Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me mancano le attrezzature e lo spazio, altrimenti anche io mi ci metterei!
yeah :ok:Che la vga è cosi storta è colpa dell'accelero e anche per colpa dei pcie frontali che forzano un po sul dissipatore, niente di cui preoccuparsi se doveva morire per cosi poco lo avrebbe fatto da molto tempo :lol:. Finchè non va a fuoco sta li a fare ciò che gli comando :asd:. @Xardas a proposito di verniciatura ho un po di roba da postare :D, @stibuz95 io ho preferito farmelo da solo visto che sono uno che ci si chiude su ste cose e poi vuoi mettere la soddisfazione di aver fatto qualcosa di proprio con le manine e tanta voglia di farlo? :rock:
Eccovi le fotazze ;)
Qui una vista d'insieme dopo la rifilata della parte inferiore
Questo è un dettaglio che ho aggiunto indovinate per cosa :D
Ed eccolo con una mano di vernice :love:
Non fa poi cosi pena no? :lol:
yeah :ok:Che la vga è cosi storta è colpa dell'accelero e anche per colpa dei pcie frontali che forzano un po sul dissipatore, niente di cui preoccuparsi se doveva morire per cosi poco lo avrebbe fatto da molto tempo :lol:. Finchè non va a fuoco sta li a fare ciò che gli comando :asd:. @Xardas a proposito di verniciatura ho un po di roba da postare :D, @stibuz95 io ho preferito farmelo da solo visto che sono uno che ci si chiude su ste cose e poi vuoi mettere la soddisfazione di aver fatto qualcosa di proprio con le manine e tanta voglia di farlo? :rock:
Eccovi le fotazze ;)
yeah :ok:
- - - Updated - - -
yeah :ok:
Che la vga è cosi storta è colpa dell'accelero e anche per colpa dei pcie frontali che forzano un po sul dissipatore, niente di cui preoccuparsi se doveva morire per cosi poco lo avrebbe fatto da molto tempo :lol:. Finchè non va a fuoco sta li a fare ciò che gli comando :asd:. @Xardas a proposito di verniciatura ho un po di roba da postare :D, @stibuz95 io ho preferito farmelo da solo visto che sono uno che ci si chiude su ste cose e poi vuoi mettere la soddisfazione di aver fatto qualcosa di proprio con le manine e tanta voglia di farlo? :rock:
Eccovi le fotazze ;)
bah quando lo mandavo mi dava about:blank per tutte e due le volte, poi ho ricaricato la pagina e ho trovato i commenti :asd:Bel doppio post :asd:
eh si :asd: mi procuro qualche bomboletta, poi mi frego il flex da mio padre e poi non lo so :lol:
spiegagli che per i lavori grandi non è necessario un pennarello grande....ma un grande pennarello :lol:Ho commissionato l'acquisto di tale strumento a mia madre raccomandandomi: "A punta fina eh!" e mi ha portato quello :look:. Pensa se gli chiedevo quello con la punta media che portava, un pennello col secchio di vernice? :lol:
spiegagli che per i lavori grandi non è necessario un pennarello grande....ma un grande pennarello :lol:
@pagmar80 sul pennarello hai pure ragione, ma quello avevo e quello ho usato :lol:. Ho commissionato l'acquisto di tale strumento a mia madre raccomandandomi: "A punta fina eh!" e mi ha portato quello :look:. Pensa se gli chiedevo quello con la punta media che portava, un pennello col secchio di vernice? :lol:
@riccardik come dico spesso sul forum: son cose che capitano :lol:
@attilorz fammi indovinare :boh: ci dai di pratica moddosa? :asd:
@_Xardas_ come vanno le scimmie? Crescono felici e contente? :rock: