The Sunshine Phantom Project by Er_Nascar

Pubblicità
Io per forza di cose devo prendere il touch :asd:, altrimenti lo sportello si chiude col piffero :lol:.

Mi sta facendo proprio sudare questo coprialimentatore, ma vediamo il lato positivo almeno lo sistemo definitivamente e non ci penso piu :sisi:.
uno dei motivi per cui non amo il tuo case e tutti quelli con sportello...HAF domina :rock:
 
uno dei motivi per cui non amo il tuo case e tutti quelli con sportello...HAF domina :rock:

Bhe guarda io ho avuto un 932 e ne sono tutt'ora innamorato, ancora ce l'ho e magari finito questo mod potrei dargli una nuova vita :sisi: (e cosi la scimmia si fece avanti:doh:)

no :asd: son curioso :)
tu non hai visto come era fissato il mio ssd :asd:

Due belle fascette da elettricista per avere questo risultato:

20120524195416.jpg
 
Bhe guarda io ho avuto un 932 e ne sono tutt'ora innamorato, ancora ce l'ho e magari finito questo mod potrei dargli una nuova vita :sisi: (e cosi la scimmia si fece avanti:doh:)



Due belle fascette da elettricista per avere questo risultato:

20120524195416.jpg
:lol: mi pare di averlo già visto :)
tu beccati l'ssd
prima
dsc0015sn.jpg

dopo
dsc0391ut.jpg
 
prima di liquidare come minimo devo aspettare il 10 e oltre.....e che non sia il 10 del mese prossimo :lol: e cmq prima devo pure vedere se questi cinesi che comprano la fabbrica da me ci tengono o ci lascian a casa...si insomma...la scimmia c'è ma anche molte variabili
ma la befana non ti ha portato de bei dindini?:asd:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top