The Sunshine Phantom Project by Er_Nascar

Pubblicità
Direi che piu che altro sono un amico delle scimmie :asd:, non riesco a dirgli di no nel 99% dei casi

Mai dire di no ad una scimmia. Sono loro che dicono cosa fare. Sono peggio della mafia :sisi:

Spammata dell ultimo minuto: con un 750 tengo uno SLi di 690?
secondo me no :sisi: almeno un 850/900 è necessario, anche se è sempre meglio stare larghi con un 1000/1200, spendi millemila euro di vga e non 250 di ali?? :asd:

Allora ragazzi miei visto che ho lavorato mezza giornata stamattina ho dato vernice e trasparente ed ora il pezzo é pronto al montaggio :sisi:. Poi postero delle foto per cervi vedere com'e venuto :D

dovresti prendere una bella reflex professionale per farci assaporare al meglio il tuo capolavoro:sisi:

non sto scherzando, stai facendo un gran lavoro:ok:

dovresti prendere una bella reflex professionale per farci assaporare al meglio il tuo capolavoro:sisi:

non sto scherzando, stai facendo un gran lavoro:ok:

Intanto grazie dei complimenti chicco :D, per la reflex professionale se avessi disponibilità monetaria ci potrei fare un pensiero ma non ne saprei sfruttare nemmeno le funzionalità ad essere sinceri :lol:. Ora che ci penso ho la Bridge Nikon di mio Papà (Coolpix L810), gliel'abbiam regalata a natale e sempre meglio dell'SII sarà no? Vabe dai stasera uppo le ultime foto del progetto fatte con l'SII è deciso :giudice:.

Eccovi le foto ;)

Ecco la prima mano di vernice rossa RAL 3020 data ieri sera :asd:
Ou5oQ.jpg

HlyRO.jpg

Questo il risultato finale di oggi col pezzo finito ;)
2NDGO.jpg

RxSme.jpg

Questo un piccolo dettaglio dei passacavi :D
Z4xmD.jpg

jHcA8.jpg

La qualità delle foto è quella che, domani mattina se riesco a fare qualche scatto prima di uscir di casa ve lo posto :ok:

Ps chicco svuota quei maledetti PM!!!

Intanto grazie dei complimenti chicco :D, per la reflex professionale se avessi disponibilità monetaria ci potrei fare un pensiero ma non ne saprei sfruttare nemmeno le funzionalità ad essere sinceri :lol:. Ora che ci penso ho la Bridge Nikon di mio Papà (Coolpix L810), gliel'abbiam regalata a natale e sempre meglio dell'SII sarà no? Vabe dai stasera uppo le ultime foto del progetto fatte con l'SII è deciso :giudice:.

Eccovi le foto ;)

Ecco la prima mano di vernice rossa RAL 3020 data ieri sera :asd:
Ou5oQ.jpg

HlyRO.jpg

Questo il risultato finale di oggi col pezzo finito ;)
2NDGO.jpg

RxSme.jpg

Questo un piccolo dettaglio dei passacavi :D
Z4xmD.jpg

jHcA8.jpg

La qualità delle foto è quella che, domani mattina se riesco a fare qualche scatto prima di uscir di casa ve lo posto :ok:

Ps chicco svuota quei maledetti PM!!!
Ottimo lavoro. Senti ma per verniciarli utilizzi alcuni prodotti extra per far fissare meglio la vernice?

Ottimo lavoro. Senti ma per verniciarli utilizzi alcuni prodotti extra per far fissare meglio la vernice?

Intanto grazie ;), per far aggrappare meglio la vernice do un paio di mani leggere di primer sul pezzo da verniciare e lo faccio asciugare per bene ;). Prima del primer di solito do una carteggiata veloce e poi pulisco per bene il pezzo :sisi:

- - - Updated - - -

che p@lle li ho sempre pieni quei maledetti pm:doh::muro::mad:
:lol::lol:

Non lo avrei mai pensato :P

Pubblicità
Pubblicità
Indietro