- Reazioni
- 2,692
- Punteggio
- 193
bel lavoro, righe un poco storte (:P) ma nel complesso è venuto molto bene, complimenti ;)
Quali righe storte? Era cosi che lo volevo :sisi:
:lol:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
bel lavoro, righe un poco storte (:P) ma nel complesso è venuto molto bene, complimenti ;)
Prova te a dare martellate piu precise :Pbel lavoro, righe un poco storte (:P) ma nel complesso è venuto molto bene, complimenti ;)
ma comunque io stavo scherzando, a mano libera hai fatto un lavorone ;)Se si ha un minimo di attrezzatura sarebbe ancor piu facile farlo che pensarlo :asd:, ma lavorando senza bancone e attrezzi a portata di mano diventa un po un lavoro di pazienza :sisi:
lo immaginavo, ma sempre meglio essere sicuri ;)Mica me la son presa ti pare! :asd:
lo immaginavo, ma sempre meglio essere sicuri ;)
:lol:Se me la prendessi per cosi poco avrei gia sterminato centinaia di persone :asd:
io continuo a seguire nell'ombra :lol: comunque per ora niente modding (troppi genitori/zii che interferiscono:lol:)
beh fa bene ;) (tuo padre, ovviamente :asd:)Invece io vado avanti sempre e comunque con le mie idee, l'unica contrariata in casa è madre che dice che son soldi buttati :nono: al contrario mio padre segue da fan numero uno il lavoro :D e ne sono assai contento :sisi: