The Sunshine Phantom Project by Er_Nascar

Pubblicità
Bravi spammoni :lol:, intanto visto che siamo in sezione modding vi dico i "progressi" giornalieri :asd:. Pochi ma buoni infatti essendo stato riconvocato per lavoro ho avuto giusto il tempo di dare il primer e per oggi mi sa che é il massimo che faro :sisi:
Dando una mano al di di vernice per sabato monto finalmente il pezzo :lol:
 
Bravi spammoni :lol:, intanto visto che siamo in sezione modding vi dico i "progressi" giornalieri :asd:. Pochi ma buoni infatti essendo stato riconvocato per lavoro ho avuto giusto il tempo di dare il primer e per oggi mi sa che é il massimo che faro :sisi:
Dando una mano al di di vernice per sabato monto finalmente il pezzo :lol:

chi va piano va sano e va lontano (ma arriva sempre tardi diceva mia nonna :lol: )
l'asola per far passare i cavi hai pensato proprio di eliminarla invece di piegarla?? io quel centimetro lo eliminerei xD
 
Infatti l'ho eliminata la linguetta che si vede nelle foto, oltre ad aver ingrandito il passaggio ;)
 
Fosse stato un problema di come ho dato la vernice starei più attento, ma non contro una caduta sul cemento.grezzo e relative conseguenze ho preferito rifare tutto da zero :sisi:. Infatti anche provando lo a recuperare mi balzavano all'occhio le imperfezioni e mi stavano sulle balle :asd:.
Comunque appena riesco vi faccio vedere che cosa ho modificato ;)

- - - Updated - - -
@Plebax eccoti il modello definitivo con le misure del coprialimentatore ;)

jyQFF.jpg

Per tutti quanti invece il pezzo con il primer in fase di asciugatura, foto fresche appena fatte :asd:

4SCVx.jpg

edQkz.jpg

Domani si da la vernice (almeno la prima mano) e cosi via ;), comunque ho allargato 2cm il passacavi piu grande e di 0.5cm l'altro e gli ho dato una profondita di 1.5cm contro 1cm di prima :D. E come si vede ho eliminato le linguette famose ;)
 
Ultima modifica:
Grazie ragazzi :D, si senza linguette sta molto meglio :sisi:. Per gli adesivi ci penserò su e magari ti faccio sapere ;), grazie per l'offerta Pagmar :D.
Ora non mi resta che giocare con i led che mi sono arrivati la scorsa settimana e sistemarli come si deve :D
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top