Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma se tipo metti un insegna fuori casa tua: modding su misura prezzi modici?
- - - Updated - - -
comunque ti sto invidiando parecchio tu che puoi "moddare in libertà" :asd:
bello :) vernicia anche il fan controller :asd:Salve a tutti spammoni :asd:, non mi sono dimenticato che si parla di un Phantomatico (:look:) modding in questo thread/spammificio :D. Quindi oggi col poco tempo avuto a disposizione in questo sabato uggioso mi son dato da fare :rock:!
Invece di scrivere un papiro noiosissimo e poco spammoso vi butto sotto spoiler qualche foto :sac:
Cominciamo con le foto del frontale uniformato con l'ultimo bay verniciato :trotta:
Ecco il coprialimentatore dopo gli ultimi adattamenti del caso :rolleyes:
Si lo so non è quello che avevo definito quello completo e pronto all'uso :asd:, questo perchè c'era un problemino tecnico che mi ha portato a tagliare un pezzettone :vv:, comunque eccovelo montato finalmente! :cry:
E qui con la paratia :rock:
E qui l'altro lavoretto iniziato oggi, qui solo il taglio della sagoma per il 360mm :rock1:!
Eccovi la lamiera tagliata a misura ;)
Ed ecco una foto random tanto per farla :asd:
Pareri e insulti sono graditi :lol:
bello :) vernicia anche il fan controller :asd:
comunque io semplicemente compro roba facendoglielo sapere un po' dopo l'ordine e soprattutto non dicendogli quanto spendo :asd:
lo voglio anche io l'fc touc :DIl fan controller? Ma anche no direi visto che se ne andra al piu presto per far posto ad un FC Touch :love:
Perchè tener nascosti i prezzi? Se spendo 1€ o ne spendo 300€ non gli starebbe bene lo stesso :asd:
Scusami nascar ma se la dovevi mettere così la vaschetta non ti conveniva prenderne una da bay 5,25?? :asd: