The Sunshine Phantom Project by Er_Nascar

Pubblicità
Che la vga è cosi storta è colpa dell'accelero e anche per colpa dei pcie frontali che forzano un po sul dissipatore, niente di cui preoccuparsi se doveva morire per cosi poco lo avrebbe fatto da molto tempo :lol:. Finchè non va a fuoco sta li a fare ciò che gli comando :asd:. @Xardas a proposito di verniciatura ho un po di roba da postare :D, @stibuz95 io ho preferito farmelo da solo visto che sono uno che ci si chiude su ste cose e poi vuoi mettere la soddisfazione di aver fatto qualcosa di proprio con le manine e tanta voglia di farlo? :rock:
Eccovi le fotazze ;)

Qui una vista d'insieme dopo la rifilata della parte inferiore
FypVt.jpg


Questo è un dettaglio che ho aggiunto indovinate per cosa :D
xvHBp.jpg


Ed eccolo con una mano di vernice :love:
s40KC.jpg

Tld87.jpg

Non fa poi cosi pena no? :lol:
yeah :ok:

- - - Updated - - -

Che la vga è cosi storta è colpa dell'accelero e anche per colpa dei pcie frontali che forzano un po sul dissipatore, niente di cui preoccuparsi se doveva morire per cosi poco lo avrebbe fatto da molto tempo :lol:. Finchè non va a fuoco sta li a fare ciò che gli comando :asd:. @Xardas a proposito di verniciatura ho un po di roba da postare :D, @stibuz95 io ho preferito farmelo da solo visto che sono uno che ci si chiude su ste cose e poi vuoi mettere la soddisfazione di aver fatto qualcosa di proprio con le manine e tanta voglia di farlo? :rock:
Eccovi le fotazze ;)

Qui una vista d'insieme dopo la rifilata della parte inferiore
FypVt.jpg


Questo è un dettaglio che ho aggiunto indovinate per cosa :D
xvHBp.jpg


Ed eccolo con una mano di vernice :love:
s40KC.jpg

Tld87.jpg

Non fa poi cosi pena no? :lol:
yeah :ok:
 
Che la vga è cosi storta è colpa dell'accelero e anche per colpa dei pcie frontali che forzano un po sul dissipatore, niente di cui preoccuparsi se doveva morire per cosi poco lo avrebbe fatto da molto tempo :lol:. Finchè non va a fuoco sta li a fare ciò che gli comando :asd:. @Xardas a proposito di verniciatura ho un po di roba da postare :D, @stibuz95 io ho preferito farmelo da solo visto che sono uno che ci si chiude su ste cose e poi vuoi mettere la soddisfazione di aver fatto qualcosa di proprio con le manine e tanta voglia di farlo? :rock:
Eccovi le fotazze ;)

Qui una vista d'insieme dopo la rifilata della parte inferiore
FypVt.jpg


Questo è un dettaglio che ho aggiunto indovinate per cosa :D
xvHBp.jpg


Ed eccolo con una mano di vernice :love:
s40KC.jpg

Tld87.jpg

Non fa poi cosi pena no? :lol:

STA VENENDO DA PAURAAAAAAA!!!!!!
il buchino è per far passare i cavi USB/Audio frontali??

p.s. ti posso consigliare un pennarello con una punta più fine per fare le righe!! ahahahahha come fai ad andare dritto con una riga di un cm?? :ok:
 
Ultima modifica:
@pagmar80 sul pennarello hai pure ragione, ma quello avevo e quello ho usato :lol:. Ho commissionato l'acquisto di tale strumento a mia madre raccomandandomi: "A punta fina eh!" e mi ha portato quello :look:. Pensa se gli chiedevo quello con la punta media che portava, un pennello col secchio di vernice? :lol:

@riccardik come dico spesso sul forum: son cose che capitano :lol:
@attilorz fammi indovinare :boh: ci dai di pratica moddosa? :asd:
@_Xardas_ come vanno le scimmie? Crescono felici e contente? :rock:
 
Ho commissionato l'acquisto di tale strumento a mia madre raccomandandomi: "A punta fina eh!" e mi ha portato quello :look:. Pensa se gli chiedevo quello con la punta media che portava, un pennello col secchio di vernice? :lol:
spiegagli che per i lavori grandi non è necessario un pennarello grande....ma un grande pennarello :lol:
 
@pagmar80 sul pennarello hai pure ragione, ma quello avevo e quello ho usato :lol:. Ho commissionato l'acquisto di tale strumento a mia madre raccomandandomi: "A punta fina eh!" e mi ha portato quello :look:. Pensa se gli chiedevo quello con la punta media che portava, un pennello col secchio di vernice? :lol:

@riccardik come dico spesso sul forum: son cose che capitano :lol:
@attilorz fammi indovinare :boh: ci dai di pratica moddosa? :asd:
@_Xardas_ come vanno le scimmie? Crescono felici e contente? :rock:

le scimmie prosperano e crescono sempre più....
la bottega in questione mi potrebbe essere concessa e c'è pure un mio amico che potrebbe fare il lavoro....
per l'altra scimmia il compaq sta aspettando, lasciamo passare gennaio che devo dare gli esami e poi via di scimmie xD :D
intanto pensiamo a quello da realizzare in bottega, se hai idee :P :D
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top