The Sunshine Phantom Project by Er_Nascar

Pubblicità
il fan controller è un pugno in un occhio....e cmq troppo giallo sul masterizzatore...farei dei dettagli neri... :boh:

per il resto il lavoro fa schifo...cioè...il copri alimentatore è tutto storto...non si capisce se l'ha fatto un babbuino con un randello o se è stato sbattacchiato in centrifuga :asd: :P

muhahaha che cattivone che sono :lol:

voglio vedere i led!!!

Fidati che un babbuino con un randello avrebbe fatto di molto meglio @Thai 90 :sisi:, al massimo l'avra fatto un ornitorinco storpio e con strabismo acuto utilizzando un castoro per mazzuolare la lamiera. Ma quale cattivo so che puoi fare di meglio :sac:.
Comunque per i led sto scegliendo dove metterli prima di iniziare a giocarci :sisi:, grazie a tutti gli spammers che seguono :D

ma se tipo metti un insegna fuori casa tua: modding su misura prezzi modici?

- - - Updated - - -

comunque ti sto invidiando parecchio tu che puoi "moddare in libertà" :asd:

ma se tipo metti un insegna fuori casa tua: modding su misura prezzi modici?

- - - Updated - - -

comunque ti sto invidiando parecchio tu che puoi "moddare in libertà" :asd:

Addirittura l'insegna? E poi le tasse per occupazione del suolo pubblico e tutte le altre cose? Al massimo posso mettere i palloncini al cancello come si fa per i compleanni :lol:.
Modderei piu liberamente se avessi un maledetto bancone di lavoro su cui fare tutto :sisi:, diciamo che ho sempre usato la tattica dell'ignoro totale per ste cose verso i genitori. Apparte che solo mia madre storce il naso ma ho papozzo dalla mia che mi spalleggia :P.

:lol:. tu almeno hai tuo padre io manco quello :nono: perchè i miei sono separati. il grande passo è stato l'aggiornamento del pc :D utilizzando l'argomento "sono soldi miei e faccio quello che dico io" :asd:

Infatti l'argomento vincente a casa mia è piu che altro che sono soldi miei e li "butto" come meglio credo :asd:

Salve a tutti spammoni :asd:, non mi sono dimenticato che si parla di un Phantomatico (:look:) modding in questo thread/spammificio :D. Quindi oggi col poco tempo avuto a disposizione in questo sabato uggioso mi son dato da fare :rock:!
Invece di scrivere un papiro noiosissimo e poco spammoso vi butto sotto spoiler qualche foto :sac:

Cominciamo con le foto del frontale uniformato con l'ultimo bay verniciato :trotta:

4hBK0.jpg

Ecco il coprialimentatore dopo gli ultimi adattamenti del caso :rolleyes:

gcR09.jpg

NN2Vz.jpg

fRlDY.jpg

Si lo so non è quello che avevo definito quello completo e pronto all'uso :asd:, questo perchè c'era un problemino tecnico che mi ha portato a tagliare un pezzettone :vv:, comunque eccovelo montato finalmente! :cry:

9nN7n.jpg

2CAd1.jpg

jFnEu.jpg

E qui con la paratia :rock:

nUo2X.jpg

T3yrP.jpg

E qui l'altro lavoretto iniziato oggi, qui solo il taglio della sagoma per il 360mm :rock1:!

X9uX8.jpg

Eccovi la lamiera tagliata a misura ;)

gqGbo.jpg

Ed ecco una foto random tanto per farla :asd:

ARG5X.jpg

Pareri e insulti sono graditi :lol:
bello :) vernicia anche il fan controller :asd:

comunque io semplicemente compro roba facendoglielo sapere un po' dopo l'ordine e soprattutto non dicendogli quanto spendo :asd:

bello :) vernicia anche il fan controller :asd:

comunque io semplicemente compro roba facendoglielo sapere un po' dopo l'ordine e soprattutto non dicendogli quanto spendo :asd:

Il fan controller? Ma anche no direi visto che se ne andra al piu presto per far posto ad un FC Touch :love:
Perchè tener nascosti i prezzi? Se spendo 1€ o ne spendo 300€ non gli starebbe bene lo stesso :asd:

Scusami nascar ma se la dovevi mettere così la vaschetta non ti conveniva prenderne una da bay 5,25?? :asd:

Scusami nascar ma se la dovevi mettere così la vaschetta non ti conveniva prenderne una da bay 5,25?? :asd:

E' li da circa 6 mesi :asd:, ancora non metto mano al loop infatti :sisi:. Andra bella in piedi vicino al cestello dei 5.25" ;), è messa cosi perchè non mi andava di sbattermi al tempo a fare staffe e cavoli vari e avendo i bay vuoti l'ho accroccata li :lol:

mi piace davvero tanto sai nascar?:ok:
complimenti, ottimo lavoro:ok:

:lol: frank:asd:
allora hai deciso quale sarà la nuova pompa-vaschetta?:asd:
la curiosità mi sta uccidendo:suicidio:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro