UFFICIALE The Witcher 2: Assassins Of Kings

Pubblicità
Appena finito.. che dire un gioco davvero molto bello! La fine me l'aspettavo un po' più intensa "emotivamente" ma va bè piccoli dettagli..
è sicuramente un gioco da rifare cambiando drasticamente scelte :D

la fine... ci son 16 finali diversi xD

il punto è che the witcher 2 imho è stato impostato come transizione tra il primo e quello che sarà il terzo , perchè ( da quanto ne so ) nessuno dei 16 finali da una sensazione di qualcosa che è veramente finito... è vero la fine non è proprio coinvolgente e anzi sembra proprio che debba continuare... però resta sempre un grandissimo gioco , secondo me meriterebbe più attenzione di quella che ha avuto :sisi:

ho controllato su youtube un paio di finali altrenativi e alla fine finisce praticamente nello stesso modo.. ci sono o non ci sono alcuni personaggi.. ma per dire il video finale è lo stesso :D

comunque si meriterebbe più attenzione

Si va bene , intendevo questo , ma dicono anche cose diverse ,poi si puo scegliere se combattere contro letho o meno... Io sinceramente l'ho lasciato andare... P.s. Ma come si sblocca l'adrenalina? Io la barra non ce l'ho...

L'adrenalina si sblocca nelle ultime skill di ciascun ramo (nel ramo combattimo serve per le finisher di gruppo, per il ramo magia serve per ottenere un nuovo segno "heliotrope" serve a rallentare il tempo e per il ramo alchimia invece non me lo ricordo).

Salve a tutti ho appena iniziato il gioco, ma arrivato al kayran trovo qualche problema, i tentacoli li ho eliminati solo che ora quando devo saltare su un tentacolo e schiacciare ripetutamente X( uso il jpad non il mouse ma cmq è la stessa cosa) la barra non si riempie mai e cado.
A chi l'ha giocato bisogna cliccare su X in maniera specifica o ripetutamente perchè nel secondo caso non me la riempie anche a perdere sensibilità al dito. Ciao e grazie.

mmmh , strano , io l'ho giocato con la tastiera e il mouse ( non amo i joypad ) e la barra si riempiva facilmente...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro