The Sunshine Phantom Project by Er_Nascar

Pubblicità
:lol::lol::lol:
stai perdendo il lume della ragione ultimamente nascar:pazzo:
:asd:

comunque noi assassini combattiamo i templari, anche se sono scimmie:sisi:
:asd::asd:

ps: quello che ti ho appena inviato:asd:

Ma quale lume della ragione :asd:, non l'ho mai avuto :lol:

A ecco ora è arrivato il pm :sisi:

e se tu con uno stancil e bomboletta mettessi il simbolo di high voltage
highvoltage.jpg
high_voltage-710512.png

mi piace davvero tanto sai nascar?:ok:
complimenti, ottimo lavoro:ok:

:lol: frank:asd:
allora hai deciso quale sarà la nuova pompa-vaschetta?:asd:
la curiosità mi sta uccidendo:suicidio:
ma ti riferisci a me per la pompa vaschetta :boh: la curiosità di cosa? perchè? quando? chi? la cipolla :sisi:

cmq ho appena acquistato un radiatore XSPC RX360 a 50€ in un altro forum :rock::chupachup:fumato:

e devo ammettere che l'idea di Thai è molto buona :sisi: soprattutto il primo spoiler!!!!

Non che mi dispiaccia l'idea di Thai, ma pensavo a qualcosa di piu inerente al progetto e al suo nome :asd:...
Cosi mi son messo con matita e foglio per vedere se riuscivo a fare un sole stilizzato ed è venuta fuori una cosa del genere:

Non fate caso al cerchio al centro che mi è servito per realizzare il disegnino :sisi:
PmiPI.jpg

Fa c@gare? Consigli?
Avrei intenzione di farlo non eccessivamente grande magari nell'angolo in alto a destra (vicino alla pompa del loop) e di contornarlo col nome del progetto :boh:.

Non che mi dispiaccia l'idea di Thai, ma pensavo a qualcosa di piu inerente al progetto e al suo nome :asd:...
Cosi mi son messo con matita e foglio per vedere se riuscivo a fare un sole stilizzato ed è venuta fuori una cosa del genere:

Non fate caso al cerchio al centro che mi è servito per realizzare il disegnino :sisi:
PmiPI.jpg

Fa c@gare? Consigli?
Avrei intenzione di farlo non eccessivamente grande magari nell'angolo in alto a destra (vicino alla pompa del loop) e di contornarlo col nome del progetto :boh:.
mmmm si potrebbe essere un idea, ma io sarei più invasivo

un bel
giappguedy7.gif

...magari con il pallino più piccolo tagliato a metà che parte dalla piega del copri alimentatore con i raggi che si propagano in giallo farebbe effetto imho

PmiPI.jpg

Fa c@gare? Consigli?
il disegno è carino, ma non capisco cosa c'entri con il case in se :asd:

Sinceramente non vorrei stravolgere troppo l'uniformità nel case, non so che effetto potrebbe dare, comunque lo tengo in considerazione senz'altro :ok:

- - - Updated - - -

il disegno è carino, ma non capisco cosa c'entri con il case in se :asd:

Guarda il nome del progetto :veach:

@Er_Nascar il disegno (come da pm:lol:) mi piace:D
però io farei dei raggi solo in alcune direzioni (in particolare su e dx) e metterei il sole in basso a sx del copri psu. mi piace più così che tutto il solo acceso:sisi:
da più l'idea di tramonto e mi sa più :figo:
imho eh;)

si @frank mi riferivo alla pompa-vaschetta:lol:

dai, hai preso un rad??:shock: finalmente passi anche te sott'acqua:shock:
sono proprio contento:ok:
e che altri componenti prendi?
dai sentiamo..:+1:
@Thai 90 quel tuo solo è...come dire..psicadelico:lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro