The Sunshine Phantom Project by Er_Nascar

Pubblicità
mmm allora ipoteticamente parlando (ipotetico perchè mancano i money :asd: )

se io volessi raffreddare sia cpu che vga mi servirebbe almeno un 360 giusto?
potrei creare questo 360 con un 120 grosso o supergrosso e un 240 slim? i 240 slim mi han detto che non valgon molto come radiatori..

grazie Er_Nascar che mi lasci spammare :birra:
 
mmm allora ipoteticamente parlando (ipotetico perchè mancano i money :asd: )

se io volessi raffreddare sia cpu che vga mi servirebbe almeno un 360 giusto?
potrei creare questo 360 con un 120 grosso o supergrosso e un 240 slim? i 240 slim mi han detto che non valgon molto come radiatori..

grazie Er_Nascar che mi lasci spammare :birra:

Bhe si dice così perchè il liquido non rimane molto al loro interno.. Ma se prendi un prodotto di qualitá come un ex ti garantisco che funziona.. Se guardi il mio post in modding io raffreddò cpu e vga con un 360 slim.. Quindi avresti comunque più potere dissipante di me :)
 
Dipende molto anche dal prodotto che si va a prendere, come dice giustamente Plebax un ex è un prodotto di qualità che ti garantisce la massima resa :D.

Vabe dai visto che ho praticamente tutto ciò che mi serve per realizzarlo vi posto uno screen di quello su cui comincerò i lavori domani:

J7CW6.jpg

Pareri e impressioni, oltre a critiche e tutto quel che vi viene in mente postatelo! :sisi:

- - - Updated - - -

PS da notare il nome del progetto su Sketchup :lol:
 
Bhe si dice così perchè il liquido non rimane molto al loro interno.. Ma se prendi un prodotto di qualitá come un ex ti garantisco che funziona.. Se guardi il mio post in modding io raffreddò cpu e vga con un 360 slim.. Quindi avresti comunque più potere dissipante di me :)
bene bene...sinceramente mi avrebbe creato non poco sconforto dover rovinare la linea del mio haffino con uno di quei rad spessi, infatti pensavo di mettere il rad slim e per dentro all'interno del case le ventole...dovrebbe andar bene cmq giusto? poi dietro dove c'è la ventola in estrazione metterci il 120 grosso quanto un camion tanto non si vede :lol: per quel che mi frega ci metto pure le ventole in pushpull se serve hahahahah poi boh...magari un altro interno da 120 ma non so se ci stia e sia utile cmq son scimmie...ora che liquido potrei esser passato a piattaforma intel con socket 2011 :lol:

- - - Updated - - -

Dipende molto anche dal prodotto che si va a prendere, come dice giustamente Plebax un ex è un prodotto di qualità che ti garantisce la massima resa :D.

Vabe dai visto che ho praticamente tutto ciò che mi serve per realizzarlo vi posto uno screen di quello su cui comincerò i lavori domani:

J7CW6.jpg

Pareri e impressioni, oltre a critiche e tutto quel che vi viene in mente postatelo! :sisi:

- - - Updated - - -

PS da notare il nome del progetto su Sketchup :lol:
cosa sarebbe :look:
 
Dipende molto anche dal prodotto che si va a prendere, come dice giustamente Plebax un ex è un prodotto di qualità che ti garantisce la massima resa :D.

Vabe dai visto che ho praticamente tutto ciò che mi serve per realizzarlo vi posto uno screen di quello su cui comincerò i lavori domani:

J7CW6.jpg

Pareri e impressioni, oltre a critiche e tutto quel che vi viene in mente postatelo! :sisi:

- - - Updated - - -

PS da notare il nome del progetto su Sketchup :lol:


lol4 ahaha ottim lavoro cmq! Se viene giusto mi passi il progetto u.u aggiungimi su steam :) sempre plebax
 
bene bene...sinceramente mi avrebbe creato non poco sconforto dover rovinare la linea del mio haffino con uno di quei rad spessi, infatti pensavo di mettere il rad slim e per dentro all'interno del case le ventole...dovrebbe andar bene cmq giusto? poi dietro dove c'è la ventola in estrazione metterci il 120 grosso quanto un camion tanto non si vede :lol: per quel che mi frega ci metto pure le ventole in pushpull se serve hahahahah poi boh...magari un altro interno da 120 ma non so se ci stia e sia utile cmq son scimmie...ora che liquido potrei esser passato a piattaforma intel con socket 2011 :lol:

- - - Updated - - -


cosa sarebbe :look:

PSU cover...comunque rispondendo alla tua domanda sul raffreddamento VGA + CPU ti dico che un rad. da 60mm dissipa entrambi con buone temp.
Se hai SLI il discorso cambia ;)
 
cosa sarebbe :look:

Un dragone! :lol:


Diciamo che l'alimentatore per quanto fido compagno dal 2007 non c'entra un :oldfap: con il resto e di verniciarlo non ho voglia :asd:. Mi faccio un bel coprialimentatore che con quella parte lunga prende tutto il case dal frontale al retro rendendo piu omogenea la visione d'insieme :D
 
Un dragone! :lol:


Diciamo che l'alimentatore per quanto fido compagno dal 2007 non c'entra un :oldfap: con il resto e di verniciarlo non ho voglia :asd:. Mi faccio un bel coprialimentatore che con quella parte lunga prende tutto il case dal frontale al retro rendendo piu omogenea la visione d'insieme :D
oki allora ci avevo visto giusto...ma non ero sicuro fosse per coprire l'ali, bellu bellu allora :ok:
 
Ottimo! Che anche io voglio nascondere l'alimentatore :(

- - - Updated - - -

PSU cover...comunque rispondendo alla tua domanda sul raffreddamento VGA + CPU ti dico che un rad. da 60mm dissipa entrambi con buone temp.
Se hai SLI il discorso cambia ;)

Gia un 360slim raffredda abbastanza bene per esperienza personale.. Diciamo solo che si è un po' tirati :) non c'è poi il gap che si dice tra un 360 da 60 e uno Slim se si Tengono le ventole ai giusti giri
 
Anche gli Alphacool ST30 non sono male :sisi:

Batte l'EX a 600-800 rpm,dai 1200 le prende dal EX :sisi:
 
Bhe dai, stando a giri sopra i mille, che sono i giri che si addicono ai radiatori slim, l'ex la fa da padrone :)
 
Azz ma che lavoro fai??? lo spogliarellista :asd:
io mi sono stufato di tirare sempre lo stesso hardware..però d'altronde non posso fare altro, quindi aspetto e mi tengo aggiornato!
forse coi nuovi driver vedo un po' se riesco a entrare nella top 5 in assoluto su hwbot nei 3dmark11 e vantage (magari pure aquamark e altri)..giusto per soddisfazione personale :figo:
tu invece vedo che hai novità in hardware..che scheda madre 1156 hai? e che versione di 570 è??

al proprietario della discussione invece vorrei dire..ma liquidi pure la vga penso??? altrimenti 360+240 per la sola cpu è troppo anche per un pazzo come te :D
comunque le frozenq sono spettacolari..costano un botto ma sono spettacolari!!!
per i coloranti veramente buoni sono i myhaem (una cosa del genere)..per ulteriori info chiedi al guru Merluz ;)
cameriere;)

alla faccia frank? sei una belva:rock:
:inchino:
postami qualche screen dai;)
io acquamark non lo so fare per nulla:blush:

non ce l'ho ancora, ma dovrebbe arrivarmi a breve..:look: costo zero:look::asd:
non ricordo:asd:
appena mi arrivano ti dico:asd:

nascar sta facendo davvero un lavoro fantastico:inchino::ok:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top