Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
torno a spammare:sisi:
:postino:@_chiccolino_ libera i pm :asd:
oggi è domani :asd:Le foto se tutto va bene per dopodomani le uppo, che dovrei avere il necessario per il nuovo pezzo da fare :sisi:
:postino:
oggi è domani :asd:
Non siamo solo d'accordo sul case anche sulla vaschetta :lol: i 70 euro x L'aggiornamento del mio impianto se ne vanno domani x il mouse! Maledette poste che me l'hanno fregato! Sto mouse mi sta costando più di cento euro .-. Quindi ho il progetto fermo x colpa delle poste e sono venuto qui a disperarmi.. Potrei aspettare i soldi della chiave x comprare il mouse (rma in corso) ma ho già capito che faccio in tempo a diventare vecchio.. Quindi sti soldi li devo spendere, il mouse da 5 euro mi ha stufato :( uffaaaaaaaaaaaaaa impianto fermo :(:lol:... Quanti pm di aiuto di utenti disperati hai trovato dopo 3 giorni che non loggavi? :asd:
Ancora ho tutto domani per postare qualcosa :asd:, oggi è domani ma domani è dopodomani :look:
ne avevo 5-6, di cui 3 dello stesso:doh:
Non siamo solo d'accordo sul case anche sulla vaschetta :lol: i 70 euro x L'aggiornamento del mio impianto se ne vanno domani x il mouse! Maledette poste che me l'hanno fregato! Sto mouse mi sta costando più di cento euro .-. Quindi ho il progetto fermo x colpa delle poste e sono venuto qui a disperarmi.. Potrei aspettare i soldi della chiave x comprare il mouse (rma in corso) ma ho già capito che faccio in tempo a diventare vecchio.. Quindi sti soldi li devo spendere, il mouse da 5 euro mi ha stufato :( uffaaaaaaaaaaaaaa impianto fermo :(
Hanno spedito con sda u.u sto aspettando un sensei, che mi hanno informato essersi smarrito (si da solo -.-) domani i soldi del l'aggiornamento dell'impianto a liquido finiscono per ricomprarlo, indeciso solo tra sensei Raw e sensei :oogle: ci sono 12 euro di differenza e basta.. Più che altro è il colore che mi turba u.u ho monitor tastiera e tappetino neri e rossi, il sensei è color alluminio, il sensei Raw nero e bianco :( guardali u.u:asd:
- - - Updated - - -
Ma non hanno spedito con corriere espresso? Che c'entra la posta (SDA)? :look: Sinceramente non so come funzioni l'rma con ekiave visto che non ci ho mai comprato nulla :lol:. Che mouse stai aspettando?
Comunque si la vaschetta cilindrica ci unisce oltre al case :rock:!