Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie chicco :D
Ragazzi che dite ce lo faccio qualche disegno sul coprialimentatore o lo lascio full red? :boh:
te l'ho detto, ci starebbe bene una scritta a laser con sotto plexy illuminato :DGrazie chicco :D
Ragazzi che dite ce lo faccio qualche disegno sul coprialimentatore o lo lascio full red? :boh:
quoto...plexy illuminato o per far i fighi anche una superficie specchiatate l'ho detto, ci starebbe bene una scritta a laser con sotto plexy illuminato :D
magari potresti fare la scritta con i led....dovresti solo bucherellare il coprialimentatore :lol:Per il taglio laser la vedo piu che dura :asd:, e poi di spazio tra l'alimentatore e il suo "guscio" ci starà mezzo cm forse :sisi:. Per quanto riguarda il nome del progetto potrei metterlo, ma non voglio che sia una cosa invasiva o pesante alla vista :sisi:
potresti farti uno stencil di cartoncino e vai di bomboletta gialla :DTe che dici chicco che faccio lo lascio cosi o ci disegno/scrivo qualcosa sopra?
la mia idea la sua già:asd:Te che dici chicco che faccio lo lascio cosi o ci disegno/scrivo qualcosa sopra?
e allora che aspetti?:D
edit: hai pm:asd:
(strano eh?:asd:)
:lol::lol::lol:Che scenda una scimmia dal cielo vestita con un'armatura templare e mi indichi la via attraverso la via scimmiesca con il suo sapere :sisi:, e questa non verrà da sola ma bensi porterà con se una schiera di scimmiottini devastanti per il mondo che cadrà nell'era della scimmia e nessuno avrà scampo :sisi:.
Ps che pm? :boh: