_Xardas_
Utente Attivo
- Reazioni
- 84
- Punteggio
- 64
vedo che si spamma alla grande:asd:
mi sembra logico :P :lol:
diamogli un po' di colore a sto thread :P :D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vedo che si spamma alla grande:asd:
che hai combinato oggi?:asd:
ordinato il lamptron?:asd:Niente di che, ho realizzato il passaggio per i cavi che avevo dimenticato :lol:.
Eccolo qua :P
_chiccolino_ ha detto:ordinato il lamptron?:asd:
ordinato il lamptron?:asd:
Ti ha risposto nascar:asd:Quale lamptron? :look:
send by IPhone 6 prototype using forum runner
Permalink
m'è saltata alla mente un'idea, che probabilmente sarà stupida:look::blush:L'FC Touch? Oridinerò tutto insieme a tempo debito ;).
m'è saltata alla mente un'idea, che probabilmente sarà stupida:look::blush:
ma hai pensato a mettere dentro al case un pannello per isolare il rumore?:look:
liquida la vga:asd:Tra un'oretta o forse meno vi posto le foto del case con il pezzo nuovo montato :P
Che liquidi Thai? :look:
- - - Updated - - -
Non ne vedo il motivo, tanto le fan sono sempre al minimo quando è acceso il pc :sisi:, le alzo solo per test e cose simili :sisi:
liquida la vga:asd:
capito:D
an capisco...preferisco quelli non touch personalmente :sisi: vuoi mettere col mio fc9 :look: :PL'FC Touch? Oridinerò tutto insieme a tempo debito ;).
prima di liquidare come minimo devo aspettare il 10 e oltre.....e che non sia il 10 del mese prossimo :lol: e cmq prima devo pure vedere se questi cinesi che comprano la fabbrica da me ci tengono o ci lascian a casa...si insomma...la scimmia c'è ma anche molte variabiliTi ha risposto nascar:asd:
e te thai stai raccimolando un pò di dindi per il liquido?:look:
an capisco...preferisco quelli non touch personalmente :sisi: vuoi mettere col mio fc9 :look: :P
:lol:Io per forza di cose devo prendere il touch :asd:, altrimenti lo sportello si chiude col piffero :lol:.
Mi sta facendo proprio sudare questo coprialimentatore, ma vediamo il lato positivo almeno lo sistemo definitivamente e non ci penso piu :sisi:.
:lol: