The Sunshine Phantom Project by Er_Nascar

Pubblicità
vabbè ora cicciolino ha fatto il giro del mondo:asd:
mannaggia a quell'utente:asd:

thai come vostro rappresentante in parlamento mi batterò perchè i vostri diritti di spammers e di overclockers siano sempre rispettati:sisi:

goldi io non mi pento mai:sac:

thai come vostro rappresentante in parlamento mi batterò perchè i vostri diritti di spammers e di overclockers siano sempre rispettati:sisi:

Prima cosa da fare come presidente:

-Togliere le regole contro lo spam

:sisi:

Ultima modifica:
o magari garanzia anche per componenti morti di overclock estremo :asd:
quella c'è già, basta dire che non sono stati overcloccati:asd:

come dissi il sommo @naruto80, se devi fare rma a un procio morto ti chiedono che main hai e te per non dire che l'hai occato dici che hai una B75 (parlavamo di 1155) e sei apposto:lol::lol:

Le foto arriveranno il prima possibile, prima ne avevo in abbondanza perchè era un periodo esente da lavoro :asd:. Ora che ho ripreso sono un pochino rallentato, non è che quando torno a casa la sera mi va di prendere a mazzate lamiere e cose varie :lol:, comunque tra domani e domenica uppero un po di robtta :ok:! @_chiccolino_ ormai sarai ricordato a vita col nome storpiato, io farei causa all'utente in questione per danni morali :lol:

2° cosa distribuzione gratuita di ln2 e importazione solo di chip culati

Ragazzi mi tocca usare il telefono come hotspot usb per navigare :doh:, è morta la centrale telecom di zona :nono:... E parlano di ripararla lunedi sti maledetti :(, benedetti smartphone e le loro innumerevoli applicazioni :rock:

Ragazzi mi tocca usare il telefono come hotspot usb per navigare :doh:, è morta la centrale telecom di zona :nono:... E parlano di ripararla lunedi sti maledetti :(, benedetti smartphone e le loro innumerevoli applicazioni :rock:
bene bene basta filmini di cicciolino online così hai tempo per moddare abbestia :rock: :asd:

bene bene basta filmini di cicciolino online così hai tempo per moddare abbestia :rock: :asd:

Domani avevo gia intenzione di fare un po di lavoretti ma senza linea adsl cado in depressione da isolamento globale e perdo la concentrazione necessaria :nono:. Domani vi posto al 100% le foto del coprialimentatore al suo posto (ed era anche ora :vv:), e magari anche di altri duo lavoretti che sto iniziando :P

chissà quanto ci metteranno a ripararla:rolleyes::cav::doh::mad:

- - - Updated - - -

:lol::lol::lol:

- - - Updated - - -

Domani avevo gia intenzione di fare un po di lavoretti ma senza linea adsl cado in depressione da isolamento globale e perdo la concentrazione necessaria :nono:. Domani vi posto al 100% le foto del coprialimentatore al suo posto (ed era anche ora :vv:), e magari anche di altri duo lavoretti che sto iniziando :P
si comincia col top?:asd:

- - - Updated - - -

sia benedetto il tettaring :lol:
come diavolo l'hai scritto?:cav:
:asd:

chissà quanto ci metteranno a ripararla:rolleyes::cav::doh::mad:

:lol::lol::lol:

si comincia col top?:asd:

come diavolo l'hai scritto?:cav:
:asd:

Ti rispondo in ordine :sac:
-Dicono entro lunedi, quindi conoscendoli vorrò dire lunedi o martedi :asd:.
-Domani per prima cosa monto il benedettissimo coprialimentatore che mi è rimasto in gola :asd:, poi passo al top o almeno inizio a tagliarlo :sisi: i fori li farò poi con calma ;). Inoltre devo realizzare un piastra di supporto per il cestello nano dei 3.5" :D
-Non poteva scriverlo meglio :lol:

Salve a tutti spammoni :asd:, non mi sono dimenticato che si parla di un Phantomatico (:look:) modding in questo thread/spammificio :D. Quindi oggi col poco tempo avuto a disposizione in questo sabato uggioso mi son dato da fare :rock:!
Invece di scrivere un papiro noiosissimo e poco spammoso vi butto sotto spoiler qualche foto :sac:

Cominciamo con le foto del frontale uniformato con l'ultimo bay verniciato :trotta:

4hBK0.jpg

Ecco il coprialimentatore dopo gli ultimi adattamenti del caso :rolleyes:

gcR09.jpg

NN2Vz.jpg

fRlDY.jpg

Si lo so non è quello che avevo definito quello completo e pronto all'uso :asd:, questo perchè c'era un problemino tecnico che mi ha portato a tagliare un pezzettone :vv:, comunque eccovelo montato finalmente! :cry:

9nN7n.jpg

2CAd1.jpg

jFnEu.jpg

E qui con la paratia :rock:

nUo2X.jpg

T3yrP.jpg

E qui l'altro lavoretto iniziato oggi, qui solo il taglio della sagoma per il 360mm :rock1:!

X9uX8.jpg

Eccovi la lamiera tagliata a misura ;)

gqGbo.jpg

Ed ecco una foto random tanto per farla :asd:

ARG5X.jpg

Pareri e insulti sono graditi :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro