The Sunshine Phantom Project by Er_Nascar

Pubblicità
a me piace di più sicuramente così rispetto al sole intero come ti dicevo:D
forse hai fatto un pò troppi raggi:look:

in effetti è dura farci stare dentro al sole il nome del progetto:look:
però imho è la ciliegina sulla torta;)

per quanto riguarda il disco dato che il sole è all'orizzonte non lo farei emi-circolare, ma emi-ellettico, che da più l'idea di tramonto o alba;)
non so se mi sono spiegato:boh:

edit: foresta o faresti?:asd:

Thai aggiungo alla lista delle cose da fare :asd:

- - - Updated - - -

Foresta :sac:

Comunque il nome ce lo faccio stare senza problemi, dici troppi raggi? Bho a me sembra giusto, comunque posso provare a farli più piccini e lasciare più parti scoperte :ok:. Per la forma del disco si può fare senza problemi ;). Ieri notte stavo creando dal sonno e l'ho fatto semi tondo :lol:

- - - Updated - - -
@_chiccolino_ eccoti un sample:
MiIT3.jpg
Che ne pensi? A me piace complessivamente :sisi:.
@Thai 90 te che ne pensi?

buono...magari se le linee le fai che finiscono rotondeggianti è meglio...credo...oppure che van giù tagliate in un angolo

la butto li....e se tra sole e raggi ci fosse il nome del progetto con le lettere come se fossero una parte dei raggi?

@Thai 90 vabè che me la cavo a disegnare ma adesso mi stai chiedendo troppo :asd:, sinceramente concordo con @_chiccolino_ sulle linee sotto il sole :sisi:. Ho voluto provare perchè mi stuzzicava ma almeno cosi "piatte" non mi garbano chissà quanto :vv:. Devo rimetterci le mani e soprattutto la matita per renderlo più gradevole all'occhio, per il nome pensavo più di metterlo o sotto al posto delle famose linee di terra :lol: (lasciare solo la prima in alto ed eliminare le altre due) oppure di metterlo nel semicerchio/ellisse o quel che è :asd:

@Thai 90 vabè che me la cavo a disegnare ma adesso mi stai chiedendo troppo :asd:, sinceramente concordo con @_chiccolino_ sulle linee sotto il sole :sisi:. Ho voluto provare perchè mi stuzzicava ma almeno cosi "piatte" non mi garbano chissà quanto :vv:. Devo rimetterci le mani e soprattutto la matita per renderlo più gradevole all'occhio, per il nome pensavo più di metterlo o sotto al posto delle famose linee di terra :lol: (lasciare solo la prima in alto ed eliminare le altre due) oppure di metterlo nel semicerchio/ellisse o quel che è :asd:
mettendoci il nome sotto sarebbe già diverso...avevo proposto le linee per non far partire il simbolo dal nulla, ma se parte dal nome dovrebbe venire bene imho

mettendoci il nome sotto sarebbe già diverso...avevo proposto le linee per non far partire il simbolo dal nulla, ma se parte dal nome dovrebbe venire bene imho

La prima linea la lascerei perchè da uniformità al tutto secondo me e mette anche un po di ordine :sisi:, l'unico dubbio è sul disco solare se fare dei semicerchi che vanno verso il centro sempre piu piccoli o se farlo pieno (non credo sarebbe troppo pesante mi sa).

non confondiamo le cose nascar:giudice::popo:

ellisse: luogo geometrico dei punti del piano la cui somma delle distanze da 2 punti, detti fuochi, è costante.
circonferenza: luogo geometrico dei punti del piano equidistanti da un punto detto centro.

:veach:

una lettura consigliata: Ellisse - Wikipedia

adesso che sono in nerd mode non ne esco più:sisi:

non confondiamo le cose nascar:giudice::popo:

ellisse: luogo geometrico dei punti del piano la cui somma delle distanze da 2 punti, detti fuochi, è costante.
circonferenza: luogo geometrico dei punti del piano equidistanti da un punto detto centro.

:veach:

una lettura consigliata: Ellisse - Wikipedia

adesso che sono in nerd mode non ne esco più:sisi:

Chicco io infatti ho scritto semicerchio/ellisse o quel che è visto che facendolo a mano non ho badato molto alla forma precisa :sisi:, e poi siamo in fase di abbozzature non essere cosi fiscale ;)...

Per essere fiscali ci sarà tempo :P

Pubblicità
Pubblicità
Indietro