- Messaggi
- 20,114
- Reazioni
- 7,584
- Punteggio
- 244
Ragazzi vorrei chiedervi un consiglio. Ho attualmente il gioco in libreria steam, che mi è stato regalato. Mi mancano i due DLC.
Contando che sono un amante della serie videoludica (mai letto i libri), e che li gioco spolpandoli bene (steam mi conta 120 h su TW1 e 90 h su TW2, entrambi singola run) per giocarlo aspetto di prendermi i due DLC o ha senso iniziarlo già ora? E poi fare i due DLC a gioco finito?
Puoi iniziarli anche dopo aver finto il gioco base. Heart of Stone richiede di essere livello 30, Blood and Wine livello 35. Quando ci arrivi sarai già verso la fine del gioco.
Non scegliere i livelli difficoltà piú facili perché l'IA é stupida. Vai di Blood and Broken Bones o direttamente a Death March