Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mai dire di no ad una scimmia. Sono loro che dicono cosa fare. Sono peggio della mafia :sisi:Direi che piu che altro sono un amico delle scimmie :asd:, non riesco a dirgli di no nel 99% dei casi
:oogle:Vogliono circa 80€ senza verniciatura se lo si fa in lamiera di ferro, o 108€ se si usa l'alluminio
secondo me no :sisi: almeno un 850/900 è necessario, anche se è sempre meglio stare larghi con un 1000/1200, spendi millemila euro di vga e non 250 di ali?? :asd:Mai dire di no ad una scimmia. Sono loro che dicono cosa fare. Sono peggio della mafia :sisi:
Spammata dell ultimo minuto: con un 750 tengo uno SLi di 690?
spero che tu voglia usarle in un multimonitor almeno :asd: cmq direi pure io che saresti stretto con i 750....anzi...non reggeresti proprioChiediglielo alla scimmia....non a me, io eseguo solo gli ordini :asd:
dovresti prendere una bella reflex professionale per farci assaporare al meglio il tuo capolavoro:sisi:
non sto scherzando, stai facendo un gran lavoro:ok:
Ottimo lavoro. Senti ma per verniciarli utilizzi alcuni prodotti extra per far fissare meglio la vernice?Intanto grazie dei complimenti chicco :D, per la reflex professionale se avessi disponibilità monetaria ci potrei fare un pensiero ma non ne saprei sfruttare nemmeno le funzionalità ad essere sinceri :lol:. Ora che ci penso ho la Bridge Nikon di mio Papà (Coolpix L810), gliel'abbiam regalata a natale e sempre meglio dell'SII sarà no? Vabe dai stasera uppo le ultime foto del progetto fatte con l'SII è deciso :giudice:.
Eccovi le foto ;)
Ecco la prima mano di vernice rossa RAL 3020 data ieri sera :asd:
Questo il risultato finale di oggi col pezzo finito ;)
Questo un piccolo dettaglio dei passacavi :D
La qualità delle foto è quella che, domani mattina se riesco a fare qualche scatto prima di uscir di casa ve lo posto :ok:
Ps chicco svuota quei maledetti PM!!!
Ottimo lavoro. Senti ma per verniciarli utilizzi alcuni prodotti extra per far fissare meglio la vernice?
che p@lle li ho sempre pieni quei maledetti pm:doh::muro::mad:
:lol::lol: