The Sunshine Phantom Project by Er_Nascar

Pubblicità
@Er_Nascar il disegno (come da pm:lol:) mi piace:D
però io farei dei raggi solo in alcune direzioni (in particolare su e dx) e metterei il sole in basso a sx del copri psu. mi piace più così che tutto il solo acceso:sisi:
da più l'idea di tramonto e mi sa più :figo:
imho eh;)

Io questo volevo farlo piccolino non abnorme e contornato dal nome del progetto, ma non so come possa rendere e volevo provare a sbombolettarlo su di un pezzo di lamiera di troppo prima di toccare il copripsu chicco :D. Quello che hai detto lo avevo gia in programma come disegno, ma quando mi son messo li a disegnare mi è partito bene e ho voluto farlo completo per vedere che mi veniva fuori :sisi:.
Per l'altro disegno dovrei comunque fare un disco solare (magari solo un quarto visibile) e poi far andare i raggi verso il front e il top del case, e magari il nome del progetto lo metto appena dopo la piegatura della lamiera sul top del copripsu :vv:, che ne dici?

- - - Updated - - -

PS pm pieni :lol:

aspetta e se invece il sole lo fai in mezzo al copripsu coi raggi che vanno verso l'alto come verrebbe?:look:
e metterei la scritta nel sole:look:

ce b@lle sta inbox sempre piena:evil::doh::mad:

aspetta e se invece il sole lo fai in mezzo al copripsu coi raggi che vanno verso l'alto come verrebbe?:look:
e metterei la scritta nel sole:look:

ce b@lle sta inbox sempre piena:evil::doh::mad:

Dici stile Sundek? :lol:
Si potrebbe fare comunque, mica male come idea :ok:! Devo fare anche questo di disegno :sisi:.

La inbox sarà sempre piena :lol:

Domani vedo di postare i due disegni detti, lo faccio a misura a sto giro e non cosi come capita come ho fato con quello che ho postato :asd:.
Susu che sarà mai sono solo pm :lol:
allora a domani boss;)
vado a dormire sennò domani prima delle 10e30 manco con le cannonate mi sveglio:asd:

:lol:

@_chiccolino_
Io intanto uppo uno schizzo improvvisato, pensavo di assottigliare i tratti e magari scomporre le parti piu grandi in vari pezzi piu piccoli che potrebbe risultare piu leggero che ne dici?

RdaLi.jpg

Detto ciò notte a tutti che io tra 4 ore devo stare in piedi :lol:

@_chiccolino_
Io intanto uppo uno schizzo improvvisato, pensavo di assottigliare i tratti e magari scomporre le parti piu grandi in vari pezzi piu piccoli che potrebbe risultare piu leggero che ne dici?

RdaLi.jpg

Detto ciò notte a tutti che io tra 4 ore devo stare in piedi :lol:
aggiungerei una serie di linee parallele orrizontali sotto al sole come se fossero dei riflessi...non so se ho reso l'idea...sempre più piccole...basterebbero 3 o 4

@Thai 90 ti potresti spiegare meglio? Il sonno fa brutti scherzi :lol:
@itreboiz in che senso? :look:

Ah ok, un bel segno di messa a terra :lol:...
Stasera modifico il disegno e vediamo che viene fuori ;), comunque questo disegno.credo sia quello giusto:sisi: con le opportune modifiche e affinamenti dovrebbe andar bene :D

Del disegno in se che mi dici chicco? Per il disco solare come lo foresta? Io tutto pieno lo vedo pesante :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro