The Sunshine Phantom Project by Er_Nascar

Pubblicità
io non metterei coloranti....solo un bel led arancio all'interno della vaschetta o nelle vicinanze :sisi: e magari sui tubi metterei quelle spirali che non so bene a che servono ma che fan figo imho

Di led ne ho quanti ne vogliamo :asd:, sinceramente inizialmente anche io volevo metterci un led alta luminosità :sisi: ma la curiosita per il colorante mi è venuto lo stesso :lol:. Sui tubi ci sto ancora pensando se lasciarli liberi o se mettergli le spirali antipiega :boh:, ma al 90% non le userò.
Inoltre ho anche tanti altri piccoli dettagli da limare e decidere ;)
 
Di led ne ho quanti ne vogliamo :asd:, sinceramente inizialmente anche io volevo metterci un led alta luminosità :sisi: ma la curiosita per il colorante mi è venuto lo stesso :lol:. Sui tubi ci sto ancora pensando se lasciarli liberi o se mettergli le spirali antipiega :boh:, ma al 90% non le userò.
Inoltre ho anche tanti altri piccoli dettagli da limare e decidere ;)
ma domanda niubba...i coloranti non rovinano/sporcano/ostruiscono?
 
mmmmm mah....manutenzione extra...la mia scimmia non prevede manutenzione extra nei suoi piani futuri :lol:
No non serve neanche manutenzione extra.. Basta usare i mayhems x1 a base di acqua.. E basta fare il solito cambio del liquido una volta all'anno, io ho già verificato e lasciano zero residui..

ps ovvio che mi farò risarcire, la richiesta è già stata inoltrata xD ma devo comunque comprarlo ancora :sisi:

ho deciso per il sensei :( l'ho trovato a soli 12 euro in più :)
La mia scimmia pesa, se prendo il Raw poi non sarò mai felice :(
 
Ultima modifica:
No non serve neanche manutenzione extra.. Basta usare i mayhems x1 a base di acqua.. E basta fare il solito cambio del liquido una volta all'anno, io ho già verificato e lasciano zero residui..
beh a tempo debito decidero....già la scimmia vorrebbe un liquido coi tubi in rame :look: ...ma la scimmia non fa i conti con le mie tasche e con le mie conoscenze in ambito liquido :lol:
 
beh a tempo debito decidero....già la scimmia vorrebbe un liquido coi tubi in rame :look: ...ma la scimmia non fa i conti con le mie tasche e con le mie conoscenze in ambito liquido :lol:
Ps se leggi sopra ho deciso per il sensei :)
ps2 io volevo sleevare i tubi del liquido :asd: e penso che lo farò u.u
 
Grazie per la precisazione Plebax :D, io fino ad ora solo acqua pulita ho usato senza additivi/coloranti :lol:.
Thai sarebbero stupendi i tubi di ram, ma il portafogli poi chi avrebbe il coraggio di guardarlo? :lol:

- - - Updated - - -

ps2 io volevo sleevare i tubi del liquido :asd: e penso che lo farò u.u


Sleevare? E' la prima volta che lo sento dire per dei tubi :lol:
 
Thai sarebbero stupendi i tubi di ram, ma il portafogli poi chi avrebbe il coraggio di guardarlo? :lol:
e tu hai un portafoglio che contiene tutti quei soldi? beato te...io non riuscirei a guardare il conto in banca invece ahahahaha

- - - Updated - - -

Ps se leggi sopra ho deciso per il sensei :)
ps2 io volevo sleevare i tubi del liquido :asd: e penso che lo farò u.u
letto ora...la scimmia è scimmia...dai...calcola che con i 12 euro in più puoi regolare i led in milioni di colori diversi :lol:
 
Grazie per la precisazione Plebax :D, io fino ad ora solo acqua pulita ho usato senza additivi/coloranti :lol:.
Thai sarebbero stupendi i tubi di ram, ma il portafogli poi chi avrebbe il coraggio di guardarlo? :lol:

- - - Updated - - -




Sleevare? E' la prima volta che lo sento dire per dei tubi :lol:
Guarda sul sito di nills :lol:

- - - Updated - - -

e tu hai un portafoglio che contiene tutti quei soldi? beato te...io non riuscirei a guardare il conto in banca invece ahahahaha

- - - Updated - - -


letto ora...la scimmia è scimmia...dai...calcola che con i 12 euro in più puoi regolare i led in milioni di colori diversi :lol:
Ho anche lo schermino sotto il mouse :lol: ps mica mi è arrivata la meka difettata? La sfortuna mi affligge :doh:
 
dato che siete tutti qua a sollazzarvi spammando vi posso porre una domanda ipotetica (finchè money non lo permetta ovviamente) sul raffreddamento a liquido?
 
Fate pure questo è un post di conversazione amichevole quando non c'è qualche mod da farvi vedere :rock:!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top