The Sunshine Phantom Project by Er_Nascar

Pubblicità
Hanno spedito con sda u.u sto aspettando un sensei, che mi hanno informato essersi smarrito (si da solo -.-) domani i soldi del l'aggiornamento dell'impianto a liquido finiscono per ricomprarlo, indeciso solo tra sensei Raw e sensei :oogle: ci sono 12 euro di differenza e basta.. Più che altro è il colore che mi turba u.u ho monitor tastiera e tappetino neri e rossi, il sensei è color alluminio, il sensei Raw nero e bianco :( guardali u.u

Phantom e cilindrica - Plebax & Nascar rulesss :rock:


Bel bestiolo di mouse, certo che se rispediscono con SDA io non sarei cosi tranquillo nel dargli altri 70€ :look:
 
vedo che siete tornati a spammare un pochettino eh :asd: @Er_Nascar che aggiornamento vuoi fare nel reparto liquido??? sono very curioso :sisi:

Comunque auguri di buon anno a te e a tutti gli altri.... @_chiccolino_ in primis :rock:
passato bene il capodanno??? :D
 
vedo che siete tornati a spammare un pochettino eh :asd: @Er_Nascar che aggiornamento vuoi fare nel reparto liquido??? sono very curioso :sisi:

Comunque auguri di buon anno a te e a tutti gli altri.... _chiccolino_ in primis :rock:
passato bene il capodanno??? :D

Ma si dai il capodanno è stato il migliore da quando ricordi :rock:! Auguri ritardatari anche a te Frank :D

Sul reparto liquido come gia detto (forse :look:) devo integrare due radiatori nel case :D, uno da 360mm sul top e uno sul fondo da 240mm previa rimozione del cestello da 3.5" e sostituzione dello stesso con il cestello "nano" attaccato a mo di pipistrello al contrario sotto ai 5.25" :lol:. Quindi mi servono raccorderia varia e altre cosette per poterlo montare, approfitto per dirvi che ovviamente i tubi verranno cambiati con dei tubi gialli ovviamente :D.
Di lavoretti da fare prima di arrivare al liquido ce ne sono tanti, primo tra tutti la lavorazione della lamiera per il top del case dove attaccare il 360mm, voglio il top completamente chiuso e non piu quei megafori da 200mm uno vicino all'altro :nono:.
Ho appena richiuso il case per prendere un po di misure ma di questo ve ne parlerò piu avanti :D
 
vedo che siete tornati a spammare un pochettino eh :asd: @Er_Nascar che aggiornamento vuoi fare nel reparto liquido??? sono very curioso :sisi:

Comunque auguri di buon anno a te e a tutti gli altri.... @_chiccolino_ in primis :rock:
passato bene il capodanno??? :D
ciao carissimo:birra:

male, male, male:grrrr:
sono stato a lavorare fino quasi alle 5 e non ho potuto festeggiare per niente, nemmeno salutare i miei amici:mad::mad:

dimmi un pò te caro, hai tirato un pò durante queste vacanze?:asd:
a me a breve dovrebbe arrivare un i7 870 e una 570GTX:asd:
 
Ps per le lamiere avevo trovato un sito americano in cui c'erano i disegni in PDF per le misure perfette.. Se cerchi un po' magari lo trovi :)
 
Ps per le lamiere avevo trovato un sito americano in cui c'erano i disegni in PDF per le misure perfette.. Se cerchi un po' magari lo trovi :)


Al momento vorrei provare a farmi da solo cio che mi serve, sono un tipo che ci gioca volentieri con queste cose se non si fosse capito :lol:. Poi se proprio non mi piace come mi vengoni pezzi ho un amico che ha una carpenteria metallica a Bergamo e magari gli passo il lavoretto :asd:. Forse tra poco mi arriva la lamiera da 1mm e inizio a lavorarci su :rock:!
Dico mi arriva perchè ho spedito mio padre a vedere da un amico visto che sono rimasto appiedato :lol:
 
alla fine tra una vaschetta e l'altra non è che ci sia differenza prestazionale ma è solo puramente gusto estetico...a me piacciono entrambe (cilindrica e vaschetta) io ho optato per la vaschetta da bay ma perche volevo fare una cosa pulita e nascondere piu tubo possibile (cosa che nn mi è riuscita assolutamente)!!!!!

io sul tuo ci vedrei bene la cilindrica messa però in verticale...colore giallo/arancio xD
 
Stavo guardando le FrozenQ ma questa è un altra storia, e il portafoglio gia mi guarda male :look:. Per il momento sono indeciso se usare anche un colorante per l'acqua :bho:, perchè cosi la vaschetta mi rimarrebbe trasparente davanti alla lamiera rossa del case (la metto in verticale non preoccuparti :D). Da valutare la cosa :sisi:

- - - Updated - - -

Arrivata ora la lamiera :rock:!
 
ciao carissimo:birra:

male, male, male:grrrr:
sono stato a lavorare fino quasi alle 5 e non ho potuto festeggiare per niente, nemmeno salutare i miei amici:mad::mad:

dimmi un pò te caro, hai tirato un pò durante queste vacanze?:asd:
a me a breve dovrebbe arrivare un i7 870 e una 570GTX:asd:

Azz ma che lavoro fai??? lo spogliarellista :asd:
io mi sono stufato di tirare sempre lo stesso hardware..però d'altronde non posso fare altro, quindi aspetto e mi tengo aggiornato!
forse coi nuovi driver vedo un po' se riesco a entrare nella top 5 in assoluto su hwbot nei 3dmark11 e vantage (magari pure aquamark e altri)..giusto per soddisfazione personale :figo:
tu invece vedo che hai novità in hardware..che scheda madre 1156 hai? e che versione di 570 è??

al proprietario della discussione invece vorrei dire..ma liquidi pure la vga penso??? altrimenti 360+240 per la sola cpu è troppo anche per un pazzo come te :D
comunque le frozenq sono spettacolari..costano un botto ma sono spettacolari!!!
per i coloranti veramente buoni sono i myhaem (una cosa del genere)..per ulteriori info chiedi al guru Merluz ;)
 
Stavo guardando le FrozenQ ma questa è un altra storia, e il portafoglio gia mi guarda male :look:. Per il momento sono indeciso se usare anche un colorante per l'acqua :bho:, perchè cosi la vaschetta mi rimarrebbe trasparente davanti alla lamiera rossa del case (la metto in verticale non preoccuparti :D). Da valutare la cosa :sisi:

- - - Updated - - -

Arrivata ora la lamiera :rock:!

come coloranti i mayhem pastel o i mayhem x1 (che tra l'altro io uso)
oppure guarda i mayhem chamaleon sono una ****ta :asd:
 
al proprietario della discussione invece vorrei dire..ma liquidi pure la vga penso??? altrimenti 360+240 per la sola cpu è troppo anche per un pazzo come te :D
comunque le frozenq sono spettacolari..costano un botto ma sono spettacolari!!!
per i coloranti veramente buoni sono i myhaem (una cosa del genere)..per ulteriori info chiedi al guru Merluz ;)


Ancora con sto pazzo? :sac: Io vado molto oltre la pazzia :vv:

Comunque si le FrozenQ sono da:oldfap:, il 360+240 ovviamente come hai detto sono anche per una vga futura vista la 5870 nel case sotto accelero :asd:. Per i coloranti poi chiederò quand sarà il momento :D. Ora sono dentro al case con il centimetro da sarta per prendere le ultime misure per iniziare il lavoro domani :D
 
Hanno spedito con sda u.u sto aspettando un sensei, che mi hanno informato essersi smarrito (si da solo -.-) domani i soldi del l'aggiornamento dell'impianto a liquido finiscono per ricomprarlo, indeciso solo tra sensei Raw e sensei :oogle: ci sono 12 euro di differenza e basta.. Più che altro è il colore che mi turba u.u ho monitor tastiera e tappetino neri e rossi, il sensei è color alluminio, il sensei Raw nero e bianco :( guardali u.u

Phantom e cilindrica - Plebax & Nascar rulesss :rock:
si ma guarda che non è normale e onesto che un pacco venga smarrito e tu te la debba prendere in C....io o dal negozio o da sda/poste mi farei risarcire a costo di andare d'avvocati....cmq raw :sisi: imho
Ancora con sto pazzo? :sac: Io vado molto oltre la pazzia :vv:

Comunque si le FrozenQ sono da:oldfap:, il 360+240 ovviamente come hai detto sono anche per una vga futura vista la 5870 nel case sotto accelero :asd:. Per i coloranti poi chiederò quand sarà il momento :D. Ora sono dentro al case con il centimetro da sarta per prendere le ultime misure per iniziare il lavoro domani :D
io non metterei coloranti....solo un bel led arancio all'interno della vaschetta o nelle vicinanze :sisi: e magari sui tubi metterei quelle spirali che non so bene a che servono ma che fan figo imho
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top