Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E ma ti dimentichi che sono folletti cattivi :sisi:Se avrò voglia lo farò :sac:.
Veramente c'è qualche villaggio di folletti la dentro e mi sembra brutto disturbarli con un uragano scatenato dal compressore :asd:.
E ma ti dimentichi che sono folletti cattivi :sisi:
eddai frank la tua cpu se lo vuole fare da parecchio un bel bagnetto:asd:
un grande occatore come te ad aria non darà mai il massimo delle sue capacità:sisi:
ci avrei giurato che eri patito anche di modding:asd:
:sbav: Sul masterizza-coso non so cosa dire Nascar ! Mi stupisci sempre ahahahahahah bellaaa:rock:
Pulisci quel coso :evil: :popo:
lo so è un bel problema recuperare i soldini per il liquido:(e lo so che vuole fare il bagnetto :asd: ma purtroppo io studio e faccio qualche lavoretto ogni tanto e spese quà spese là i soldi per liquidare fanno prima a sparire che ad arrivare :grrrr: eh ma lo farò..promesso!
e poi finiscila con sto "grande occatore" :P diciamo che so occare le piattaforme che possiedo, per le altre tipo proci amd o intel 775 so qualcosina in teoria ma pratica zero! tu e nascar avete più esperienza e anche più pazienza nell'aiutare tutta quella gente in sezione oc..io impazzirei :sisi: :asd:
ps bel masterizzacoso :rock:
quotone:sisi:Grazie Frank :D
I soldi sono un problema comune :sisi:, io per ora sto andando a risparmio totale :lol:. Quando dovrò mettere mano al liquido allora saranno dolori per il portafogli :grrrr:.
Comunque in sezione OC qui lo dico e qui deve rimanere a volta ti fanno cadere le p@lle a terra e avresti voglia di scaraventare via la scrivania contro il primo che passa per strada :lol:.
Ps ecco il grillo parlante che abitava nell'alimentatore qualche tempo fa :lol:
- - - Updated - - -
Grazie Dino :D
- - - Updated - - -
Ragazzi non è che sapete dove comprare un foglio di lamiera mesh con fori tondi che ne sto uscendo pazzo :lol:... Poi se mai la troverò vi dirò a che mi serve :P