UFFICIALE The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Ragazzi vorrei chiedervi un consiglio. Ho attualmente il gioco in libreria steam, che mi è stato regalato. Mi mancano i due DLC.

Contando che sono un amante della serie videoludica (mai letto i libri), e che li gioco spolpandoli bene (steam mi conta 120 h su TW1 e 90 h su TW2, entrambi singola run) per giocarlo aspetto di prendermi i due DLC o ha senso iniziarlo già ora? E poi fare i due DLC a gioco finito?

Puoi iniziarli anche dopo aver finto il gioco base. Heart of Stone richiede di essere livello 30, Blood and Wine livello 35. Quando ci arrivi sarai già verso la fine del gioco.

Non scegliere i livelli difficoltà piú facili perché l'IA é stupida. Vai di Blood and Broken Bones o direttamente a Death March

Puoi iniziarli anche dopo aver finto il gioco base. Heart of Stone richiede di essere livello 30, Blood and Wine livello 35. Quando ci arrivi sarai già verso la fine del gioco.

Non scegliere i livelli difficoltà piú facili perché l'IA é stupida. Vai di Blood and Broken Bones o direttamente a Death March
Ah ok quindi non sono ambientati nella stessa mappa di gioco? Devo caricarne un'altra?
Per il livello di difficoltà non preoccuparti tanto io gioco sempre al livello più difficile, ecco mi evito solo quello del "se muori rinizi da capo" :asd:

Ah ok quindi non sono ambientati nella stessa mappa di gioco? Devo caricarne un'altra?
Per il livello di difficoltà non preoccuparti tanto io gioco sempre al livello più difficile, ecco mi evito solo quello del "se muori rinizi da capo" :asd:

Il primo dlc aggiunge un'area extra nella stessa mappa del gioco base. Il secondo dlc è una regione a se stante.

Ciao a tutti, in questi giorni su steam é scontato, la versione goty a 20 euro, é un buon prezzo o si potrebbe trovare a meno?

prendilo. mai visto a meno. è un capolavoro vale il prezzo pieno

ps la cpu te la scoppia sappilo :sisi:
Che é un capolavoro lo immaginavo, per me lo é stato pure il primo a cui sono legatissimo. Gli piace la cpu eh, vabbé tanto ho in programma di cambiare tutto, ma con la configurazione attuale ce la potrei fare?

Preso adesso, del resto stava nella lista desideri da fin troppo tempo :D

Che é un capolavoro lo immaginavo, per me lo é stato pure il primo a cui sono legatissimo. Gli piace la cpu eh, vabbé tanto ho in programma di cambiare tutto, ma con la configurazione attuale ce la potrei fare?

Preso adesso, del resto stava nella lista desideri da fin troppo tempo :D

Si sì vai tranquillo con la configurazione. Avrai speso la CPU al 100% però

Io lo trovo ben ottimizzato e ci girava bene con la gpu al 100% anche con l'i5 4460 che avevo prima.
Tra l'altro è l'unico gioco che mi ha portato la gpu al 100% e non al 99

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

ottimizzato benissimo. ma nelle aree di novigrad il processore stava fisso al 100% con qualche drop di fps

Pubblicità
Pubblicità
Indietro