The Sunshine Phantom Project by Er_Nascar

Pubblicità
beh ma non ci vuole molto...un pò di dremel qua e la...un po di plexy giallo arancio....e led gialli o arancioni e vien fuori spettacolo

Per fare una scritta incisa su lamiera ci vuole mano ferma e tanta pazienza, e soprattuto gli accessori adatti :sisi:. Io ho solo tanta pazienza :lol:
 
Per fare una scritta incisa su lamiera ci vuole mano ferma e tanta pazienza, e soprattuto gli accessori adatti :sisi:. Io ho solo tanta pazienza :lol:
non dimenticare che serve il grande pennarello :lol:

ps: non so se hai visto...ma ho aperto una discussione per il liquido...la scimmia è sempre più vicina
 
non dimenticare che serve il grande pennarello :lol:

ps: non so se hai visto...ma ho aperto una discussione per il liquido...la scimmia è sempre più vicina

Ho visto adesso, sto dando un occhio ;). Il pennarello è ormai per me quello che la spada laser è per lo Jedi :asd:, e soprattutto questo con il suo tratto deciso e ostinato che usciva fuori anche sotto la prima mano di vernice :lol:
 
Ridi pure sulle scimmie altrui, finche una di esse non busserà alla tua porta portando in villeggiatura tutta la sua famiglia a casa tua :lol:
 
Se chiedi su alcuni servizi su internet ti fanno taglio laser su lamiera ed eventualmente anche con piegatura forse a prezzi decenti. Lasermio è tra i più affidabili dicono, gli dai il file vettoriale di CAD (Credo...) e loro tagliano e fanno tutto. Puoi provare a chiedergli un preventivo e poi ci fai sapere perchè non ho intenzione di chiederlo anche io, troppa roba da scrivere :sac:
 
Se chiedi su alcuni servizi su internet ti fanno taglio laser su lamiera ed eventualmente anche con piegatura forse a prezzi decenti. Lasermio è tra i più affidabili dicono, gli dai il file vettoriale di CAD (Credo...) e loro tagliano e fanno tutto. Puoi provare a chiedergli un preventivo e poi ci fai sapere perchè non ho intenzione di chiederlo anche io, troppa roba da scrivere :sac:


Bella motivazione :asd:
 
Ridi pure sulle scimmie altrui, finche una di esse non busserà alla tua porta portando in villeggiatura tutta la sua famiglia a casa tua :lol:
oh la mia scimmia mi ha fatto prendere lo shinobi xl windowed, e a breve piglio anche monitor nuovo e 7870 :asd:
poi tra un bel po' (spero) liquido cpu :asd:
 
Forse tra una o due vite glielo chiederò quanto vogliono per un taglio laser e simili :asd:

- - - Updated - - -

Se chiedi su alcuni servizi su internet ti fanno taglio laser su lamiera ed eventualmente anche con piegatura forse a prezzi decenti. Lasermio è tra i più affidabili dicono, gli dai il file vettoriale di CAD (Credo...) e loro tagliano e fanno tutto. Puoi provare a chiedergli un preventivo e poi ci fai sapere perchè non ho intenzione di chiederlo anche io, troppa roba da scrivere :sac:

Ho appena fatto un preventivo inserendo il file dxf su lasermio, e vogliono circa 80€ senza verniciatura se lo si fa in lamiera di ferro, o 108€ se si usa l'alluminio :look:. Mi piace piu il mio metodo :lol:
 
Ultima modifica:
Ridi pure sulle scimmie altrui, finche una di esse non busserà alla tua porta portando in villeggiatura tutta la sua famiglia a casa tua :lol:

Lo so, non volevo dirtelo, ma in realtà....la scimmia è dentro di te...tu, sei la scimmia :look:

Ti parla uno che ha il gorilla per lo SLi :lol:

Difatti ho appena preso un Corsair HX750 a 90 :trotta:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top