The Sunshine Phantom Project by Er_Nascar

Pubblicità
@_chiccolino_ si deve spammare su sto thread :lol:

@_Xardas_ vedo di buttare giu qualche bozza da passarti per quella cosa ;)

@Plebax mettendolo oggi mi sono reso conto di un problemino di concezione del lato mobo tray :asd:, ora è in asciugatura il trasparente e dopo posterò le foto del tutto montato :D. Comunque te lo passo anche subito con le modifiche del case se ti serve :ok:

che hai combinato oggi?:asd:

Niente di che, ho realizzato il passaggio per i cavi che avevo dimenticato :lol:.

Eccolo qua :P

CZZNh.jpg

Quale lamptron? :look:

send by IPhone 6 prototype using forum runner

Permalink
Ti ha risposto nascar:asd:

e te thai stai raccimolando un pò di dindi per il liquido?:look:

- - - Updated - - -

L'FC Touch? Oridinerò tutto insieme a tempo debito ;).
m'è saltata alla mente un'idea, che probabilmente sarà stupida:look::blush:

ma hai pensato a mettere dentro al case un pannello per isolare il rumore?:look:

Tra un'oretta o forse meno vi posto le foto del case con il pezzo nuovo montato :P

Che liquidi Thai? :look:

- - - Updated - - -

m'è saltata alla mente un'idea, che probabilmente sarà stupida:look::blush:

ma hai pensato a mettere dentro al case un pannello per isolare il rumore?:look:

Non ne vedo il motivo, tanto le fan sono sempre al minimo quando è acceso il pc :sisi:, le alzo solo per test e cose simili :sisi:

Tra un'oretta o forse meno vi posto le foto del case con il pezzo nuovo montato :P

Che liquidi Thai? :look:

- - - Updated - - -

Non ne vedo il motivo, tanto le fan sono sempre al minimo quando è acceso il pc :sisi:, le alzo solo per test e cose simili :sisi:
liquida la vga:asd:

capito:D

liquida la vga:asd:

capito:D

:ok:

- - - Updated - - -

Carissimi per montare il pezzo mi toccherà aspettare il prossimo fine settimana :nono:, infatti ci ho dato dentro con diluente nitro e carta vetrata per togliere tutta la vergine dal pezzo :sisi: infatti avendo trovato delle imperfezioni sulla vernice ho preferito ricominciare da capo, approfitto anche per sistemare i fori passa cavi che ho notato provando lo essere troppo giusti e quindi da allargare ;). Preferisco aspettare una settimana piuttosto che guardarlo male per sempre :lol:

L'FC Touch? Oridinerò tutto insieme a tempo debito ;).
an capisco...preferisco quelli non touch personalmente :sisi: vuoi mettere col mio fc9 :look: :P
Ti ha risposto nascar:asd:

e te thai stai raccimolando un pò di dindi per il liquido?:look:
prima di liquidare come minimo devo aspettare il 10 e oltre.....e che non sia il 10 del mese prossimo :lol: e cmq prima devo pure vedere se questi cinesi che comprano la fabbrica da me ci tengono o ci lascian a casa...si insomma...la scimmia c'è ma anche molte variabili

an capisco...preferisco quelli non touch personalmente :sisi: vuoi mettere col mio fc9 :look: :P

Io per forza di cose devo prendere il touch :asd:, altrimenti lo sportello si chiude col piffero :lol:.

Mi sta facendo proprio sudare questo coprialimentatore, ma vediamo il lato positivo almeno lo sistemo definitivamente e non ci penso piu :sisi:.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro