The Sunshine Phantom Project by Er_Nascar

Pubblicità
Le foto se tutto va bene per dopodomani le uppo, che dovrei avere il necessario per il nuovo pezzo da fare :sisi:
 
Ultima modifica:
Spam :sisi:

Come va con il progetto? vogliamo l'aggiornamento al liquidazzo (detto alla Nascar :asd:)

Che vaschetta single bay pensi di prendere?
 
Veramente stavo pensando di tenere la cilindrica che mi piace di piu come vaschetta :sisi:, anche prendendo le misure ho visto che ci sta senza problemi :D.
Il liquidazzo dovrà attendere almeno un mese esatto a partire da oggi :lol:, oggi sul tardo pomeriggio dovrei procurarmi un po di lamiera per fare degli esperimenti che se porteranno un buon risultato diventerà parte integrante del progetto :D.
 
Imho la single bay e migliore per me,ci sono modelli nella quale puoi fissare la pompa ad un supporto ed fai un lavoro piu pulito :sisi:
 
ma adesso mi informate di questo thread?:lol: scherzi a parte nascar mi piace un sacco come sta venendo il case, specialmente il masterizzacoso (cit.). e mi hai fatto venire una scimmia di moddare anche il mio 430 elite finestrato
 
A me sinceramente la cilindrica piace di piu GoLDii3 :sisi:, che ci sono quelle gia predisposte per contenere una ddc lo so bene ma non sono tipo da facilitarsi cosi la vita :lol:.

attilorz ci vuole poco ad iniziare, ma molto per smettere :lol:, diventa un'ossessione stai attento :asd:. Io ho iniziato con due led sul WB della cpu e guarda dove mi sono andato a impicciare :lol:. Comunque grazie del sostegno :rock1:!

- - - Updated - - -
@_chiccolino_ libera i pm :asd:
 
fortunatamente nemmeno uno;)
l'ultima volta invece che non mi loggavo da 2 gg e più ne avevo 5-6, di cui 3 dello stesso:doh:
 
:lol:... Quanti pm di aiuto di utenti disperati hai trovato dopo 3 giorni che non loggavi? :asd:



Ancora ho tutto domani per postare qualcosa :asd:, oggi è domani ma domani è dopodomani :look:
Non siamo solo d'accordo sul case anche sulla vaschetta :lol: i 70 euro x L'aggiornamento del mio impianto se ne vanno domani x il mouse! Maledette poste che me l'hanno fregato! Sto mouse mi sta costando più di cento euro .-. Quindi ho il progetto fermo x colpa delle poste e sono venuto qui a disperarmi.. Potrei aspettare i soldi della chiave x comprare il mouse (rma in corso) ma ho già capito che faccio in tempo a diventare vecchio.. Quindi sti soldi li devo spendere, il mouse da 5 euro mi ha stufato :( uffaaaaaaaaaaaaaa impianto fermo :(
 
ne avevo 5-6, di cui 3 dello stesso:doh:


:asd:

- - - Updated - - -

Non siamo solo d'accordo sul case anche sulla vaschetta :lol: i 70 euro x L'aggiornamento del mio impianto se ne vanno domani x il mouse! Maledette poste che me l'hanno fregato! Sto mouse mi sta costando più di cento euro .-. Quindi ho il progetto fermo x colpa delle poste e sono venuto qui a disperarmi.. Potrei aspettare i soldi della chiave x comprare il mouse (rma in corso) ma ho già capito che faccio in tempo a diventare vecchio.. Quindi sti soldi li devo spendere, il mouse da 5 euro mi ha stufato :( uffaaaaaaaaaaaaaa impianto fermo :(

Ma non hanno spedito con corriere espresso? Che c'entra la posta (SDA)? :look: Sinceramente non so come funzioni l'rma con ekiave visto che non ci ho mai comprato nulla :lol:. Che mouse stai aspettando?
Comunque si la vaschetta cilindrica ci unisce oltre al case :rock:!
 
:asd:

- - - Updated - - -



Ma non hanno spedito con corriere espresso? Che c'entra la posta (SDA)? :look: Sinceramente non so come funzioni l'rma con ekiave visto che non ci ho mai comprato nulla :lol:. Che mouse stai aspettando?
Comunque si la vaschetta cilindrica ci unisce oltre al case :rock:!
Hanno spedito con sda u.u sto aspettando un sensei, che mi hanno informato essersi smarrito (si da solo -.-) domani i soldi del l'aggiornamento dell'impianto a liquido finiscono per ricomprarlo, indeciso solo tra sensei Raw e sensei :oogle: ci sono 12 euro di differenza e basta.. Più che altro è il colore che mi turba u.u ho monitor tastiera e tappetino neri e rossi, il sensei è color alluminio, il sensei Raw nero e bianco :( guardali u.u

Phantom e cilindrica - Plebax & Nascar rulesss :rock:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top