeno ho l'opportunità di rifare il gioco con un livello già alto (sono al 35) e soprattutto ora voglio il finale buono :)
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Questo gioco è qualcosa di incredibile:l'ho appena iniziato da capo con la modalità new game+, quindi ho tutto l'equipaggiamento e l'esperienza della prima run, e ovviamente i nemici sono leggermente più difficili da affrontare. Non mi stanco mai di questo gioco, davvero infinito. Più lo gioco e più mi viene voglia di giocarlo. Miglior gioco in assoluto degli ultimi 10 anni.

Ultima modifica:
Finito gia da un bel po di mesi ma rimane uno dei giochi piu belli e soprattutto ben ottimizzati che ho mai giocato ..ottima trama , possibilità di esplorare e massima libertà di scegliere cosa fare e quando farlo, salvataggi rapidi poi cosa importantissima che di questi tempi è molto rara ottimizzazione da paura mai e dico mai un calo di frame con tutto a ultra
Esperienza bellissima, non lo rigioco perché non mi è mai piaciuto rifare un gioco gia finito ma lo consiglio veramente a tutti

Inviato da GT-I9301I tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Finito gia da un bel po di mesi ma rimane uno dei giochi piu belli e soprattutto ben ottimizzati che ho mai giocato ..ottima trama , possibilità di esplorare e massima libertà di scegliere cosa fare e quando farlo, salvataggi rapidi poi cosa importantissima che di questi tempi è molto rara ottimizzazione da paura mai e dico mai un calo di frame con tutto a ultra
Esperienza bellissima, non lo rigioco perché non mi è mai piaciuto rifare un gioco gia finito ma lo consiglio veramente a tutti

Inviato da GT-I9301I tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Invece ti consiglio di rigiocarlo con la modalità new game plus, dove hai l'equipaggiamento, denaro e abilità della tua prima run. Poi rifarlo dall'inizio è davvero bello e stimolante, puoi fare scelte diverse e avere finali diversi. Io lo sto rigiocando e mi sta piacendo più della prima volta :) Poi mancano ancora le espansioni che dovrò giocare.

Invece ti consiglio di rigiocarlo con la modalità new game plus, dove hai l'equipaggiamento, denaro e abilità della tua prima run. Poi rifarlo dall'inizio è davvero bello e stimolante, puoi fare scelte diverse e avere finali diversi. Io lo sto rigiocando e mi sta piacendo più della prima volta :) Poi mancano ancora le espansioni che dovrò giocare.

consiglio di giocarlo a marcia della morte.

Abbastanza impegnativo.

Acquistato in mattinata, purtroppo non su pc, ma su console. La prima impressione è: figo, ma forse un po' macchinoso nei movimenti del personaggio, forse per il fatto che non sono abituato a giocare su console

Consigli per non rovinare l'esperienza? del tipo parla con qualsiasi persona tu incontri o altre cose simili
Si assolutamente. Il gioco ti offre varie missioni e varie cose da fare, soprattutto decidi tu cosa fare e quando fare determinate cose. Fai di tutto e di più, trova tutti i punti interrogativi sulla mappa, fai tutte le quest e le missioni secondarie oltre ad andare avanti con la trama del gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro