The Sunshine Phantom Project by Er_Nascar

Pubblicità
Grazie chicco :D

Ragazzi che dite ce lo faccio qualche disegno sul coprialimentatore o lo lascio full red? :boh:

Per il taglio laser la vedo piu che dura :asd:, e poi di spazio tra l'alimentatore e il suo "guscio" ci starà mezzo cm forse :sisi:. Per quanto riguarda il nome del progetto potrei metterlo, ma non voglio che sia una cosa invasiva o pesante alla vista :sisi:

Per il taglio laser la vedo piu che dura :asd:, e poi di spazio tra l'alimentatore e il suo "guscio" ci starà mezzo cm forse :sisi:. Per quanto riguarda il nome del progetto potrei metterlo, ma non voglio che sia una cosa invasiva o pesante alla vista :sisi:
magari potresti fare la scritta con i led....dovresti solo bucherellare il coprialimentatore :lol:

e allora che aspetti?:D

edit: hai pm:asd:
(strano eh?:asd:)

Che scenda una scimmia dal cielo vestita con un'armatura templare e mi indichi la via attraverso la via scimmiesca con il suo sapere :sisi:, e questa non verrà da sola ma bensi porterà con se una schiera di scimmiottini devastanti per il mondo che cadrà nell'era della scimmia e nessuno avrà scampo :sisi:.

Ps che pm? :boh:

Che scenda una scimmia dal cielo vestita con un'armatura templare e mi indichi la via attraverso la via scimmiesca con il suo sapere :sisi:, e questa non verrà da sola ma bensi porterà con se una schiera di scimmiottini devastanti per il mondo che cadrà nell'era della scimmia e nessuno avrà scampo :sisi:.

Ps che pm? :boh:
:lol::lol::lol:
stai perdendo il lume della ragione ultimamente nascar:pazzo:
:asd:

comunque noi assassini combattiamo i templari, anche se sono scimmie:sisi:
:asd::asd:

ps: quello che ti ho appena inviato:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro