The Sunshine Phantom Project by Er_Nascar

Pubblicità
Se avrò voglia lo farò :sac:.

Veramente c'è qualche villaggio di folletti la dentro e mi sembra brutto disturbarli con un uragano scatenato dal compressore :asd:.
 
eddai frank la tua cpu se lo vuole fare da parecchio un bel bagnetto:asd:
un grande occatore come te ad aria non darà mai il massimo delle sue capacità:sisi:

ci avrei giurato che eri patito anche di modding:asd:

e lo so che vuole fare il bagnetto :asd: ma purtroppo io studio e faccio qualche lavoretto ogni tanto e spese quà spese là i soldi per liquidare fanno prima a sparire che ad arrivare :grrrr: eh ma lo farò..promesso!

e poi finiscila con sto "grande occatore" :P diciamo che so occare le piattaforme che possiedo, per le altre tipo proci amd o intel 775 so qualcosina in teoria ma pratica zero! tu e nascar avete più esperienza e anche più pazienza nell'aiutare tutta quella gente in sezione oc..io impazzirei :sisi: :asd:

ps bel masterizzacoso :rock:
 
Grazie Frank :D

I soldi sono un problema comune :sisi:, io per ora sto andando a risparmio totale :lol:. Quando dovrò mettere mano al liquido allora saranno dolori per il portafogli :grrrr:.
Comunque in sezione OC qui lo dico e qui deve rimanere a volta ti fanno cadere le p@lle a terra e avresti voglia di scaraventare via la scrivania contro il primo che passa per strada :lol:.

Ps ecco il grillo parlante che abitava nell'alimentatore qualche tempo fa :lol:

20120729172531.jpg

- - - Updated - - -

Grazie Dino :D

- - - Updated - - -

Ragazzi non è che sapete dove comprare un foglio di lamiera mesh con fori tondi che ne sto uscendo pazzo :lol:... Poi se mai la troverò vi dirò a che mi serve :P
 
e lo so che vuole fare il bagnetto :asd: ma purtroppo io studio e faccio qualche lavoretto ogni tanto e spese quà spese là i soldi per liquidare fanno prima a sparire che ad arrivare :grrrr: eh ma lo farò..promesso!

e poi finiscila con sto "grande occatore" :P diciamo che so occare le piattaforme che possiedo, per le altre tipo proci amd o intel 775 so qualcosina in teoria ma pratica zero! tu e nascar avete più esperienza e anche più pazienza nell'aiutare tutta quella gente in sezione oc..io impazzirei :sisi: :asd:

ps bel masterizzacoso :rock:
lo so è un bel problema recuperare i soldini per il liquido:(

io sono convinto di quello che dico e i complimenti non te li faccio solo per dire ma lo penso davvero!:sisi:
775 è duretta da occare, anche io faccio fatica alle volte:(

esperienza io?:look:
forse ti stai confondendo con qualcun altro..:asd:

si ci vuole parecchia, ma davvero parecchia pazienza, te lo assicuro:asd:

che bello, ormai usano tutti il mio "masterizzacoso":rock:
ha fatto successo:asd:

- - - Updated - - -

Grazie Frank :D

I soldi sono un problema comune :sisi:, io per ora sto andando a risparmio totale :lol:. Quando dovrò mettere mano al liquido allora saranno dolori per il portafogli :grrrr:.
Comunque in sezione OC qui lo dico e qui deve rimanere a volta ti fanno cadere le p@lle a terra e avresti voglia di scaraventare via la scrivania contro il primo che passa per strada :lol:.

Ps ecco il grillo parlante che abitava nell'alimentatore qualche tempo fa :lol:

20120729172531.jpg

- - - Updated - - -

Grazie Dino :D

- - - Updated - - -

Ragazzi non è che sapete dove comprare un foglio di lamiera mesh con fori tondi che ne sto uscendo pazzo :lol:... Poi se mai la troverò vi dirò a che mi serve :P
quotone:sisi:
e sai qual'è la cosa che mi da più fastidio?!:mad:
che se non rispondi entro 5 min cominciano a mandarti pm:muro::muro:

ma dai si deve dire che la maggior parte degli utenti ci provano anche da soli e non sono spacca-b@lle:sisi:

- - - Updated - - -

bello il grillo parlante:lol::lol::lol:
 
@_chiccolino_ si il masterizzacoso é stato un successone:rock:!
Per gli utenti in sezione OC é verissimo quel che dici, ma alcunee persone non si rendono conto che non vivi/viviamo davanti al pc pronti a rispondere in 1ms alle loro questioni personali manco si trattasse di vivere o morire in base a ciò che gli si dice :vv:.
Quindi a volte con verrai con me che davvero vorresti mandarli a cag@re :lol:.

Vabe tornando al mod nabbo che sto facendo se riesco a trovare della lamiera da 1mm oppure del mesh a fori tondi posso fare qualcosa nel frattempo che arrivano i dischi del "dremel" e i led :asd: altrimenti si spamma in compagnia allegramente :P
 
Ultima modifica:
Salve ragazzi in attesa dell'arrivo di led e dischi da taglio sto progettando un altro lavoretto, mi sto procurando il necessario per realizzarlo e conto di postare delle foto quanto prima possibile.
Intanto ho dovuto rinviare almeno a dopo il 3/02 l'acquisto dei componenti per l'impianto a liquido (spese impreviste) :(.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top